Indovina tu! Volume... LIBRI!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Indovina tu! Volume... LIBRI!
E' il mio primo topic, spero sia di ampio gradimento. Non ne ho trovato nessuno simile...
E' la versione lettararia del topic delle citazioni cinematografiche, credo che se ne possano importare anche le regole ormai condivise in tutti i topic a classifica: una risposta per post, una risposta ogni 5 minuti massimo.
Iniziamo con...
..."Capisco che debba apparire così, ma lascia che ti dica questo. Sai quegli esploratori artici che lasciano provviste segrete disseminate lungo la strada per il Polo Nord, per il caso che un giorno possano averne bisogno? Ecco, quelli sono i favori di mio padre. Un giorno o l'altro busserà alla casa di queste persone e sarà meglio per loro farsi trovare".
A voi...
E' la versione lettararia del topic delle citazioni cinematografiche, credo che se ne possano importare anche le regole ormai condivise in tutti i topic a classifica: una risposta per post, una risposta ogni 5 minuti massimo.
Iniziamo con...
..."Capisco che debba apparire così, ma lascia che ti dica questo. Sai quegli esploratori artici che lasciano provviste segrete disseminate lungo la strada per il Polo Nord, per il caso che un giorno possano averne bisogno? Ecco, quelli sono i favori di mio padre. Un giorno o l'altro busserà alla casa di queste persone e sarà meglio per loro farsi trovare".
A voi...
- lleo
- Senior

Re: Indovina tu! Volume... LIBRI!
Bravo, bel topic. Passo. :D
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- davidvanterpool
Siamo onesti...? Ok, dai. Passo. :gazza:lleo wrote: Bravo, bel topic. Passo. :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- lleo
- Senior

Stesso ragionamento mio :lol2:davidvanterpool wrote: Siamo onesti...? Ok, dai. Passo. :gazza:
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
Con i libri, non funziona questo topic secondo me :lol2:lleo wrote: Stesso ragionamento mio :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- alessio14
- Senior

Indizio: libro da cui è stata tratta... un'opera cinematografica.
- PENNY
- Senior

Il padrino di Mario Puzo ?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- alessio14
- Senior

Tua!PENNY wrote: Il padrino di Mario Puzo ?
CLASSIFICA
PENNY 1
- PENNY
- Senior

Alè 
CLASSIFICA
PENNY 1
A metà circa del tragitto dello scarpagnamento mi fermai a una vigna e rubai un grappolo di schizzobibbo. Ogni chicco era grande come la mia testa (esagero), un grappolo di teste di me stesso, ognuna che gridava non mi mangiare. Per gustar meglio il bottino tirai fuori una crosta di paneterno. Niente nella vita, ho incontrato che fosse duro come quella crosta.
Per chi l'ha letto risulterà molto facile :gazza:
CLASSIFICA
PENNY 1
A metà circa del tragitto dello scarpagnamento mi fermai a una vigna e rubai un grappolo di schizzobibbo. Ogni chicco era grande come la mia testa (esagero), un grappolo di teste di me stesso, ognuna che gridava non mi mangiare. Per gustar meglio il bottino tirai fuori una crosta di paneterno. Niente nella vita, ho incontrato che fosse duro come quella crosta.
Per chi l'ha letto risulterà molto facile :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- lleo
- Senior

Per chi non l'avesse capito: avevamo trovato la tua citazione su google ma non abbiamo risposto per correttezza.
Questo di Penny non lo trovo su google :D
Provo "Il sentiero dei nidi di ragno", non so perché (l'ho letto eoni fa)
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
Ragazzi, è su google anche questo e che fosse di quel matto di SB l'avevo capito anche senza averlo letto... anche qui non rispondo. Ho idea che questo topic avrà vita molto breve :D

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Io lo avrei trovato, ma non avendolo mai letto non imbroglio così spudoratamente.. :Dlleo wrote: Per chi non l'avesse capito: avevamo trovato la tua citazione su google ma non abbiamo risposto per correttezza.

- PENNY
- Senior

Non l'ho cercata su google,semplicemente si intuiva fossero le parole di un mafioso e l'indizio successivo era: "libro da cui è stata tratta... un'opera cinematografica.".... il libro nn l'ho mai letto,ma nn mi sembra ci volesse Sherlock Holmes :gazza:lleo wrote: Per chi non l'avesse capito: avevamo trovato la tua citazione su google ma non abbiamo risposto per correttezza.
La tua risp invece è sbagliata :D
1° Aiuto:
-Autore italiano
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- L-Magic
- Senior

Io comunque non capisco. Perchè mai uno dovrebbe cercare su google? E' un gioco o sbaglio? C'è forse un premio?
Yippie! You can't see me, but I can you!
- lleo
- Senior

Lo so ma infatti non ho mica risposto, ho guardato perché non la sapevo (e non avevo neanche letto l'indizio che vi era stato tratto un film, prossima volta non guardo così posso rispondere, magari dopo gli indizi :)
(PENNY hai interpretato male le mie parole, non intendevo accusarti di aver trovato la risposta su internet, figurati! Dicevo che IO avevo trovato la risposta su google e non ho risposto)
Comunque la soluzione banalmente è non cercare su google, scusatemi :D

(PENNY hai interpretato male le mie parole, non intendevo accusarti di aver trovato la risposta su internet, figurati! Dicevo che IO avevo trovato la risposta su google e non ho risposto)
Comunque la soluzione banalmente è non cercare su google, scusatemi :D
La prossima volta che capisci l'autore rispondi a caso invece di cercare su googledavidvanterpool wrote: Ragazzi, è su google anche questo e che fosse di quel matto di SB l'avevo capito anche senza averlo letto... anche qui non rispondo. Ho idea che questo topic avrà vita molto breve :D
Last edited by lleo on 12/12/2009, 22:00, edited 1 time in total.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]