Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E mentre, nonostante a me stia piacendo, Gossip Girl sta deludendo in termini di ascolti in questa terza stagione, ammiriamo Leighton Meester in delle foto scattate ultimamente per la rivista GQ, che strafiga :forza:

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, io la 10° di FF non riesco a trovarla  :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Oh, io la 10° di FF non riesco a trovarla  :nonsa:
su EndZone TeleVisione ITaliana c'è :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

giokn90 wrote: E mentre, nonostante a me stia piacendo, Gossip Girl sta deludendo in termini di ascolti in questa terza stagione, ammiriamo Leighton Meester in delle foto scattate ultimamente per la rivista GQ, che strafiga :forza:
:notworthy: cmq io preferisco Blake!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ahahahahhaha ragazzi Big Bang theory spettacolare, mi era mancato troppo in ste 2 settimane  :lmao:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si, ottima puntata, soprattutto quando sheldon cerca di spiegare la fisica a penny partendo dall'antica grecia...

qualcuno ha già visto alice, la miniserie di natale di syfy che riadatta in chiave moderna la nota storia? sembra interessante...
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: si, ottima puntata, soprattutto quando sheldon cerca di spiegare la fisica a penny partendo dall'antica grecia...

qualcuno ha già visto alice, la miniserie di natale di syfy che riadatta in chiave moderna la nota storia? sembra interessante...
what is physics?
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Rocky wrote: È tornato il vero OTH, il teen drama dove succedono più drammi e tragedie di un film horror. :lol2:

PS Sarebbe bello ripartire dalla prima stagione e contare il numero di morti, feriti, suicidi, omicidi, incidenti, overdose e chi più ne ha ne metta.

:forza:
Quotone!

Tra l'altro mi sono perdutamente innamorato di Shantel VanSanten..(Quinn)

Image

Image

Image

:notworthy:

Ah, qualcuno sta seguendo la quinta stagione di Criminal Minds? Per celebrare la 100esima puntata, episodio STUPENDO! E bella serie finora, in generale.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Si quotissimo su Shantel Van Santen, bellissima ragazza.
Comunque altra bella puntata, molto toccante, che secondo me ha creato il giusto mix di storyline chiuse con il lieto fine e lasciate invece in sospeso da non farmi mangiare le mani per l'attesa fino a gennaio ma anche da farmi aspettare piacevolmente il suo ritorno.
Un ottimo mid-season finale insomma :forza:
E poi Nathan di nuovo a Charlotte per fortuna :forza:

Gossip Girl mi è piaciuto, continua a subire critiche a destra e a manca ma che se ne dica imho è uscito con un'altra bella puntata, vedremo comunque, visto che va in pausa fino all'8 marzo...
Image
-Eddie Guerrero-
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

giokn90 wrote: Gossip Girl mi è piaciuto, continua a subire critiche a destra e a manca ma che se ne dica imho è uscito con un'altra bella puntata, vedremo comunque, visto che va in pausa fino all'8 marzo...
11 gennaio, secondo le mie fonti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Rocky wrote: 11 gennaio, secondo le mie fonti.
Su Wiki c'era scritto 8 marzo...vabbè tanto meglio allora :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Image  Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

''...Bazinga! I don't care!'' :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Friday Night Lights, pur avendo abbandonato un pò il football rispetto alle prime stagioni, sta mettendo in piedi una solidissima quarta stagione con un bel mix di nuovi e vecchi personaggi (senza Riggins comunque questa sera non avrebbe ragione di esistere) e qualche ritorno qua e la. Non mi aspettavo molto da questa stagione invece stanno costruendo una bella storia (avendo le spalle coperte sapendo che ce ne sarà anche una quinta), il tutto aspettando la rivalità tra le due scuole, che per il momento è stata solo accennata da un paio di giocatori. Vediamo anche cosa se ne fanno di Julie adesso che Matt se nè andato.

p.s. Fantastico cameo di Lyla, che mi è sembrata se possibile anche più gnocca di prima. :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Pozz4ever wrote: 425,350
:notworthy: :notworthy:
Fantastica scena!  :lol2:

:notworthy:
Image - Image
Post Reply