Stiamo vedendo belle cose daiTasco wrote: Forza Ed! Dacci dentro!![]()
![]()
![]()
I vincitori del blockbuster di ieri? secondo Sheehan di BP "A three-way deal in Indy produces in a win-win-what-the-heck-were-they-thinking outcome"

Stiamo vedendo belle cose daiTasco wrote: Forza Ed! Dacci dentro!![]()
![]()
![]()

Interessante, ma ne dubito, perchè non c'entrava niente col pezzo. Quindi o non l'ha letto, o hai sbagliato tu. Temo che non lo sapremo mai.Pablets wrote: Sinceramente io ho capito questo: che lui critica i rumors, creare illusioni/disfattismi, etc. Ma è una mia interpretazione, come quando al Liceo facevo le versioni di latino.

e no!!! per non perdermi la bonarda cerco di impegnarmi per spiegare cosa ho capito io del pensiero di IBJ. anche se dubito del buon esito.ItalianBlueJay wrote: ho sonno per cui la smetto, se avete proprio voglia di capire fate pure, oppure prendete le distanze come ha fatto Louis (la bonarda me la ricordo per ora, dopo il lavoro dell'esorciccio non so...)

Ottima mossa per una squadra che ha sempre bisogno di pitching.Rocky wrote: Non se era già stato segnalato, ma Harden sembra diretto verso i Rangers.
According to Craig Calcaterra of NBCSports.com, the Rangers have agreed to a one-year, $7.5 million contract with right-hander Rich Harden.
The deal also comes with an $11.5 million option for 2011.

Che colpaccio ha fatto Ed stavolta? Ha ceduto Norris, Bogusevich o Castro in cambio? :gazza:Pablets wrote: Putz vicino ai White Sox.
Lindstrom agli Astros.

Non per dire, ma meglio questo dei 2 anni ad Ivan Rodriguez, i 2 a Bengie Molina o i 2 a Yorvit Torrealba (negli ultimi 2 casi, si tratta di squadre che hanno giovani C pronti per l'MLB!), per quanto siano tutti tristissimi. Certi GM mi fanno piangere... a sto' punto date due patate ai DBacks e prendetevi Snyder. Il capolavoro comunque arriverà da Sabean secondo me per oscurare Buster Posey. Poteva avere Posey-Sandoval, ed invece avrà Whiteside ed un altro... magari Varitek, visto che si parla di uno scambio Lowell-Max Ramirez coi Rangers, con Lowell che farebbe il prima base lì. Boh...Tasco wrote: Ah...per l'amico kromfel: i Royals hanno offerto 2 anni di contratto a Jason Kendall!![]()
![]()

Si, anche io ho letto questo nel (secondo :D ) post del mio pard Torontino.louis wrote: e no!!! per non perdermi la bonarda cerco di impegnarmi per spiegare cosa ho capito io del pensiero di IBJ. anche se dubito del buon esito.
i Toronto sono martellati, giorno dopo giorno, più volte al giorno, da articoli che spiegano come è perchè devono vendere Doc adesso perchè sennò lo devono svendere a luglio perchè sennò non prendono niente fra un anno.
Prescidendo dal fatto che ciò sia vero (e siamo tutti d'accordo che lo è) i Blue Jays saranno costretti a cederlo perchè è quello che l'opinione generale pensa che sia giusto fare. Se non lo cedono (per qualsiasi ragione abbiano in testa) avranno l'opinione comune e i media schierati contro. a deriderli e ad insultarli. per cui devono vendere per non fare la figura dei fessi anche se non ne fossero convinti.
In più viene ripetuto il messaggio che rispetto a luglio 2009 potranno spuntare un prezzo più basso perchè, visto che sono con l'acqua alla gola e DEVONO vendere, dovranno accontentarsi. Quindi sono portati a vendere non "solo al prezzo che dico io" ma a quello che offre il mercato. con la finta consapevolezza che, se venderanno male, non verranno crocefissi. Ergo VENDERANNO e VENDERANNO MALE perchè quello è il messaggio che è passato...così andranno le cose.

E' che spesso e volentieri nel baseball non si fanno trades che ti facciano stare meglio, solo perchè li si considera "ingiusti". Fa esempi di vita reale con esperimenti psicologici che sono stati fatti veramente. Per esempio... ci sono 10 dollari sul tavolo. Io ti offro di fare a metà. Tu che dici? Tutti tendono a dire di si, perchè è una spartizione "onesta".Hobbit83 wrote: Ma per quelli che non sono abbonati a Prospectus, quale è il concetto di fondo dell'articolo?