Il topic sui Cellulari
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Anch'io appena cambio telefono prendo il 5800, per quella cifra è un ottimo telefono
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho un dubbio amletico....compro il cell con la 3 e l'obbligo di ricarica o spendo 200 euro in più una tantum e lo prendo senza obblighi e rimango con la vodafone? Sinceramente con la Vodafone mi sn sempre trovato bene e sulla 3 sento pareri talmente discordanti che nn so che fare.
Most improved forumist 2009

- doc G
- Pro

Io ho la 3 dall'inizio, dalle pubblicità di sei/sette anni fa, e negli ultimi tempi mi sono sempre trovato molto bene.Sberl wrote: Ho un dubbio amletico....compro il cell con la 3 e l'obbligo di ricarica o spendo 200 euro in più una tantum e lo prendo senza obblighi e rimango con la vodafone? Sinceramente con la Vodafone mi sn sempre trovato bene e sulla 3 sento pareri talmente discordanti che nn so che fare.
Nei centri abitati grandini prende sempre, dove non prende hai il roaming con la tim compreso nel prezzo, devi solo stare molto attento alle connessioni internet, se usi qualcosa di diverso da pianeta 3 dove sei in roaming ti suonano.
All'inizio problemi ne aveva, per esempio ogni volta che passavi da 3 a tim cadeva la linea, capitava che per mezze giornate intere il telefono si collegava con 3 ma le linee erano inesistenti, per usare il telefono dovevi settarlo manualmente su tim, ma lui dopo pochi minuti tornava in automatico su 3.
Questi problemi però sono diversi anni che non li riscontro più, tanto è vero che ho convinto anche mia moglie, che aveva tim, a passare a 3, dato che risparmia.
Fossi in te i 200 euro li risparmierei, però valuta tu, in fin dei conti la situazione può cambiare vivendo in posti diversi. Ad esempio passai a 3 anni fa perchè avevo deciso di provare Wind, che funzionava bene a casa mia, però scoprii che al mare e dove lavora mia moglie non funzionava affatto, quindi fui costretto a cambiare di corsa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Timme mi avevi dato dei consigli al meeting ma non ricordo quali :lol2: :lol2:
Dunque sono un utente Tim e devo cambiare il motorola PEBL ormai in condizioni disperate.
Non voglio spendere cifre astronomiche anche se l'Iphone mi stuzzica, ma spendere tutti quei soldi per un telefono in questo momento non è una mia priorità (Semi-cit.).
Ho bisogno di un telefono che mi faccia di tanto in tanto navigare (quando ci sono le partite e non le vedo spendo valanghe di soldi tra sms e servizi vari a pagamento),gradito anche touch screen, Cosa consigliate?? budget non oltre i 300.
Dunque sono un utente Tim e devo cambiare il motorola PEBL ormai in condizioni disperate.
Non voglio spendere cifre astronomiche anche se l'Iphone mi stuzzica, ma spendere tutti quei soldi per un telefono in questo momento non è una mia priorità (Semi-cit.).
Ho bisogno di un telefono che mi faccia di tanto in tanto navigare (quando ci sono le partite e non le vedo spendo valanghe di soldi tra sms e servizi vari a pagamento),gradito anche touch screen, Cosa consigliate?? budget non oltre i 300.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io consiglio sempre lo stesso, quello che ho io: nokia 5800 e non ci spendi più di 200 euri (lo trovi anche a 160 se sai trovare l'offerta al posto giusto). è touchscreen e ci navighi abbastanza comodamente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

lo ricordo a PG, bel telefono senza dubbio.Mike wrote: io consiglio sempre lo stesso, quello che ho io: nokia 5800 e non ci spendi più di 200 euri (lo trovi anche a 160 se sai trovare l'offerta al posto giusto). è touchscreen e ci navighi abbastanza comodamente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Ho comprato il blackberry 9700 in comodato con la 3 a 249 euro e 20 euro di ricarica mensili....è semplicemente uno spettacolo! Bellissimo

-
shilton
- Pro

Mi sa che seguirò il consiglio di Mike, altri smart phone papabili??
EDIT: altra domanda (ricordatevi che sono un Tim), quale la miglior tariffa per navigare direttamente dal telefono??
EDIT: altra domanda (ricordatevi che sono un Tim), quale la miglior tariffa per navigare direttamente dal telefono??
Last edited by shilton on 10/12/2009, 0:10, edited 1 time in total.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
In linea di massima le migliori tariffe flat per internet sul cell sono della 3.shilton wrote: EDIT: altra domanda (ricordatevi che sono un Tim), quale la miglior tariffa per navigare direttamente dal telefono??
Comunque l'attesa per il nuovo gioiellino è una sofferenza. :gazza:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
da uomo tim (mi si perdoni il rocambour) ed fresco di configurazione tariffaria :lol2:....sconsiglio a morte le flat della nota azienda che contribuisce (in minima parte eh :lol2:) alla cabriezza.shilton wrote: Timme mi avevi dato dei consigli al meeting ma non ricordo quali :lol2: :lol2:
Bene la 3 per le flat (anche io ho 3!), con un abbonamento (uscite dal tunnel delle ricaricabili!) un uomo della tua giovane maturità può risparmiare una fracca, vievere quasi senza limitazione la navigazione via cell senza assilli di orari e godere dei vantaggi notevoli di un cell spesso "tirato" via o preso a due lire in caso di stipula contratto e number portability.
Io personalmente mi gaso poco col touch ma nel suo complesso il 5800 è uno dei must. un fiesta degli smarthopne in senso buono.
è stato in assoluto il primo touch pensato per fregare l'iphone da parte di nokia.
Per una fascia intorno ai 300, dato il tuo prestigio (e un over 30 col 5800 attenzione sopratutto se esperienze col touch prima...)
mi permetto doi consigliare outsider di lusso:
-sony ericcson x1 experia, a 7oo euri l'anno scorso con abili manovre web o dritte via pm ora lo trovi facile tra i 250 e i 299.
Tastiera estesa slide e allo stesso tempo touch, usi come ti gira. poco?
Brandizzato tim costa pure meno e lo sbrandizzi legalmente con 10 minuti. basta aggiornare.
gps che fixa anche in caverna, molto sciccoso ma poco pretenzioso. Come finitura e chicche d'uso e display è il classico nokia killer
E occhio sony ericcson lo distibuiscono poco ma gli smartphone di questa fascia sono un must.
Chi li usa è simile a chi guidava una citroen negli anni 60; non li cambia con nessuno. E vai in giro con lo smartphone pensato per avere un senso su fascia vicino ai 1000 euri; il 5800 scompare.
(http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson ... ia-X1.html)
sfruttiamola sta svalutazione dei cellulari :lol2: l'unico che tiene il prezzo è l'iphone.
Io l'anno scorso ho preso un nokia n93ì (2 anni prima volevano 650 euri, 3 prima 800...) a 135euri + spese... :gazza:
e sul sito nokia
in tema touch se vuoi provare android come sistema operativo in ufficio mi han dato una settimana l'htc tattoo.
Diciamo una specie di 5800, meno buono il display ma più gratificante il sistema operativo se hai la fissa.
anche se tra i due ai punti direi il 5800.
(http://www.telefonino.net/HTC/prove/n16 ... attoo.html)
io cmque dico tutta la vita l'x1; altra vita.
potendo spendere direi direi blackberry.
Se vuoi un apparecchio solido ma noiosetto e ti piache il touch, il 90% dei samsung va benone (ai voglia a scegliè
Last edited by dreamtim on 10/12/2009, 3:33, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
shilton
- Pro

Grazie Drimme,dreamtim wrote: da uomo tim (mi si perdoni il rocambour) ed fresco di configurazione tariffaria :lol2:....sconsiglio a morte le flat della nota azienda che contribuisce (in minima parte eh :lol2:) alla cabriezza.
Bene la 3 per le flat (anche io ho 3!), con un abbonamento (uscite dal tunnel delle ricaricabili!) un uomo della tua giovane maturità può risparmiare una fracca, vievere quasi senza limitazione la navigazione via cell senza assilli di orari e godere dei vantaggi notevoli di un cell spesso "tirato" via o preso a due lire in caso di stipula contratto e number portability.
Io personalmente mi gaso poco col touch ma nel suo complesso il 5800 è uno dei must. un fiesta degli smarthopne in senso buono.
è stato in assoluto il primo touch pensato per fregare l'iphone da parte di nokia.
Per una fascia intorno ai 300, dato il tuo prestigio (e un over 30 col 5800 attenzione sopratutto se esperienze col touch prima...)
mi permetto doi consigliare outsider di lusso:
-sony ericcson x1 experia, a 7oo euri l'anno scorso con abili manovre web o dritte via pm ora lo trovi facile tra i 250 e i 299.
Tastiera estesa slide e allo stesso tempo touch, usi come ti gira. poco?
Brandizzato tim costa pure meno e lo sbrandizzi legalmente con 10 minuti. basta aggiornare.
gps che fixa anche in caverna, molto sciccoso ma poco pretenzioso. Come finitura e chicche d'uso e display è il classico nokia killer
E occhio sony ericcson lo distibuiscono poco ma gli smartphone di questa fascia sono un must.
Chi li usa è simile a chi guidava una citroen negli anni 60; non li cambia con nessuno. E vai in giro con lo smartphone pensato per avere un senso su fascia vicino ai 1000 euri; il 5800 scompare.
(http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson ... ia-X1.html)
sfruttiamola sta svalutazione dei cellulari :lol2: l'unico che tiene il prezzo è l'iphone.
Io l'anno scorso ho preso un nokia n93ì (2 anni prima volevano 650 euri, 3 prima 800...) a 135euri + spese... :gazza:
e sul sito nokia
in tema touch se vuoi provare android come sistema operativo in ufficio mi han dato una settimana l'htc tattoo.
Diciamo una specie di 5800, meno buono il display ma più gratificante il sistema operativo se hai la fissa.
anche se tra i due ai punti direi il 5800.
(http://www.telefonino.net/HTC/prove/n16 ... attoo.html)
io cmque dico tutta la vita l'x1; altra vita.
potendo spendere direi direi blackberry.
Se vuoi un apparecchio solido ma noiosetto e ti piache il touch, il 90% dei samsung va benone (ai voglia a scegliè)
competenzezza a bizzeffe!!
Sono quasi concentrato sul nokia 5800 ma valuterò attentamente le tue dritte.

-
Sberl
- Pro

Tariffa flat 3: 5 euro al mese e hai 3 giga di navigazione sotto copertura 3 (molto importante questo aspetto...a me va bene visto che la mia zona è praticamente interamente coperta).
Condivido il discorso di dream, l'unico cell che tiene il prezzo è l'iphone per note strategie di marketing della casa madre che, per quanto faccia oggetti parecchio belli, a me sta un po' sulle scatole.
Condivido il discorso di dream, l'unico cell che tiene il prezzo è l'iphone per note strategie di marketing della casa madre che, per quanto faccia oggetti parecchio belli, a me sta un po' sulle scatole.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sai un altro articolo che ti consiglierei e che io ho tenuto in considerazione fino all'ultimo? htc diamond, il primo che non aveva lo scorrimento di componenti. non lo presi perchè mi sarebbe costato un centone di più ma mi attirava molto.shilton wrote: Grazie Drimme,
competenzezza a bizzeffe!!
Sono quasi concentrato sul nokia 5800 ma valuterò attentamente le tue dritte.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Slicer
- Senior

Qua al mediaworld c'è un'offerta per l'iPhone 3G da 8GB a 399€...son tentatissimo...che faccio?????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- maffu
- Senior

io son sempre dell'idea che comprare la versione vecchia di una cosa sia inutile...Slicer wrote: Qua al mediaworld c'è un'offerta per l'iPhone 3G da 8GB a 399€...son tentatissimo...che faccio?????