Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Grandi scoppole a NY e Cleveland.

A Clevelando posso ancora capirlo... contro NY già faccio molta fatica...
Non ho visto le partite, che è successo? calo di tensione?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Francesc0 wrote: Grandi scoppole a NY e Cleveland.

A Clevelando posso ancora capirlo... contro NY già faccio molta fatica...
Non ho visto le partite, che è successo? calo di tensione?
Contro NY ha impostato molto molto bene la partita il Baffo. Per maggiore info ho postato un commento sul topic di Gallinari, non ho voglia di ripetermi.

Ieri Cleveland ci ha asfaltato, è stata l'unica vera squadra che quest'anno contro di noi ha dominato in lungo e in largo. Sciapò.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Thanks....

Va bhè speriamo di riprenderci presto allora!
Era anche un b2b quindi 1 po' di stanchezza c'era. Mi è parso evidente dai recap che fossimo statici.
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Si però Cleveland ha fatto sia girare palla divinamente che girare la testa ai nostri come non pochi negli highlights ci sono delle giocate da Harlem  :applauso:
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

NY ci sta perderla contro un conoscitore del R&G come il baffo!
Cleveland sinceramente ero molto più preoccupato dopo il box score che dopo aver visto la partita.. Suns con energie pari a 0 e giustamente asfaltati! Siamo alla fine di un viaggio ad est, un B2B ed è normale sia così..

Adesso si torna in Ariziona e si hanno le partite della verità!
Comunque io personalmente non credo che ora i suns siano finiti.. diciamo che si sono presi 2 giorni di ferie :)
sunexu
Newbie
Newbie

Post by sunexu »

Grande W contro Sacramento, squadra in grande forma e ascesa  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Image
Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Direi dopo un pò di brutte partite grande riscatto contro Orlando nella notte!!!
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Mamma mia che acquisto che avete fatto con Channing Frye ignoravo proprio che sapesse tirare cosi bene da tre punti!!!
Dopo anni di cattivi scambi fatti dalla dirigenza Marion-O'Neal, Richarson-Bell+Diaw e il licenziamento di D'antoni questa l'avete fatta bene!!!
Frye pensavo fosse un giocatore ormai perso per l'NBA evidentemente mi sbagliavo....
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

In molti penso ignorassero che Frye sapesse tirare così bene da tre punti! Anche io che ero suo fan già dai tempi di New York ignoravo questa sua abilità. Mi fa piacere che abbia trovato una sua identità molto forte in NBA, quasi non ci speravo più e pensavo che quando Phoenix l'aveva preso quest'estate era più che altro per fare numero
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

dado86 wrote: Mamma mia che acquisto che avete fatto con Channing Frye ignoravo proprio che sapesse tirare cosi bene da tre punti!!!
Dopo anni di cattivi scambi fatti dalla dirigenza Marion-O'Neal, Richarson-Bell+Diaw e il licenziamento di D'antoni questa l'avete fatta bene!!!
Frye pensavo fosse un giocatore ormai perso per l'NBA evidentemente mi sbagliavo....
Assieme a Richardson c'era anche un certo Dudley eh, io non so se oggi quello scambio è così a favore di Charlotte.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

NckRm wrote: Assieme a Richardson c'era anche un certo Dudley eh, io non so se oggi quello scambio è così a favore di Charlotte.
Bè direi che è a nostro favore alla grande J-Rich è una sentenza da 3 punti in questo contesto!
Dudley uno che fa fare il salto di qualità, fa tante piccole cose strautili in campo!
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Steve Nash wrote: Bè direi che è a nostro favore alla grande J-Rich è una sentenza da 3 punti in questo contesto!
Dudley uno che fa fare il salto di qualità, fa tante piccole cose strautili in campo!
La trade Bell+Diaw per Dudley+Richarson non ha portato a vantaggi immediati anzi tutt'altro visto che non siete arrivati in PO (anche perchè avevate un pessimo allenatore) per questo ho detto che non è stata una gran mossa.
Però è anche vero che quest'anno, in questo contesto di gioco posso dire che è stata una buona trade visto come stanno giocando i due (anche se io personalmente non avrei mai scambiato Diaw che per me è utilissimo e visto che al suo gioca come lunghi di riserva Amundson e Lopez)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

dado86 wrote: La trade Bell+Diaw per Dudley+Richarson non ha portato a vantaggi immediati anzi tutt'altro visto che non siete arrivati in PO (anche perchè avevate un pessimo allenatore) per questo ho detto che non è stata una gran mossa.
Però è anche vero che quest'anno, in questo contesto di gioco posso dire che è stata una buona trade visto come stanno giocando i due (anche se io personalmente non avrei mai scambiato Diaw che per me è utilissimo e visto che al suo gioca come lunghi di riserva Amundson e Lopez)
Diaw sarà anche utilissimo, ma a Phoenix dopo l'anno del MIP è stato un enigma, un albatross.
Ricordo ancora con (poca) nostalgia i due mesi (!!!) prima di infilare un Jumper. Potenzialmente devastante, mentalmente indecifrabile.
Comunque visto cosa sta cambiando lui a Charlotte (leggi niente) e l'involuzione pazzesca di Bell io mi tengo J Rich e Dudley.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Io ho visto solo il primo tempo dove i Suns sono stati sontuosi!! Dudley e Amundson incredibili!!!
Che è successo nel secondo tempo? Chi l'ha visto?
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

grandissimo recupero dei nuggest nel terzo quarto. quarto quarto fantastico, con le squadre punto a punto. ultimi minuti assurdi di nash e billups.
partita che imho puzza un pò perchè a 7 secondi dalla fine, coi suns sotto di 2, sul layup di nash non viene fischiato fallo di Nene nonostante l'evidente contatto.fallo intenzionale che arriva in ritardom tecnico di gentry che si fa espellere, fine dei giochi.  gran partita in ogni caso.
Locked