Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

lele_warriors wrote: mi pare tu abbia risposto che mi prendi a calci nel culo,che devo farmi le seghe davanti al pc,che domani devo andare a lezione,che  sono un demente e qualche altra minchiata
e ti ripeto,non è necessario continuare ad inzozzare il topic,ne stavamo parlando tranquillamente via pm
ma evidentemente hai bisogno di consenso

però mi ha dato il suo indirizzo(sperando,ma voglio crederci,sia vero)
se vi serve qualcuno che butti giù due righe su playit del resoconto dello scontro avvisatemi.
tanto sono di trieste anche io.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

dreamtim wrote: Motivazioni prettamente personali; Toni magari la smette di fare il mio interprete apocrifo e di insinuare il palese falso.
Goat inutile aggiungere altro.

Oh mica gli ho sparato eh  :lol2:
Ma non capisco perchè, lui non può dire cosa ha capito (in buona fede direi, visto che Toni mi pare una persona correttissima sinceramente)? Ti ha forse offeso o minacciato (:D)?
Yippie! You can't see me, but I can you!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Kratòs wrote: troppo comodo, io allora voglio l'analisi del nesso di causalità che ci vedi tu tra le parole di di pietro e le botte.
io ho scritto semplicemente che i toni usati da Di Pietro non sono affatto pacati e che guarda caso, al di là dell'infermità mentale di tartaglia, le aggressioni "politiche" sono sempre sotto il carattere dell'anti-berlusconismo. Ho fatto notare la solidarietà a Tartaglia data da migliaia di cretini su facebook. E che al contrario operazioni a parti invertite non le ricordo.

E lasciamo perdere la pazzia di Tartaglia, che la notizia è arrivata tardi, all'inizio si pensava ad un semplice "oppositore", perchè la cosa -ed è questo il punto essenziale del discorso- sembrava del tutto normale.

Ma normale non è.
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote: :gazza:
io ho postato 650 post qua dentro.

Fare il neretto di uno di questi è un esercizio alla blob inutile. Io dò per scontato certe cose, errore mio forse.

Non leggo giustificazioni, solo una battuta, anche infelice ma perfettamente nei canoni.

Si secondo me ha agito in modo dissenato "e se l'è cercata", in che modo giustifico tartaglia?

se faccio l'imbecille in macchina, prima o poi uno mi ferma e mi dà un cazzotto, e avrebbe torto marcio.
Resta il fatto che me la sarei cercata.

Dove c'è giustificazione?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lele_warriors wrote: mi pare tu abbia risposto che mi prendi a calci nel culo,che devo farmi le seghe davanti al pc,che domani devo andare a lezione,che  sono un demente e qualche altra minchiata
e ti ripeto,non è necessario continuare ad inzozzare il topic,ne stavamo parlando tranquillamente via pm
ma evidentemente hai bisogno di consenso

però mi ha dato il suo indirizzo(sperando,ma voglio crederci,sia vero)
beh se estrapoli i discorsi posso darti ragione... al 5 PM dove mi dicevi che venivi a prendermi sotto casa mi son rotto i coglioni, tu che dici??? sto tutta la sera dietro alle tue manie da wrestler??? beh non mi sembrava il caso... quindi confermo di aver detto e scritto quelle cose, ma ero esasperato.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Riprendo da quel che avevo scritto sulla bacheca di Brawl.
Secondo me non c'è nessun problema ad ammettere allo stesso tempo che: 1) il gesto sia assolutamente da condannare; 2) Berlusconi abbia varcato da tempo il limite dell'accettabile (anche soltanto come comportamento).
Preso atto di ciò, a mio avviso basta non istituire alcun legame di "occhio per occhio, dente per dente" tra la 2) e la 1). Sono considerazioni - per come la vedo io - separate, ma vere allo stesso modo. Non spostano quindi minimamente l'accento dalla gravità del fatto.
Del resto che il dibattito politico sia stato reso acceso e violento oltre ogni limite lo si deve a lui, quindi - senza, ribadisco, giustificare il gesto - quel che dice più o meno passionalmente tim è un fattore che, per quanto non c'entri nulla con quel che è successo, è senz'altro vero.
Ribadisco: 1) è doveroso condannare ogni forma di violenza verso qualunque persona e io personalmente non ho provato il minimo piacere a vederlo in quella maniera; 2) sarebbe disonestà non riconoscere che i suoi toni stanno superando ogni decenza.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L-Magic wrote: Ma non capisco perchè, lui non può dire cosa ha capito (in buona fede direi, visto che Toni mi pare una persona correttissima sinceramente)? Ti ha forse offeso o minacciato (:D)?
pure tu ti ci metti,maledetto  :forza: :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

L-Magic wrote: Ma non capisco perchè, lui non può dire cosa ha capito (in buona fede direi, visto che Toni mi pare una persona correttissima sinceramente)? Ti ha forse offeso o minacciato (:D)?
perchè lui capisce sempre in un certo modo, e mi sono seccato, nessuno ha parlato male di lui e della sua buonafede.
Non querelavo dal 2006, mi sa. Ed è stata una volta sola.

E' una mia personalissima idea, Magic, mi spiace se ti turba, di norma mai fatto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Forse non HO stata chiara:

Io direi che ci possiamo dare una calmata tutti e provare a ricominciare questa discussione da capo. Senza provocazioni, senza risposte parziali, senza accuse. Con un minimo di maturità da parte di tutti, per arrivare a discussioni propositive e non a lanciarsi accuse (neanche troppo velate a seconda di chi le scrive) da un lato e dall'altro.

C'ho sempre meno a chiuderlo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

PINNO wrote: invece, a furia di sentire Berlusconi, Fede, e compagnia cantante, la gente cresce LOBOTOMIZZATA!
un paese di pesci palla, già  :gazza:
Cazzo guardi?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

davidvanterpool wrote: Però grazie, ho passato una serata veramente piacevole :lol2:
idem.
ancora uno sforzo e siamo in history.

però seguiamo i conisgli della moderatrice.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

dreamtim wrote: io ho postato 650 post qua dentro.

Fare il neretto di uno di questi è un esercizio alla blob inutile. Io dò per scontato certe cose, errore mio forse.

Non leggo giustificazioni, solo una battuta, anche infelice ma perfettamente nei canoni.

Si secondo me ha agito in modo dissenato "e se l'è cercata", in che modo giustifico tartaglia?

se faccio l'imbecille in macchina, prima o poi uno mi ferma e mi dà un cazzotto, e avrebbe torto marcio.
Resta il fatto che me la sarei cercata.

Dove c'è giustificazione?

Hai estrapolato in modo fazioso una mia faccina dal contesto. Ti querelo.

:gazza:

Edit. Che io capisca -in assoluto- è una cosa che in pochi si sono mai permessi di dirmi. Stavolta mi hai ucciso l'anima. :piango:
Last edited by Toni Monroe on 14/12/2009, 1:24, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MarkoJaric wrote: beh se estrapoli i discorsi posso darti ragione... al 5 PM dove mi dicevi che venivi a prendermi sotto casa mi son rotto i coglioni, tu che dici??? sto tutta la sera dietro alle tue manie da wrestler??? beh non mi sembrava il caso... quindi confermo di aver detto e scritto quelle cose, ma ero esasperato.
dai basta,se dobbiamo parlarne usiamo i pm

non ha senso andare avanti quì  :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Maialone wrote: un paese di pesci palla, già  :gazza:
un paese di cretini, purtroppo... :piango: povera patria!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

davidvanterpool wrote: Forse non HO stata chiara:

Io direi che ci possiamo dare una calmata tutti e provare a ricominciare questa discussione da capo. Senza provocazioni, senza risposte parziali, senza accuse. Con un minimo di maturità da parte di tutti, per arrivare a discussioni propositive e non a lanciarsi accuse (neanche troppo velate a seconda di chi le scrive) da un lato e dall'altro.

C'ho sempre meno a chiuderlo.
Io sto cercando di portare avanti una discussione civile, come anche altri mi pare si sforzino di fare. Non si potrebbe semplicemente cancellare gli interventi fuori luogo? Grazie.
Image
Locked