Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lele_warriors wrote: ma rispondi a questi pm,dai su cosi la chiudiamo per bene

o hai bisogno del consenso?

vabbè,si è capito di che pasta sei fatto

il pm te l'ho mandato,ricordatelo e stampatelo nella testolina per bene
la chiudo qui attendendo la tua risposta
leletto mio ma cosa ti rispondo??? mi sfidi a regolar tenzone??? ma cosa vuoi che ti dica??? mi fa ridere quello che hai scritto sia prima che ora (dei PM parlo) non so proprio cosa scriverti, aiutami tu se vuoi, visto che da quello che scrivi TU sei un UOMO e ti fai rispettare, help me!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Joesox, ma infatti io l'accento l'ho posto sulle reazioni INCIVILI e BARBARE più che sul gesto dello squilibrato (perchè squilibrato resta).
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: ma che parti interessanti di che post? del tuo?
evidentemente non ho trovato nulla di interessante e nulla che valesse la pena su cui rispondere.

hai trovato di cattivo gusto, l'averti chieso scherzando se volevi essere al posto di tartaglia?  :lol2:
beh aspetta che mi autopunisco. :roll:

mica ti ho mandato a quel paese. Ho querelato. Minimizza che ti fa comodo, mi va bene.
Mi sta bene anche se dici che scrico stronzate, certe osservazioni e i suoi palese sottointesi però te li incarti e li tieni nel mouse.

Poi io sono notoriamente palloso e prevenuto, ma al confronto almeno non mi sottraggo.

Pur con i miei palesi limiti, ovvio.

Non puoi postare certe robe, è palese che chi ti legge poi può pontificare su mie risposte precedenti offensive r gravi anzichenò.

Io non ne vedo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Timme sei te che continui a eludere il solo discorso che qui va avanti da tutta la sera: giustificare l'aggressione col codicillo del però se le cerca è una puttanata. Punto. Poi te puoi dimostrarci tutta la tua abilità oratoria ma non è che si esce da quel discorso. Cosa vai avanti a chiedere su cosa? Il solo discorso qui era quello. Ne vuoi aprire un altro? E allora dici guardate che a me stanno a cuore altre cose.. Almeno lo sappiamo e va avanti a parlare solo chi è interessato.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
vittoliam

Post by vittoliam »

Ma la statuetta era comunista?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote: Timme sei te che continui a eludere il solo discorso che qui va avanti da tutta la sera: giustificare l'aggressione col codicillo del però se le cerca è una puttanata. Punto. Poi te puoi dimostrarci tutta la tua abilità oratoria ma non è che si esce da quel discorso. Cosa vai avanti a chiedere su cosa? Il solo discorso qui era quello. Ne vuoi aprire un altro? E allora dici guardate che a me stanno a cuore altre cose.. Almeno lo sappiamo e va avanti a parlare solo chi è interessato.

Ma guarda che siete solo due a volerla incartare come vi piace e fa comodo,
Se leggessi i miei post invece che fare no con la testa avresti letto la mia condanna, chiunque sano di mente condanna.

Con il dovuto rispetto, ma che stai a di?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Maialone wrote: Vabbè, se torniamo dietro agli anni di piombo non ne usciamo più. Parliamo seriamente e circoscriviamo il discorso all'epoca "berlusconiana"
Non serve, credimi.
Falcone e Borsellino qualcosa dovrebbero dirti.
Sindacalisti uccisi? dalla mafia per esempio? Neanche qui purtroppo serve tornare troppo indietro.
Per gli esponenti di sinistra, beh, adeguandomi alle linee guida tracciate dal premier posso affermare senza timore che quel mangiabambini di un Cusumano aggredito da un suo compagno di partito.
Se poi tu mi parli di un'aggressione con una matrice meramente politica è un altro discorso, ma non mi pare che neanche nel caso del Boykins de noantri, trattandosi di un soggetto da anni in cura presso una clinica psichiatrica, si possa parlare di chiaro movente ideologico.
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

joesox wrote: Le porcherie di Berlusconi però restano.
oddio, dopo oggi non ne sarei così sicuro...
Toni Monroe wrote: Timme sei te che continui a eludere il solo discorso che qui va avanti da tutta la sera: giustificare l'aggressione col codicillo del però se le cerca è una puttanata. Punto.
a me però leggendo ste pagine non mi sembra che qualcuno lo abbia fatto. posso sbagliarmi, eh.
Image
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Kratòs wrote: oddio, dopo oggi non ne sarei così sicuro...a me però leggendo ste pagine non mi sembra che qualcuno lo abbia fatto. posso sbagliarmi, eh.
e mi ero perso il boldato, scusate quereliamo anche Toni.
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Birdman wrote: Non serve, credimi.
Falcone e Borsellino qualcosa dovrebbero dirti.
Sindacalisti uccisi? dalla mafia per esempio? Neanche qui purtroppo serve tornare troppo indietro.
Per gli esponenti di sinistra, beh, adeguandomi alle linee guida tracciate dal premier posso affermare senza timore che quel mangiabambini di un Cusumano aggredito da un suo compagno di partito.
Ripeto: circoscriviamo nell'epoca "berlusconiana" (quindi 94) e trovami un invasato che aggredisce un sindacalista magistrato esponente di sinistra "ispirato" (a mo di Charles Manson col white album) dalle parole del Berlusca, visto che questo era il discorso che si stava facendo (Berlusconi quale "istigatore"). Vedi che non ne trovi mezzo. Oppure mi dici che "Spatuzza docet" Berlusconi ha istigato-mandato la strage di Capaci?

Semmai trovi Borghezio picchiato in treno. Ma anche lì, se le cerca, povero
Cazzo guardi?
dreamtim

Post by dreamtim »

Maialone wrote: Ripeto: circoscriviamo nell'epoca "berlusconiana" (quindi 94) e trovami un invasato che aggredisce un sindacalista magistrato esponente di sinistra "ispirato" (a mo di Charles Manson col white album) dalle parole del Berlusca, visto che questo era il discorso che si stava facendo (Berlusconi quale "istigatore"). Vedi che non ne trovi mezzo.

Facciamo la lista delle botte che ha ispirato a colored/minoranza varie?
Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

E' che io non son bravo a fare i disegnini, vediamo se riesco a spiegarmi diversamente: se uno mette assieme una frase in cui condanna l'accaduto però ci aggiunge che dopo tutto se l'è cercata o varianti simili; direi che questo significa vanificare la condanna di cui sopra. La condanna dell'accaduto perde di significato e diventa solo esercizio di ipocrisia. Per conto mio non esistono postille nella condanna. Querelami di nuovo se credi, Timme.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Toni Monroe, sei stato querelato anche te.
Tranquillo, sei in buona compagnia.
Appena Dida finirà di punire me (con tanto di frustino sadomaso), verrò io stesso a punite te.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Maialone wrote: Ripeto: circoscriviamo nell'epoca "berlusconiana" (quindi 94) e trovami un invasato che aggredisce un sindacalista magistrato esponente di sinistra "ispirato" (a mo di Charles Manson col white album) dalle parole del Berlusca, visto che questo era il discorso che si stava facendo (Berlusconi quale "istigatore"). Vedi che non ne trovi mezzo. Oppure mi dici che "Spatuzza docet" Berlusconi ha istigato-mandato la strage di Capaci?

Se vai dal 94 in avanti trovi aggressioni al solo Berlusconi (due e di due malati) e a nessun altro andando a memoria. Se vai prima ne trovi finché vuoi, tra ammazzati, pestati, incarcerati... sindacalisti, politici, giornalisti, attivisti...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: Facciamo la lista delle botte che ha ispirato a colored/minoranza varie?
Però voglio l'analisi del nesso di causalità tra le parole e le botte.
Cazzo guardi?
Locked