Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma mandali affanculo sti accattoni di merda. Io farei firmare il nulla osta di nascosto al presidente :naughty: oppure starei fermo fino a giugno.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mahor

Post by Mahor »

Grande Christiaaaaaan! (cit.)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

puoi sentire dalla squadra di C2 se ti danno qualcosina
se sì, io me ne andrei, se no stai e dai il massimo, per i compagni e per te, così ti fai notare e il prossimo anno vai dove ti pare :figo:

e quando segni mostra il dito medio all'allenatore e ai dirigenti :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Ad inizio anno hai preso un'impegno, quindi oramai io resterei e cercherei di dare il massimo per non darla vinta a quei 4 "caìa" :D  :metal:

ps: stessa situazione mia... :polliceverso: :polliceverso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sberl  :applauso: :notworthy: :applauso: :notworthy:
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sberl wrote: Intanto....
425,350

425,350

Nel primo c'è solo il primo rigore...il resto nel secondo video. La qualità è bassa, ma si vede :)
Ma quello che urla "grande Christiaaan" è chiaramente Alicon  :lmao: :lmao:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Scusate se rompo ancora con la mia questione di mercato... ma la mia situazione è sempre più incasinata. :sbadat:

Dopo aver quasi strappato il sì al presidente, adesso la dirigenza si è incazzata di brutto (sia cone me, tacciato di essere un traditore, sia con il presidente, che "tramava alle spalle della squadra" :stralol:). Fondamentalmente mi hanno dato un ultimatum:

1. resto con loro
2. sto fermo fino a giugno
3. pago 500 euro e mi svincolano

Bella merda, insomma.

Fanculo, dico io, gioco poco e male, eppure non mi vogliano assolutamente lasciare andare.

E domani sera c'è il derby e sono in completa emergenza causa squalifiche, ergo avrebbero estremo bisogno di me. Che faccio? :penso:
La questione è semplice: vogliono i 500 €, punto e basta. Scusa che te lo dico, ma di te se ne fregano, questi dirigenti puntano solo ad avere un pò di soldi.

Io, sinceramente, farei mettere in contatto le due dirigenze, magari si mettono daccordo. In caso contrario, resterei da loro, ma solo per il bene personale, stare fermo sei mesi non fa bene a nessuno. Nel frattempo, mi informerei anche con la federazione per i termini di uno svincolo coatto.

Che bastardi.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

adesso vogliamo fare i professionisti: campionato fermo, e noi fino a Natale facciamo 3 allenamenti a settimana
viene un ragazzo che gioca in LND per farci un po' di preparazione

e saremo sempre in 12/13 :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io parleei civilmente la prossima settimana,se non comprendono li mando a fare in culo e me ne sto fermo
altrimenti fai e ti rifiuti di entrare,te ne sbatti il cazzo ma sarebbe poco educato nei confronti dei tuoi compagni

ma a proposito i tuoi compagni sono al corrente?che dicono?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

lele_warriors wrote: io parleei civilmente la prossima settimana,se non comprendono li mando a fare in culo e me ne sto fermo
altrimenti fai e ti rifiuti di entrare,te ne sbatti il cazzo ma sarebbe poco educato nei confronti dei tuoi compagni

ma a proposito i tuoi compagni sono al corrente?che dicono?
I miei compagni non ne sanno nulla, non ho detto niente a nessuno finora, a parte i membri della dirigenza.

Ho deciso di andare alla partita stasera, io in campo ce la metterò comunque, ma di sicuro farò il sostenuto, facendo capire che me ne voglio andare e che non ho apprezzato per nulla il fatto che mi sia stato detto quest'estate "noi non teniamo nessuno controvoglia" mentre adesso vogliono 500 euro per farmi andare.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: I miei compagni non ne sanno nulla, non ho detto niente a nessuno finora, a parte i membri della dirigenza.

Ho deciso di andare alla partita stasera, io in campo ce la metterò comunque, ma di sicuro farò il sostenuto, facendo capire che me ne voglio andare e che non ho apprezzato per nulla il fatto che mi sia stato detto quest'estate "noi non teniamo nessuno controvoglia" mentre adesso vogliono 500 euro per farmi andare.
Ma da te?  :shocking:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: I miei compagni non ne sanno nulla, non ho detto niente a nessuno finora, a parte i membri della dirigenza.

se con i compagni c'è anche un rapporto di amicizia io lo direi sinceramente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: se con i compagni c'è anche un rapporto di amicizia io lo direi sinceramente
Penso anch'io sia più che giusto.
Questione di correttezza.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Bè, vi racconto anche di me allora  :forza:

Quest'anno, spinto da un amico che conosceva bene la mia smisurata passione per il basket, ho ripreso (o meglio iniziato secondo me) a giocare.
Dico iniziato perchè in passato ho fatto solo un anno, e all'età di 11 anni..in una squadretta che ricordo come una delle peggio organizzate tra quelle che partecipavano al campionato dell'epoca. Alla fine mi ero stancato perchè l'ambiente faceva abbastanza schifo, e di fatto di divertente non c'era rimasto praticamente nulla (perdevamo praticamente sempre, e giocavano solo i figli degli amici dell'allenatore insomma  :disgusto:). Di fatto, ho imparato cos'era il doppio palleggio solo l'anno successivo giocando al campetto  :gogogo:

Finchè appunto qualche mese fa, a 21 anni, diciamo un'eta in cui si smette più che si comincia  :lol2:, ho deciso di tentare l'esperienza, perchè la voglia era troppo.
Solo che data la mia formazione, ottenuta solo in qualche playground e solo occasionalmente contro giocatori di un certo livello, magari sarebbe stato più opportuno buttarsi negli amatori..e invece, prima divisione. E vabbè.

Al di la di ogni lacuna sotto l'aspetto tecnico, sono subentrati altri 2-3 fattori un pò scoraggianti: un gruppo di persone che non conosco per niente, e già affiatati tra loro perchè giocano insieme da anni..una mia preparazione atletica da  :lmao: ..il fatto che capire uno schema da una lavagnetta non è semplice come eseguirlo in campo ecc

Ad oggi, dopo 2 mesi scarsi di allenamenti abbastanza intensi, e dopo 4 giornate di campionato, ancora non sono entrato nei 10 (siamo comunque un gruppo di 20 persone agli allenamenti..), ma quantomeno ho iniziato a conoscere un pò gli altri e dopo miriadi di figure di merda iniziali ora me la cavicchio in allenamento e riesco addirittura a mettere in pratica qualche schema  :01:

Se mai giocherò, ve lo farò sapere  :forza:

(credo che quel giorno corrisponderà al momento in cui il coach capirà che devo fare il play passatore e non la guardia realizzatrice  :lol2:)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grande Sberl  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked