Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [15-4]

Post by lele_warriors »

io non limiterei assolutamente la panca,fra infortuni e cali di rendimento è meglio così

poi per sfiga howard manca qualche partita,la cosa cambia tutta

io darei gortat andando dai clippers,per c.smith o deandre jordan,cmq girare intorno a quei giocatori
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

lele_warriors wrote: io non limiterei assolutamente la panca,fra infortuni e cali di rendimento è meglio così

io darei gortat andando dai clippers,per c.smith o deandre jordan,cmq girare intorno a quei giocatori
La mia panchina era quella per i PO ovviamente. Se cedendo Gortat+? ricevi X+Y dovremmo comunque mantenere la profondità almeno per RS.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

lele_warriors wrote: io non limiterei assolutamente la panca,fra infortuni e cali di rendimento è meglio così

già, xke i clippers in C hanno proprio un bel buco :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

deleterio wrote: già, xke i clippers in C hanno proprio un bel buco :lol2:

Vero  :lol2:

Io andrei dai Pistons, giusto per vedere cosa si può fare  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

leggendovi...

premessa...
la cosa ideale sarebbe imho cedere Bass e tenere Gortat
ma il polacco è sconteto e Bass lo diventerà perchè non può accettare le DNPCD a lungo...
Gortat se lo cediamo non abbiamo il suo cambio e dovremo cercarlo...Bass è gia sostituito da Anderson...
su Barnes la penso come voi...difende si sbatte è utile...da tenere...

pensando ai Pistons...
Gortat+Bass possono interessare i Pistoni...che con Stuckey-Gordon-Bass-Gortat avrebbero già un bel nucleo da cui ripartire (magari col tempo Bass retrocederebbe a cambio, ruolo che gli si addice di piu...)
però Prince o Hamilton...a noi mancherebbe il lungo...e di Foyle non mi fido...
Maxiell costa troppo e BigBen...non sò...

per Gortat la soluzione ideale potrebbe essere spedizione verso Houston in cambio di Hayes...
ma Chuck come cambio di DH? boh...

ci sarebbero i Thunder che penso accetterebbero una trade per Collison...
ma Collison come lo vedete a cambiare DH?
ci sarebbe anche Etan Thomas, pure in scadenza, ma è troppo injurie prone

un ultima cosa potrebbe essere cedere Gortat dove vuole lui...in cambio di expiring...
e poi scambiare coi Bucks Bass per Kurt Thomas
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

nolian wrote: un ultima cosa potrebbe essere cedere Gortat dove vuole lui...in cambio di expiring...
e poi scambiare coi Bucks Bass per Kurt Thomas

Expiring no, annullerebbe il lavoro fatto sul reparto lunghi in estate. Per di più cedeno anche Bass?

Gortat, JJ e Bass per Hamilton e Wallace? Fantabasket (molta fanta), ma gradirei.

Howard - Wallace
Lewis - Anderson
Carter - Barnes
Hamilton - Pietrus
Nelson - Williams - Johnson

5 All-star :gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Mr. Clutch wrote:

Expiring no, annullerebbe il lavoro fatto sul reparto lunghi in estate. Per di più cedeno anche Bass?

Gortat, JJ e Bass per Hamilton e Wallace? Fantabasket (molta fanta), ma gradirei.

Howard - Wallace
Lewis - Anderson
Carter - Barnes
Hamilton - Pietrus

e chi non gradirebbe???  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

ma wallace da detroit nun se move ragazzi :fischia:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

deleterio wrote: già, xke i clippers in C hanno proprio un bel buco :lol2:
:lmao: :noia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Mr. Clutch wrote:

Howard - Wallace
Lewis - Anderson
Carter - Barnes
Hamilton - Pietrus

Io gradirei più questo

Howard - Wallace
Lewis - Anderson
Prince- Barnes
Carter- Pietrus

:forza:

Intanto con un po di fatica iniziamo il tour a ovest in casa Warriors. In attacco bene, in difesa un po meno :D
ippolito
Newbie
Newbie

Re: Orlando Magic 09/10 - [16-4]

Post by ippolito »

Ennesima vittoria, dopo l'infortunio di nelson solo vittorie tranne 1, non e' stato un calendario molto difficile pero'.....ora due trasferte toste in due notti, phoenix e utah..e poi 8 gare in casa su 9
Jason williams: il miglior play della storia
DH-12
Pro
Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [17-4]

Post by DH-12 »

Beh, Dwight si è fatto un discreto regalo di compleanno: 25+11+5+7 e Clippers a casa  :forza:
Per colpa di League Pass non l'ho potuta vedere, ma a giudicare dal boxscore, HL e tutto il resto, discreta partita, solito rilassamento a metà 3/4, poi siamo riusciti a riprendere in mano la partita.
Notevole il passaggino di Vincenzo per Michele sulla rimessa  :naughty:

E vi prego, se riuscite guardate la scenetta Telfari(attore non protagonista) e SVG  :lol2:
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Chiedo un favore a voi fan dei Magic.
Mi potete dire qualcosa sulla questione di Fran Vasquez scelto al draft 2005, so solo che dopo la scelta la sua morosa non l'ha fatto partire per l'America.
Lo chiedo perchè all'epoca non seguivo il basket e non ho mai capito bene cosa successe dopo la scelta.
Secondo voi giocherà mai per Orlando?
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

dado86 wrote: Chiedo un favore a voi fan dei Magic.
Mi potete dire qualcosa sulla questione di Fran Vasquez scelto al draft 2005, so solo che dopo la scelta la sua morosa non l'ha fatto partire per l'America.
Lo chiedo perchè all'epoca non seguivo il basket e non ho mai capito bene cosa successe dopo la scelta.
Secondo voi giocherà mai per Orlando?
Ti rispondo sommariamente in base a quello che mi ricordo(se poi qualcuno ha notizie piu efficienti ben venga).

Vazquez è stato scelto nel 2005 alla numero 11,era sottocontratto con Malaga e ,se non ricordo male c'era un buy out da pagare,ma il problema comunque non è era quello (i Magic mi pare fossero intenzionati a pagarlo),ma bensì il fatto che il giocatore voleva rimanere a Malaga,dicendo di non sentirsi ancora pronto per l'nba .In quell'anno e l'anno dopo a Girona comunque non sviluppò in modo eccelso il suo potenziale,e penso che per questo i Magic non ci pensarono più di tanto.
La svolta fu nel 2006 quando passando a Barcellona firma un contratto nuovo di zecca, lungo e a cifre abbastanza sostansiose,e lì penso i Magic hanno abbandonato definitivamente l'idea di prenderlo, più per gli atteggiamenti del ragazzo che non dimostra grande interesse verso l'nba(mi ricordo che una volta dichiarò che non era molto entusiasta di trasferisi in America ,perchè la ragazza voleva stare in Spagna) che per vere difficoltà,comunque il primo anno in blaugrana non ha impressionato,l'anno scorso e quest'anno invece ha fatto e sta facendo cose egregie,è sicuramente uno dei migliori lunghi europei,soprattutto difensivamente fa davvero la differenza..

Cmq penso che ormai difficilmente potrà giocare in maglia Magic,in Europa è una star,non credo verrebbe mai qui a far la riserva a Dwight,e come ala forte non ha sviluppato un gioco perimetrale affidabilissimo,credo però che a molte squadre  potrebbe davvero far molto comodo...magari qualcuno abbocca credendo di poterlo convincere a farlo venire in America ,e se lo prende in qualche trade  :D ....
Last edited by Oliver PIG Miller on 10/12/2009, 22:51, edited 1 time in total.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Comunque, come ipotizzavo qualche settimana fa, nel giro di poco tempo i Magic sono tornati con i pregi e le virtù che conoscevamo. Tempo fa mi dicevate che i Magic di quest'anno erano lontani parenti di quelli dell'anno scorso, specialmente per il fatto che si stavano allontanando dal ripetuto tiro da tre.

Oggi mi rendo conto che Orlando è già tornata ad essere la prima squadra della lega per 3PT attemps http://www.cbssports.com/nba/stats/team ... _1:col_1=9

Con il 37% di media
http://www.cbssports.com/nba/stats/team ... 1:col_2=12
Locked