grazie
Il topic sui Cellulari
-
LorDQ
- Rookie

Re: Il topic sui Cellulari !!!
sono orientato verso l'acquisto di un Nokia E66, qualuno che ce l'ha o che se intende mi può dare un parere?
grazie
grazie

- Slicer
- Senior

nessun male, anzi... avremmo più soldi da spendere sul mercato noi juventini!!!L-Magic wrote: E che male ci sarebbe scusa?
Okay dai, la smetto :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- hispanico82
- Pro

Domanda per un regalo: vorrrei spendere sui €150 per un cellulare, necessariamente un Nokia, e mi hanno consigliato il 5230, che è molto bello.
In realtà io però vorrei un cellulare di quelli con la tastiera "sotto", in stile LG Intouch, ma sempre della Nokia.
Che mi consigliate?
In realtà io però vorrei un cellulare di quelli con la tastiera "sotto", in stile LG Intouch, ma sempre della Nokia.
Che mi consigliate?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mike e ora anche Kerouac, applicazioni interessanti per il 5800??
Sempre più convinto della mia scelta comunque.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
La Nokia ha il 6760 che è uno slide con tastiera qwerty. Dovresti spendere un pò di più ma sembra un buon telefono.hispanico82 wrote: Domanda per un regalo: vorrrei spendere sui €150 per un cellulare, necessariamente un Nokia, e mi hanno consigliato il 5230, che è molto bello.
Che mi consigliate?

Però LG Intouch lo ho avuto in prestito e la tastiera di quel genere la reputo scomoda. (Opinone personale)

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ad applicazioni sono a 0 spaccato, facciamo che se trovi qualcosa di utile e dilettevole mi fai un fischio, ok?shilton wrote: Mike e ora anche Kerouac, applicazioni interessanti per il 5800??
contento di non averti dato un brutto suggerimento per l'acquisto, come va con l'auricolare tuttoblu?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

perfetto, già installato e collaudato per le classica tratta Sondrio-Pavia e viceversa.Mike wrote: ad applicazioni sono a 0 spaccato, facciamo che se trovi qualcosa di utile e dilettevole mi fai un fischio, ok?
contento di non averti dato un brutto suggerimento per l'acquisto, come va con l'auricolare tuttoblu?
Il tel è veramente bello, facilissimo da usare e senza particolari complicazioni, Nella serata di venerdì mi sono messo di buona lena con il manuale (che tra l'altro è presente nel tel stesso) e dopo 30' avevo già metabolizzato il nuovo attrezzo.
Buona anche la mia predisposizione al touch screen, sono giovane dentro
Ora il prossimo acquisto è la memory aggiuntiva perchè la mia sim è particolarmente povera.
Per la tariffa internet non posso passare a tre vista la copertura, sto cercando prima di un eventuale cambio di operatore, la miglior tariffa o se meglio si può dire la minor presa in quel posto della Tim.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mike
ma perchè non t'hanno dato la memoria estraibile da 8 gb?shilton wrote: perfetto, già installato e collaudato per le classica tratta Sondrio-Pavia e viceversa.
Il tel è veramente bello, facilissimo da usare e senza particolari complicazioni, Nella serata di venerdì mi sono messo di buona lena con il manuale (che tra l'altro è presente nel tel stesso) e dopo 30' avevo già metabolizzato il nuovo attrezzo.
Buona anche la mia predisposizione al touch screen, sono giovane dentro![]()
Ora il prossimo acquisto è la memory aggiuntiva perchè la mia sim è particolarmente povera.
Per la tariffa internet non posso passare a tre vista la copertura, sto cercando prima di un eventuale cambio di operatore, la miglior tariffa o se meglio si può dire la minor presa in quel posto della Tim.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

No, devo denunciarli??Mike wrote: ma perchè non t'hanno dato la memoria estraibile da 8 gb?
Quanto costa??

-
Mike
ma sei sicuro? perchè anche a me all'ipercoop lo vendettero credendo non ci fosse, poi tornato a casa la trovai già inserita dentro.shilton wrote: No, devo denunciarli??
Quanto costa??
il costo non lo so, quella da 16 gb costa parecchio, quella da 8 gb la trovi a meno di 20 euri in offerta.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

ecco,l'unica cosa che ancora non riesco a trovare è come controllare i dati nelle memorie, qual'è il menù?Mike wrote: ma sei sicuro? perchè anche a me all'ipercoop lo vendettero credendo non ci fosse, poi tornato a casa la trovai già inserita dentro.
il costo non lo so, quella da 16 gb costa parecchio, quella da 8 gb la trovi a meno di 20 euri in offerta.
:facciamociicazzinostri:

-
Mike
menu - applicazioni - gestione fileshilton wrote: ecco,l'unica cosa che ancora non riesco a trovare è come controllare i dati nelle memorie, qual'è il menù?
:facciamociicazzinostri:
dai un occhio se c'è la memory card
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
shilton non guardare me, io il telefono lo uso giusto per telefonare e mandare messaggi...shilton wrote: Mike e ora anche Kerouac, applicazioni interessanti per il 5800??
piuttosto, qualcuno riesce a far visualizzare la copertina dell'album degli mp3 sul 5800?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

c'èMike wrote: menu - applicazioni - gestione file
dai un occhio se c'è la memory card

-
Mike
bella lì, soldoni risparmiati per altri acquisti futuri: ce ne sono di aggeggi utili per 'sto cellulare cercando in giro.shilton wrote: c'è![]()
![]()
![]()
![]()
risposto pure al pm
ci provo più tardi, se ci riesco ti faccio sapere.mr.kerouac wrote: shilton non guardare me, io il telefono lo uso giusto per telefonare e mandare messaggi...
piuttosto, qualcuno riesce a far visualizzare la copertina dell'album degli mp3 sul 5800?
Last edited by Mike on 13/12/2009, 22:29, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!