E i giovani li lasciamo a marcire in panchina? O diamo soldi a un veterano ben peggiore di quello che abbiamo lì? Io non son d'accordo. Di Mauer, è vero, ce ne sono pochissimi, ma di buoni catcher potenzialmente ce ne sono molti e trovo un pochino strana questa mancanza di ricambio. Noi, dopo Matheny, abbiamo tirato fuori Yadi Molina, che salvo sorprese sarà il nostro catcher per molti anni. è giovane, ma è già tra i migliori catcher in circolazione e anche con la mazza sta facendo progressi.Favuz wrote: Secondo me, per un ruolo "delicato" come quello del catcher, questo atteggiamento di prendere veterani è comprensibile.
Alla fine, di catcher come Mauer non ce ne sono poi molti, e il gamecalling penso sia una cosa che non può che migliorare con l'esperienza. Certo poi ci sono altri fattori come il braccio e il resto, ma se uno ha una rotazione giovane un catcher con un po' di esperienza può fare comodo.
Detto questo, trovo inconcepibile lo stesso un 6/2 a Rodriguez o Molina :gazza:
Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- Favuz
- Rookie

Non sto dicendo che sia giusto strapagare un catcher veterano e farlo giocare titolare al posto di un giovane promettente, ci mancherebbe.
Quello che intendevo dire è che va valutata bene la situazione.
Se ho un catcher promettente, o una rotazione giovane e inesperta, prendere un veterano ad un prezzo ragionevole magari come riserva, non è una cosa totalmente illogica.
Certo se do 2 anni di contratto a uno che non batte più nemmeno a piangere, e mando via uno migliore che prende gli stessi soldi...
Quello che intendevo dire è che va valutata bene la situazione.
Se ho un catcher promettente, o una rotazione giovane e inesperta, prendere un veterano ad un prezzo ragionevole magari come riserva, non è una cosa totalmente illogica.
Certo se do 2 anni di contratto a uno che non batte più nemmeno a piangere, e mando via uno migliore che prende gli stessi soldi...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vabbeh che "You can never have enough pitching" però.....rene144 wrote: Gli Orioles sono interessati a Bedard e Marquis. Giusto, perchè con Millwood, Matusz, Hernandez, Hendrickson, Berken, Guthrie, Tillman, Bergesen ed Arrieta,
Il mercato dei C è competentemente sballato. Mi sa che Nats offrendo 2 anni a Pudge hanno sputtanato il mercato. Ora sono tutti lì a chiedere almeno due anni, del resto se li ha presi Pudge perchè non li può chiedere Molina o Olivo....i Nats hanno colpito di nuovo.
Last edited by webba2000 on 12/12/2009, 13:26, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- nalduz12
- Rookie

Discorso catcher, quello che peraltro non capisco è il perchè puntino sui veterani le squadre in ricostruzione! Quello secondo me è il punto. Voglio dire, Varitek ultimamente non è il massimo (per usare un eufemismo) però Boston non può permettersi (a mio modo di vedere) di rischiare un giovane come catcher e, a patto che il discorso di leadership ed esperienza valga, la sua scelta come catcher ci può anche stare. Ma KC con Kendall e Washington con Rodriguez proprio non ha senso, IMHO. Specie se non hanno come mi avete detto (non ho conoscenze per capire chi è buono e chi no in questo campo) quell'ottimo playcalling da far migliorare il giovane pitcher su cui si punta
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io rimango sempre convinto della rotazione Orioles a 162
Allora, vediamo un po'...Hendrickson e Berken sono onestamente scarsi quindi li togliamo, Hernandez lo metteranno nel bullpen, Arrieta comincerà in Triplo A...rimangono Guthrie-Millwood-Matusz-Tillman-Bergesen. Io mi gioco la cessione di Guthrie, oppure l'inizio di Matusz/Tillman dal Triplo A.
Allora, vediamo un po'...Hendrickson e Berken sono onestamente scarsi quindi li togliamo, Hernandez lo metteranno nel bullpen, Arrieta comincerà in Triplo A...rimangono Guthrie-Millwood-Matusz-Tillman-Bergesen. Io mi gioco la cessione di Guthrie, oppure l'inizio di Matusz/Tillman dal Triplo A.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Si riparla di Uggla ai Giants. 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- surfbear
- Senior

Spero rimangano dei Rumors perchè altrimenti si rischia di vedere Tillman e Matusz ad Agostorene144 wrote:
Gli Orioles sono interessati a Bedard e Marquis. Giusto, perchè con Millwood, Matusz, Hernandez, Hendrickson, Berken, Guthrie, Tillman, Bergesen ed Arrieta, potrebbero dover usare almeno uno dei pitchers più di 1 volta ogni 10 giorni (a meno che non ci sia un off-day). Ovviamente si scherza... Hendrickson e Berken dovrebbero essere dati in pasto agli squali. Ma gli altri 7 sono effettivamente tutti sotto contratto ed utilizzabilissimi con un certo grado di decenza o promessa futura. Pure ritenendo Arrieta da svezzare e spostando Hernandez nel bullpen, rimangono in 5. Quindi quale sarebbe il loro piano? Eliminare Guthrie? Convertire Bergesen in ball boy? Non lo sapremo mai.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
L'offerta dei Mets a Bay dovrebbe essere da 10 milioni il primo anno fino ad arrivare ai 20 dell'ultimo, stile contratto Beltran.
Da mlbtraderumors.com
"A team source indicated to The NY Post's Bart Hubbuch that the Mets' offer to free agent Jason Bay is heavily backloaded, starting out with a $10MM salary in the first year before ballooning to $20MM in the final year. Hubbuch notes that this is common practice for the Mets under Omar Minaya, citing Carlos Beltran's similarly structured deal."
Da mlbtraderumors.com
"A team source indicated to The NY Post's Bart Hubbuch that the Mets' offer to free agent Jason Bay is heavily backloaded, starting out with a $10MM salary in the first year before ballooning to $20MM in the final year. Hubbuch notes that this is common practice for the Mets under Omar Minaya, citing Carlos Beltran's similarly structured deal."
-
Pablets
- Pro

Al momento sembra che in corsa per il Doc ci siano Angels e Phillies...si parla anche dei Phillies che cederebbero Lee in modo da avere ulteriori prospetti da girare ai Jays (mah...). E' quasi sicuro che per gli Angels o Halladay o Lackey e che uno escluderebbe l'altro, mi sembra strano per i Phillies il dover cedere Lee. A sto punto anche non è Doc ti tieni il Generale e via. L'ideale per loro sarebbe costruire una rotazione monstre per giocarsi una delle ultime carte per l'anello, prima che finisca il ciclio dei Rollins, Utley e compagnia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Favuz
- Rookie

sono d'accordo, è inutile cedere Lee per prendere Halladay.Pablets wrote: Al momento sembra che in corsa per il Doc ci siano Angels e Phillies...si parla anche dei Phillies che cederebbero Lee in modo da avere ulteriori prospetti da girare ai Jays (mah...). E' quasi sicuro che per gli Angels o Halladay o Lackey e che uno escluderebbe l'altro, mi sembra strano per i Phillies il dover cedere Lee. A sto punto anche non è Doc ti tieni il Generale e via. L'ideale per loro sarebbe costruire una rotazione monstre per giocarsi una delle ultime carte per l'anello, prima che finisca il ciclio dei Rollins, Utley e compagnia.
Invece se il doc lo prendono gli Angels, chissà chi si prende Lackey
-
Pablets
- Pro

Mariners, Red Sox, Yankees...nell'ordine che più vi aggrada.Favuz wrote: sono d'accordo, è inutile cedere Lee per prendere Halladay.
Invece se il doc lo prendono gli Angels, chissà chi si prende Lackey![]()
I Braves stanno provando a cedere entro la mezzanotte Kelly Johnson, che altrimenti sarà non-tendered.
-
rene144
- Pro

Kendall e Buck?kromfel wrote: Sul fronte difesa non entro, non saprei giudicare chi é migliore tra i due, ma mi basta il resto.
105 e 106.
-
rene144
- Pro

I Phillies hanno firmato il ricevitore colombiano 16enne Jorge Alfaro. Il 2 luglio neanche è riuscito a trovare uno straccio di offerta. Visto ad ottobre mi era sembrato interessante, ma la cifra di 1.3 milioni mi ha comunque lasciato a bocca aperta.
-
Pablets
- Pro

Ah quindi Iannetta è anche un difensore migliore di Torrealba, oltre che un hitter superiore e non di poco...wow! Rifirmate Torrealba!!!
-
rene144
- Pro

Si, ma la classifica non prende in considerazione la leadership, gli intangibili, il cuore, il coraggio, l'esperienza.Pablets wrote: Ah quindi Iannetta è anche un difensore migliore di Torrealba, oltre che un hitter superiore e non di poco...wow! Rifirmate Torrealba!!!