Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: beh, certo gli psicopatici si trovano da tutte le parti.
ma come dicevo poco fa, c'è poco da fare. se uno ha disturbi mentali, possono capitare ste cose.
ti può prendere a cazzotti perchè dici cazzate, perchè hai tradito tua moglie con una diciottenne, perchè un pentito ti accusa di essere mafioso, perchè rivede in te l'anticristo o perchè hai una cravatta che non gli piace.
amen!
a maggior ragione non dire cazzate tutta la sera dico io, a margine vuoi negare l'esasperazione dei toni del cavaliere, ormai le sue uniche armi?
monologhi di rabbia e accuse, odio (poi lo dicono ai forumisti!) sparso.

Se invece che monooogare e arrongare la folla spigeva in conferenza sstampa o sul palco il suo punto di vista?

mettici bersani là in mezzo e fagli dire le stesse cazzate. Dici non arriva niente?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: Perchè lui dice che i volenti sono gli altri. Chi sarebbero Casini e 4 scaldapizzete al csm? Bersani? violenti loro?
faccio il nome di chi sappiamo già tutti? Guarda caso ha parlato di una situazione del genere proprio ieri e anche stasera non ha manco condannato il gesto...
Cazzo guardi?
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Maialone wrote: faccio il nome di chi sappiamo già tutti? Guarda caso ha parlato di una situazione del genere proprio ieri e anche stasera non ha manco condannato il gesto...
esatto, centrato il punto... io quello che tu non vuoi nominare lo odio dal profondo, ma se uno scemo totale lo prendesse a pizze non riuscirei a dire... "se l'è cercata" (cit.) questione di stile e "capoccia"
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

edit:

mi ero perso dei passaggi  :thumbup:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MarkoJaric wrote: e magari riportava kakà al milan  :lol2:
In chiusura di puntata il preannuncio di un bel colpo di mercato per vincere la Champions League ci stava tutto  :forza:
ImageImage
defense is only way
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: a maggior ragione non dire cazzate tutta la sera dico io, a margine vuoi negare l'esasperazione dei toni del cavaliere, ormai le sue uniche armi?
monologhi di rabbia e accuse, odio (poi lo dicono ai forumisti!) sparso.

Se invece che monooogare e arrongare la folla spigeva in conferenza sstampa o sul palco il suo punto di vista?

mettici bersani là in mezzo e fagli dire le stesse cazzate. Dici non arriva niente?
No, non gli arriva niente, così come se apri facebook non trovi un gruppo minaccioso verso nessun esponente della sinistra e co manco a pagarlo, manco a cercarlo tra gli psicopatici. No, non esiste nessun film chiamato "shooting Massimo" e simili.

Stava stringendo mani e salutando i sostenitori, questo significa andarsela a cercare?

Berlusconi DEVE girare sotto scorta che gli arrivano statue e treppiedi in faccia. Chiunque altro (non del centrodestra) no. Questo la dice lunga su molte cose.
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MarkoJaric wrote: oh, fermo! dicendo questo, ragioni come lui però...  :gogogo:
ma in che modo?  ma mi pare palese che il gesto venga condannato e che sia incivile.

Non ha senso mettersi a fare la gara a chi fa gli auguri prima, io fossi nella questura, vorrei capire cosa cazzarola c'entra fare proseliti per le elezioni usando toni da cheguevara di serie c? ma un minimo di sale in zucca?

Oh pericolissimo Di Pietro, scusate dimenticavo il complotto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: scusate dimenticavo il complotto.

Tranquillo, qui sopra già è stato scritto come in realtà fosse tutto orchestrato ad arte da Berlusconi stesso.
Cazzo guardi?
dreamtim

Post by dreamtim »

Maialone wrote: No, non gli arriva niente, così come se apri facebook non trovi un gruppo minaccioso verso nessun esponente della sinistra e co manco a pagarlo, manco a cercarlo tra gli psicopatici. No, non esiste nessun film chiamato "shooting Massimo" e simili.

Stava stringendo mani e salutando i sostenitori, questo significa andarsela a cercare?

Berlusconi DEVE girare sotto scorta che gli arrivano statue e treppiedi in faccia. Chiunque altro (non del centrodestra) no. Questo la dice lunga su molte cose.
ma scusami. mi vuoi dire che i toni da rivoluzionario incendiario dai e dai non fanno incazzare nessuno?

qualche squlibrato, mi sa di si, perchè un politico normale dice che farà questo e quello.

Non incendia come fa lui, faccio presente che andare a prendere fb e dire "incivili" è abbastanza una scemata.

La gente parla e gli dà fiato, cazzeggia, è goliardica, la massa è stupida.

Cosa c'entra?
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: ma scusami. mi vuoi dire che i toni da rivoluzionario incendiario dai e dai non fanno incazzare nessuno?
I toni di Di Pietro sono pacati?
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: I toni di Di Pietro sono pacati?
su facebook che dicono?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

siamo arrivati a 28.000 fan di Tartaglia. Sempre meglio.

Tim ha usato il termine "goliardia"?

Cazzo se ha ragione Cicchitto: a furia di sentire Di Pietro, Travaglio, Scalfari e Santoro, la gente cresce frustrata.
Cazzo guardi?
dreamtim

Post by dreamtim »

Maialone wrote: I toni di Di Pietro sono pacati?
Faccio il notes;

Goat mi domanda se mi sarebbe piaciuto aggredirlo io, il cavaliere
Tu mi dici che siccome su fb gruppi (presumo perchè alla fine se l'è cavata e meno male) fanni cretini, quindi la demos è in pericolo.
...e che se ...Bersani se dice le stesse cazzate non gli succede nulla
Mi viene detto che nonostante tutto spiace che io parli cosi (come?)

Intanto a quello che non vi bva, non ripondete e accusate e basta.

Ora, potrei prenderla larga facendoti presente che in questo benedetto paese per colpa di una sinistra (spesso più virtuale che altro sulla carta) presunta la destra e i suoi fiancheggiatori ravvisando il pericolo han fatto il porco del comodo loro.
Kissinger docet.
Lo sai i perchè di Piazza fontana, e del tentatico di fermare la virata a sx, si?

Mi sembra vi stiate palesemente allargando.

La maggioranza prima votava dc, ora vota lui e se ne frega. La sx è sopravvalutata.

E tu con berlusconi segnalato anche in lapponia come anomalia insisti con di pietro?

ma vi fate di colla'?
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Maialone wrote: siamo arrivati a 28.000 fan di Tartaglia. Sempre meglio.
è evidente che ormai questo paese è un ammasso di terroristi.
si salvi chi può.
dreamtim wrote: La sx è sopravvalutata.
eh, finalmente qualcuno l'ha detto... :notworthy:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: siamo arrivati a 28.000 fan di Tartaglia. Sempre meglio.

Tim ha usato il termine "goliardia"?

Cazzo se ha ragione Cicchitto: a furia di sentire Di Pietro, Travaglio, Scalfari e Santoro, la gente cresce frustrata.
facebook è eversivo,bisogna chiuderlo

maledetti comunisti :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked