però conta che la versione nuova costa il doppio...e poi per l'utilizzo che ne faccio io, le caratteristiche del 3G mi bastano e avanzano...mah...maffu wrote: io son sempre dell'idea che comprare la versione vecchia di una cosa sia inutile...
Il topic sui Cellulari
- Slicer
- Senior

Re: Il topic sui Cellulari !!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dipende tutto da cosa vuoi da un telefono...il touchscreen o lo si ama o lo si odia in un telefono (soprattutto per la parte di messaggistica).Slicer wrote: però conta che la versione nuova costa il doppio...e poi per l'utilizzo che ne faccio io, le caratteristiche del 3G mi bastano e avanzano...mah...![]()
Most improved forumist 2009

- Slicer
- Senior

conta che non ho mai avuto un touchscreen e il mio ultimo telefono è un nokia n70...infatti per l'utilizzo che ne farò io, un 3G da 8GB può bastare...ho già 2 ipod quindi musica non ne caricherò, fotocamera non ne uso quasi mai, quindi...Sberl wrote: Dipende tutto da cosa vuoi da un telefono...il touchscreen o lo si ama o lo si odia in un telefono (soprattutto per la parte di messaggistica).
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ti consiglio di cercare qualcuno che ce l'ha e provarlo....soprattutto se mandi parecchi sms. Io ho fatto così, non mi è piaciuto e ho cambiato obiettivo.Slicer wrote: conta che non ho mai avuto un touchscreen e il mio ultimo telefono è un nokia n70...infatti per l'utilizzo che ne farò io, un 3G da 8GB può bastare...ho già 2 ipod quindi musica non ne caricherò, fotocamera non ne uso quasi mai, quindi...
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
399 per l'i-cesso vecchio mi sembrano davvero tanti.
io con 80€ in più ho ordinato - e sono in attesa a dir poco spasmodica - il Nokia N900 che è un qualcosa di a dir poco rivoluzionario.
io con 80€ in più ho ordinato - e sono in attesa a dir poco spasmodica - il Nokia N900 che è un qualcosa di a dir poco rivoluzionario.
- Slicer
- Senior

sms ne mando, ma non a pacchi...cmq l'ho già provato con quello di un mio amico e all'inizio facevo un po' di fatica...anche lui, poi mi ha detto che adesso va come una scheggia a scrivere...abitudine...Sberl wrote: Io ti consiglio di cercare qualcuno che ce l'ha e provarlo....soprattutto se mandi parecchi sms. Io ho fatto così, non mi è piaciuto e ho cambiato obiettivo.
di listino da apple.com sarebbe 499, quindi risparmierei 100€, posto che tra un paio di mesi sarà a 300...Luca10 wrote: 399 per l'i-cesso vecchio mi sembrano davvero tanti.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se non ti servono gli 8 giga per la musica, a cosa lo compri a fare l'iPhone? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

ma perchè fa :figo:, no????Paperone wrote: se non ti servono gli 8 giga per la musica, a cosa lo compri a fare l'iPhone?![]()
si ok, potrei prenderne mille di telefoni diversi, il mio N70 sta tirando le cuoia e volevo passare a qualcosa di più avanzato...mettici pure che è in offerta e devo farmi un bel regalo di natale che quest'anno me lo sono meritato...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
di più avanzato e allo stesso costo c'è altroSlicer wrote: ma perchè fa :figo:, no????
si ok, potrei prenderne mille di telefoni diversi, il mio N70 sta tirando le cuoia e volevo passare a qualcosa di più avanzato...mettici pure che è in offerta e devo farmi un bel regalo di natale che quest'anno me lo sono meritato...
che faccia figo è innegabile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

indubbiamente hai ragione, ma sommando tutte le cose, figo+offerta+natale+mi attizza+ecc, mi sa che ci casco e lo compro...Paperone wrote: di più avanzato e allo stesso costo c'è altro
che faccia figo è innegabile

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sulla prima parte dubito fortemente, il touch di per se e` poco veloce per scrivere sms/mail/documenti.Slicer wrote: sms ne mando, ma non a pacchi...cmq l'ho già provato con quello di un mio amico e all'inizio facevo un po' di fatica...anche lui, poi mi ha detto che adesso va come una scheggia a scrivere...abitudine...
di listino da apple.com sarebbe 499, quindi risparmierei 100€, posto che tra un paio di mesi sarà a 300...
Sul boldato invece sono proprio convinto di no, Apple non segue le regole del mercato come le altre aziende perché può permetterselo (oggi), piuttosto di mettere in offerta un Iphone economico imho lo ritira dal mercato (il modello economico naturalmente), secondo me quello sara il prezzo "finale" se si troverà più basso saranno rimanenze di magazzino ma sono molto dubbioso anche su questo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
mi consigliate un buon cellulare con radio, bluetooth, possibilità di fare foto e metterci su mp3 a meno di 100 euro? non voglio spendere tantissimo per un cellulare, anche un qualcosa di vecchio va bene mi bastano ste cose... 
- Slicer
- Senior

visto io dal vivo sembrava veloce, poi non è che avesse scritto un poema cmq...Porsche 928 wrote: Sulla prima parte dubito fortemente, il touch di per se e` poco veloce per scrivere sms/mail/documenti.
quindi dici che a 399€ è il prezzo minore????io pensavo pure di aspettare magari gennaio e di strappare altre 50€ in meno...Porsche 928 wrote: Sul boldato invece sono proprio convinto di no, Apple non segue le regole del mercato come le altre aziende perché può permetterselo (oggi), piuttosto di mettere in offerta un Iphone economico imho lo ritira dal mercato (il modello economico naturalmente), secondo me quello sara il prezzo "finale" se si troverà più basso saranno rimanenze di magazzino ma sono molto dubbioso anche su questo.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Tutto può essere, pero` Apple non ha abituato benissimo in questo ambito (vedere il prezzo del ipod classic per esempio), sicuramente andare dopo le feste ha sempre aiutato il portafoglio, sempre.Slicer wrote: visto io dal vivo sembrava veloce, poi non è che avesse scritto un poema cmq...
quindi dici che a 399€ è il prezzo minore????io pensavo pure di aspettare magari gennaio e di strappare altre 50€ in meno...
[align=center]
[/align]
[/align]- DaKid13
- Rookie

Ragazzi, chi mi consiglia un buon cellulare per mia moglie, possibilmente:
1)Piccolo
2)Rosa
3)Ottima ricezione
4)Nokia
1)Piccolo
2)Rosa