Re: La verità, volume n+1
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il giorno in cui diventerò tamarro festeggerò facendomi tatuare una spada dietro la schiena, lungo la colonna vertebrale, con l'intera odi et amo scritta sulla lama ed uno stelo attorcigliato attorno da cui spunta una rosa all'altezza dell'elsa.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
a sto punto tatuati il lupetto, che è più elfico.Mike wrote: il giorno in cui diventerò tamarro festeggerò facendomi tatuare una spada dietro la schiena, lungo la colonna vertebrale, con l'intera odi et amo scritta sulla lama ed uno stelo attorcigliato attorno da cui spunta una rosa all'altezza dell'elsa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
però per non essere ridicoli con i tatuaggi bisogna avere i muscoli.
Da qualche settimana ho iniziato ad alzare pesi, per evitare che i serpenti con la cap e muort possano sembrare dei lombrichi.
Da qualche settimana ho iniziato ad alzare pesi, per evitare che i serpenti con la cap e muort possano sembrare dei lombrichi.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
o essere donna. Possibilmente bella presenza.The Snake 12 wrote: però per non essere ridicoli con i tatuaggi bisogna avere i muscoli.
Al massimo io metto un elfo sul parabrezza, ma poi la cabrio i rovina; meglio di no.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- davidvanterpool
Oppure te ne strabatti, visto che lo fai per te e non per gli altri, e te lo fai ugualmente :roll:Da Brawl wrote: oppure si fanno sulle gambe... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
si ma se c'è il muscolo è meglio.davidvanterpool wrote: Oppure te ne strabatti, visto che lo fai per te e non per gli altri, e te lo fai ugualmente :roll:
Cinquanta flessioni tutte le mattine, cinquanta flessioni. Niente più tranquillanti, niente più cibo cattivo, lontano dai nemici del mio corpo. D'ora in poi la mia vita sarà riorganizzata, tutti i muscoli dovranno essere tesi.
- lele_warriors
- Pro

quoto perfettamentedavidvanterpool wrote: Oppure te ne strabatti, visto che lo fai per te e non per gli altri, e te lo fai ugualmente :roll:
aldilà del tatuaggio che va a gusti lo fai per te stesso e sinceramente muscoli o meno non penso sia importante
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
la capressa
oooh
brava dida
io mi dimentico persino di andare a prendere appuntamento...
brava dida
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
anche tu? cosa ti fai disegnare?la capressa wrote: oooh
brava dida
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
la capressa
la scritta in firma :DMike wrote: anche tu? cosa ti fai disegnare?
-
dreamtim
ma tanto coi medianici poteri cambia soggetto starnutendo. Non fa testo.la capressa wrote: la scritta in firma :D

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che Hobbit è già avanti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi sa che parte della tredicesima verrà speso nel 2° e 3° tatoo
[align=left][/align]

-
Davidyd
- Senior

TEO, NON FARLO!!!Teo wrote: Mi sa che parte della tredicesima verrà speso nel 2° e 3° tatoo
Dobbiamo risparmiare per andare a trovare Rod :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =