Re: Feisbuc mania, lasciate ogni speranza voi ch'entrate vol.2
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma voi avete pure le notifiche via @? Io ho tolto praticamente tutto, altrimenti sai che palle....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
si, ogni notifica viene descritta via e mail e/o di variazione della mia home personale.shilton wrote: Ma voi avete pure le notifiche via @? Io ho tolto praticamente tutto, altrimenti sai che palle....
- davidvanterpool
Guarda un po' se per sbaglio il tuo account di posta elettronica non te l'ha messa nella cartella di spam.The Prince Of Punk #90 wrote: E' un problemino da poco, te lo assicuro....
Va via in qualche giorno, se non meno....
Accade a tutti, e ti assicuro che son tutti dei bug di facebook, nati dopo che hanno messo la nuova versione...
Piuttosto ho io un problema....
Facebook mesi fa, mi ha disattivato totalmente le notifiche per email, senza che io abbia toccato niente, infatti è tutto segnato con la classica V.
E delle notifiche per email me ne frega il giusto anzi....meglio così....
Il problema è che adesso non mi arrivano nemmeno più le notifiche normali...quando una persona commenta un mio link, quando invece dice che gli piace o scrive sulla mia bacheca, mi arriva....e anche in questo caso tutto è segnato con la V, non ho toccato niente.
Inoltre se commento una mia foto o un mio link non mi appare questa azione sulla mia bacheca, se invece metto mi piace ad un link sulla mia bacheca, mi appare l'azione....
Ora io dico...che fare?
E' tutto segnato, non ho cambiato nessuna impostazione, e sinceramente sfava sempre vedere se qualcuno ha scritto qualcosa o meno....
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
shilton wrote: Ma voi avete pure le notifiche via @? Io ho tolto praticamente tutto, altrimenti sai che palle....
Quoto, io devo sempre smanettare un pò con fb per toglierle.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Eh? (okay, dimmi POPPA! :D )davidvanterpool wrote: Guarda un po' se per sbaglio il tuo account di posta elettronica non te l'ha messa nella cartella di spam.
[align=center]

[/align]

[/align]- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
se non erro dida intendeva dire che le caselle email "dividono" la posta tra mail sicure e mail di spam, che vengono filtrate e messe in una cartella a parte e dopo qualche giorno eliminate. Questo funziona per mittenti dubbi, sconosciuti, o potenzialmente pericolosi come virus.
tipo ora nella casella hotmail si dovrebbe chiamare posta indesiderata.
PS.
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tipo ora nella casella hotmail si dovrebbe chiamare posta indesiderata.
PS.
PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ex The Little Prince
- davidvanterpool
Puppa, non poppa... comunque puppa a prescindere... e sì, intendevo quello che ha detto BBW.The Prince Of Punk #90 wrote: Eh? (okay, dimmi POPPA! :D )
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Piro wrote: Io ho un problema tecnico...Mi rimane sempre scritto che ho un invito a un evento e anche cliccandoci non se ne va...Solutions?
Sarò sfigatello io ma nel mio caso è una costante da più di due mesi.The Prince Of Punk #90 wrote: E' un problemino da poco, te lo assicuro....
Va via in qualche giorno, se non meno....
Accade a tutti, e ti assicuro che son tutti dei bug di facebook, nati dopo che hanno messo la nuova versione...
In pratica non posso fare nulla, ne amicizie, ne posta, ne eventi.. nulla di nulla.
Ma non è grave eh, vado su fb ogni 15 giorni circa e solo con la curiosità di vedere se funziona.. e non funziona mai :D

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io ho sempre detto in tutti e due i modi.davidvanterpool wrote: Puppa, non poppa... comunque puppa a prescindere... e sì, intendevo quello che ha detto BBW.
Sì, va bene, ma ti ripeto non mi interessa di questo...(che poi non me le mette fra le indisiderate)l'email non mi arrivano(anche se dovrebbero arrivarmi), ma quelle non mi interessano(anzi...meglio così), a me interessano le notifiche su facebook, di quanto la gente mi commenta le cose...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Telepatia con angelus che ha appena postato servi della gleba, io ho appena finito di ascoltarla 

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che cacata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Per chi mi è amico su fb: controllate se potete vedere la mia bacheca per favore?

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
io la vedo normalmente.davidvanterpool wrote: Per chi mi è amico su fb: controllate se potete vedere la mia bacheca per favore?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Si vede.davidvanterpool wrote: Per chi mi è amico su fb: controllate se potete vedere la mia bacheca per favore?