Porsche, che ce lo si possa aspettare non c'è dubbio visto quante persone incivili ci sono. Ma è giusto? E' apprezzabile? E se avesse avuto una pistola?Porsche 928 wrote: Ma anche no, permettimi eh. :forza:
Se il dico davanti a centinaia (migliaia) di persone (mettici anche giornali/tv/internet/ecc) "terroni di merda" (ad esempio eh), hai ragione io posso dirlo, pero poi non mi devo stupire se uno di quei terroni magari mi da un pugno perche non ha l'intelliggenza di un dibattito.
Ci sarebbe anche il terrorismo che fanno i nostri/vostri parlamentari (alcuni con la mortadella in bocca vorrei ricordarlo) come bell'esempio di come si gestisce un contraddittorio politico.
Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.
-
ANDREA ILB
- Senior

[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

ok ok,non avevo compresoMahor wrote: Ti trovo un personaggio - inteso come utente di un forum, percui non posso conoscere la persona che ci sta dietro - simpatico.
grazie per il simpatico
toni,marko non ha ancora scritto niente,lo state dicendo voi ma non lui,e questo già mi basta
sa dirlo da solo o necessita di avvocati?
secondo mi chiedo perchè brawl aveva detto che la sua risposta era esagerata(pur causata dalla mia provocazione),paperone avevo messo un costanzo per calmare le acque,evidentemente non era proprio chiarissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- L-Magic
- Senior

Ma io direi proprio che non lo puoi dire invece. Puoi dire tutto ciò che vuoi, se non è una diffamazione o un'offesa, e questa, sinceramente, mi sembra proprio diffamante come affermazione.Porsche 928 wrote: Ma anche no, permettimi eh. :forza:
Se il dico davanti a centinaia (migliaia) di persone (mettici anche giornali/tv/internet/ecc) "terroni di merda" (ad esempio eh), hai ragione io posso dirlo, pero poi non mi devo stupire se uno di quei terroni magari mi da un pugno perche non ha l'intelliggenza di un dibattito.
Ci sarebbe anche il terrorismo che fanno i nostri/vostri parlamentari (alcuni con la mortadella in bocca vorrei ricordarlo) come bell'esempio di come si gestisce un contraddittorio politico.
Berlusconi non mi pare che abbia mai offeso o diffamato nessuno, pur sparando stronzate a iosa.
E come si può non essere frustrati da una situazione simile? Non sto difendendo l'aggressore eh, anzi, direi che non è stato un gran bel gesto il suo.The goat wrote: guarda un po' cosa tocca leggere stasera! :D
ma se qualcuno dice qualcosa che a te non garba e la ripete duecento volte, tu rispondi con un cazzotto? facessero tutti così, staremmo messi davvero bene.
berlusconi non può dire quelc azzo che vuole? e chi l'ha detto? tu? vuoi proibire la libertà di parola in italia? candidati, allora...
berlusconi può dire quello che vuole, poi come democrazia vuole, sta a te decidere di votarlo o meno.
non sta a te come a nessun altro decidere se dargli un cazzotto o meno.
e che qualcuno abbia provato piacere nel leggere la notizia, beh permettimi ma è una cosa piuttosto triste... simbolo di frustrazione!
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
:lol2: :lol2: :lol2:The goat wrote: beh, certo...
se becchi uno che non ha l'intelligenza per sostenere un dibattito, quindi una persona poco intelligente e dedita alla violenza, tutto può succedere.
compreso che tu dica "oggi è una bella giornata" e lui ti molli un cazzotto perchè non avendo l'intelligenza per sostenere un dibattito sulla qualità della giornata odierna, ti risponde con l'unico linguaggio che conosce, quello della violenza.
su questo non ci piove.
ma non è che per questo dobbiamo stimare il personaggio poco intelligente, violento e incapace di sostenere un dialogo o esultare quando ti molla il famoso cazzotto.
è sempre un personaggio che lascia il tempo che trova.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Spree
- Senior

Esatto. E alle coronarie di milioni di persone che guarderanno quelle trasmissioni, non ci pensa?vittoliam wrote: Ci aspetta 1 mese d'inferno.
Silvio martire per 3 denti rotti e il lenzuolo dell'ospedale sarà la nuova Sindone.
E con l'aureola racconterà parabole a Porta a Porta, Annozero, Ballarò e a Verissimo.
Fanculo Tartaglia, ma farti i cazzi tuoi no pd? :disgusto:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2:
queste pagine devono finire dritte in history
queste pagine devono finire dritte in history
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
cui prodest scelus, is fecit.Mr. Clutch wrote:
Fede show, mi fa ridere.
Brutto gesto, che farà guadagnare ancora più voti e solidarietà a quell'essere. Oddio, magari l'ha pagato lui per farsi colpire.. non mi sorprenderei più di tanto :lol2:
Non sono stato l'unico a pensarlo, vedo :paper:
Ma mi è venuto anche un altro detto, in mente, quello riguardante "l'essere più realisti del re". :penso:
Non ho mica capito se sia in grado di capirlo.... Ovvero, vorrei capire se si tratta di una persona qualsiasi con qualche problema psichico o di uno che non distingue il bene dal male, per intenderci.Spree wrote: Esatto. E alle coronarie di milioni di persone che guarderanno quelle trasmissioni, non ci pensa?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
qui siamo perfettamente concordi, sinceramente pero i toni del premier e di molti politici di entrambi gli schieramenti si sono alzati negli ultimi mesi (anni), il popolo si stra spaccando nettamente tra pro e contro qualcosa/qualcuno, sinceramente io me l'aspettavo un gesto simile (non a berlusconi ma pensavo piu a una megarissa tra leghisti e non a dire il vero), sicuramente NON lo apprezzo come gesto, altrettanto sicuramente mi ha fatto sorridere e un po di piacere che almeno per un paio d'ore non abbia piu quel sorriso spocchioso in viso.The goat wrote: beh, certo...
se becchi uno che non ha l'intelligenza per sostenere un dibattito, quindi una persona poco intelligente e dedita alla violenza, tutto può succedere.
compreso che tu dica "oggi è una bella giornata" e lui ti molli un cazzotto perchè non avendo l'intelligenza per sostenere un dibattito sulla qualità della giornata odierna, ti risponde con l'unico linguaggio che conosce, quello della violenza.
su questo non ci piove.
ma non è che per questo dobbiamo stimare il personaggio poco intelligente, violento e incapace di sostenere un dialogo o esultare quando ti molla il famoso cazzotto.
è sempre un personaggio che lascia il tempo che trova.
[align=center]
[/align]
[/align]-
The goat
- Pro

dicono la prima.Hobbit83 wrote: Ovvero, vorrei capire se si tratta di una persona qualsiasi con qualche problema psichico o di uno che non distingue il bene dal male, per intenderci.
ma i giornalisti dicono tante cose.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- ripper23
- Pro

Io reputo Berlusconi capace di fare qualsiasi cosa, però arrivare a pensare che si sia fatto volutamente spaccare la faccia per guadagnarci qualcosa dal punto di vista politico mi sembra francamente eccessivo. Che poi alla fine della fiera, da un lato esclusivamente politico, ci guadagni anche è una altro discorso.
Gesto ovviamente da condannare e basta. D'altronde il mondo è pieno di stolti (o di persone mentalmente instabili) e per la legge dei grandi numeri qualcuno che confonde disprezzo (o odio) con la violenza lo trovi se il clima generale è sempre e costantemente quello di scontro. Ci vorrebbe più rispetto per le istituzioni....
Gesto ovviamente da condannare e basta. D'altronde il mondo è pieno di stolti (o di persone mentalmente instabili) e per la legge dei grandi numeri qualcuno che confonde disprezzo (o odio) con la violenza lo trovi se il clima generale è sempre e costantemente quello di scontro. Ci vorrebbe più rispetto per le istituzioni....
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
NOANDREA ILB wrote: Porsche, che ce lo si possa aspettare non c'è dubbio visto quante persone incivili ci sono. Ma è giusto? E' apprezzabile? E se avesse avuto una pistola?
NO
Tragedia, ma SE Berlusconi avesse/non avesse detto meno cazzate in questi anni non saremmo a questo punto, SE SE e SE...
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

LONDRA - Silvio Berlusconi ne avrebbe combinata un'altra delle sue, una nuova gaffe internazionale in grado di suscitare ilarità o indignazione, a seconda dei punti divista, da parte dei leader mondiali. Il primo ministro italiano, secondo quanto rivela il Mail on Sunday, ha scarabocchiato disegnini di "mutande femminili nel corso della storia" durante un recente vertice di capi di governo dell'Unione Europa a Bruxelles e poi ha passato i suoi bozzetti agli altri premier affinché potessero apprezzarli.
I leader della Ue stavano discutendo le questioni relative al cambiamento climatico in vista del summit di Copenhagen, in particolare la possibilità di dare maggiori aiuti in denaro alle nazioni povere del Terzo Mondo per combattere gli effetti del surriscaldamento globale, quando hanno notato che Berlusconi era intento a vergare qualcosa con impegno su dei fogli di carta. In un primo momento, scrive il giornale domenicale britannico, pensavano che facesse dei calcoli per dare il suo contributo al dibattito sulla complessa trattativa. Ma poi si sono resi conto che il premier italiano stava invece disegnando mutandine femminili.
Una fonte avrebbe detto al Mail che i disegnini, fatti passare di mano in mano agli altri leader presenti, includevano biancheria intima femminile usata da "donne egiziane, mutandoni dell'era vittoriana britannica, slip di seta di stile francese, tanga e g-string", sotto il titolo "Mutandine da donna attraverso i secoli". Riporta una fonte interpellata dal Mail: "Nessuno poteva crederci. Lui stava scarabocchiando rapidamente e poi ha messo in giro i suoi disegnini di mutandine femminili. Alcuni erano divertiti. Altri no".
Tra i leader che partecipavano alla discussione, svoltasi venerdì a Bruxelles, afferma il Mail on Sunday, c'erano il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il premier irlandese Brian Cowen e la baronessa Cathy Ashton, nuovo ministro degli Esteri della Ue. Secondo il Mail i disegnini sono arrivati anche sul tavolo di Brown, che sembra averli tuttavia ignorati.
L'articolo sul sito del giornale conservatore britannico ha provocato decine di commenti da parte dei lettori. "Che buffone di leader hanno gli italiani!", è uno. "E' ora di constringerlo a fargli fare delle docce fredde", commenta un secondo. "Ricordiamoci di queste cose quando ci lamentiamo di Gordon Brown", osserva un terzo. "Ci vuole un italiano per ravvivare gli incontri della Ue", scrive un altro. "Poveri italiani, che leader imbarazzante" è ancora un dei commenti pervenuti al Mail.
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...i-disegni.html
I leader della Ue stavano discutendo le questioni relative al cambiamento climatico in vista del summit di Copenhagen, in particolare la possibilità di dare maggiori aiuti in denaro alle nazioni povere del Terzo Mondo per combattere gli effetti del surriscaldamento globale, quando hanno notato che Berlusconi era intento a vergare qualcosa con impegno su dei fogli di carta. In un primo momento, scrive il giornale domenicale britannico, pensavano che facesse dei calcoli per dare il suo contributo al dibattito sulla complessa trattativa. Ma poi si sono resi conto che il premier italiano stava invece disegnando mutandine femminili.
Una fonte avrebbe detto al Mail che i disegnini, fatti passare di mano in mano agli altri leader presenti, includevano biancheria intima femminile usata da "donne egiziane, mutandoni dell'era vittoriana britannica, slip di seta di stile francese, tanga e g-string", sotto il titolo "Mutandine da donna attraverso i secoli". Riporta una fonte interpellata dal Mail: "Nessuno poteva crederci. Lui stava scarabocchiando rapidamente e poi ha messo in giro i suoi disegnini di mutandine femminili. Alcuni erano divertiti. Altri no".
Tra i leader che partecipavano alla discussione, svoltasi venerdì a Bruxelles, afferma il Mail on Sunday, c'erano il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il premier irlandese Brian Cowen e la baronessa Cathy Ashton, nuovo ministro degli Esteri della Ue. Secondo il Mail i disegnini sono arrivati anche sul tavolo di Brown, che sembra averli tuttavia ignorati.
L'articolo sul sito del giornale conservatore britannico ha provocato decine di commenti da parte dei lettori. "Che buffone di leader hanno gli italiani!", è uno. "E' ora di constringerlo a fargli fare delle docce fredde", commenta un secondo. "Ricordiamoci di queste cose quando ci lamentiamo di Gordon Brown", osserva un terzo. "Ci vuole un italiano per ravvivare gli incontri della Ue", scrive un altro. "Poveri italiani, che leader imbarazzante" è ancora un dei commenti pervenuti al Mail.
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...i-disegni.html
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
neanche se il primo governo prodi avesse fatto la tanto paventata legge sul conflitto di interessi saremmo a sto punto... compito per domani: "spaccare una statuetta della Torre degli Asinelli in faccia prodi"Porsche 928 wrote: NO
NO
Tragedia, ma SE Berlusconi avesse/non avesse detto meno cazzate in questi anni non saremmo a questo punto, SE SE e SE...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questo è anche il mio pensiero. E in questo senso io dico che la situazione attuale è responsabilità di tutta la classe politica. Il sistema è messo male perché le istituzioni non vengono rispettate da coloro che ne fanno parte. Non c'è nessuna figura politica che non sia stata attaccata duramente, non esiste freno inibitore. Che si tratti del presidente del consiglio o della repubblica o di qualunque ministro, etc.. tutti hanno avuto modo di venire attaccati, insultati, presi per il culo. Berlusconi distanzia molti altri per aver sommato anche due aggressioni fisiche, da quando è entrato in politica ma non è certo il tipo di contabilità che ci può aiutare a capire come siamo finiti in queste secche. Siamo spiaggiati peggio delle balene, ragazzi, e gioire di qualcosa in questo frangente è piuttosto insolito. Non è una questione di voler prendere le difese di qualcuno. La nave affonda e ci siamo su tutti. Venitemi a ridere su questa cosa, poi quando stiamo tutti quanti in mezzo al mare ne riparliamo..ripper23 wrote: Io reputo Berlusconi capace di fare qualsiasi cosa, però arrivare a pensare che si sia fatto volutamente spaccare la faccia per guadagnarci qualcosa dal punto di vista politico mi sembra francamente eccessivo. Che poi alla fine della fiera, da un lato esclusivamente politico, ci guadagni anche è una altro discorso.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Hobbit83 wrote: cui prodest scelus, is fecit.
Chissà
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi