Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Attendiamo fiduciosi!  :forza: :forza: :forza: :forza:

Per quanto riguarda la mia situazione... il mio presidente è disposto a lasciarmi andare ma uno della dirigenza - che conta parecchio, è praticamente il capo della società - dice che mi vuole tenere a tutti i costi. Insomma, parole testuali, o gioco con loro o sto fermo 6 mesi.  :shocking: Una situazione allucinante.  :shocking:

Spero che il presidente intervenga in mio favore e mi svincoli altrimenti si litigherà di sicuro. :penso:
Ma perchè poi, visto che da quel che ho capito (e da quel che ho visto  :D ) ti fanno giocare poco.
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Lilpol wrote: Ma perchè poi, visto che da quel che ho capito (e da quel che ho visto  :D ) ti fanno giocare poco.
Appunto! E' per quello che la decisione è assurda! Gioco poco, sono in rotta completa con l'allenatore, non ho la minima voglia di continuare a giocare con loro... e lui mi vuole tenere a tutti i costi!  :shocking: :shocking: :shocking:

C'è da dire che lui è uno di quelli che ha sempre creduto in me... e probabilmente si aspetta una mia rinascita da un momento all'altro. Però cazzo... come fai a pensare di tenermi altri 6 mesi contro la mia volontà? :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

da ubriaco hai fatto il coglione con la figlia  :polliceverso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: da ubriaco hai fatto il coglione con la figlia  :polliceverso:
o menato suo figlio :DazedcomeCassano:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Dazed come Pandev  :lol2:

Stasera quinta giornata del campionato universitario di calcio a 5. Fino ad adesso gli Sciacalli hanno collezionato la bellezza di 4 sconfitte in altrettante gare. Speriamo di far meglio (anche perchè peggio la vedo difficile :D )
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

ripper23 wrote: Stasera quinta giornata del campionato universitario di calcio a 5. Fino ad adesso gli Sciacalli hanno collezionato la bellezza di 4 sconfitte in altrettante gare. Speriamo di far meglio (anche perchè peggio la vedo difficile :D )
Ecco per l'appunto  :lol2:

Quinta sconfitta, facciamo veramente pena  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

Anche stasera ho fatto i numeri. :cheer:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sto caricando i video su youtube....c'è l'intera sequenza dei rigori, la qualità non sarà elevatissima però :)
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Scusate se rompo ancora con la mia questione di mercato... ma la mia situazione è sempre più incasinata. :sbadat:

Dopo aver quasi strappato il sì al presidente, adesso la dirigenza si è incazzata di brutto (sia cone me, tacciato di essere un traditore, sia con il presidente, che "tramava alle spalle della squadra" :stralol:). Fondamentalmente mi hanno dato un ultimatum:

1. resto con loro
2. sto fermo fino a giugno
3. pago 500 euro e mi svincolano

Bella merda, insomma.

Fanculo, dico io, gioco poco e male, eppure non mi vogliano assolutamente lasciare andare.

E domani sera c'è il derby e sono in completa emergenza causa squalifiche, ergo avrebbero estremo bisogno di me. Che faccio? :penso:
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dazed and Confused wrote: Scusate se rompo ancora con la mia questione di mercato... ma la mia situazione è sempre più incasinata. :sbadat:

Dopo aver quasi strappato il sì al presidente, adesso la dirigenza si è incazzata di brutto (sia cone me, tacciato di essere un traditore, sia con il presidente, che "tramava alle spalle della squadra" :stralol:). Fondamentalmente mi hanno dato un ultimatum:

1. resto con loro
2. sto fermo fino a giugno
3. pago 500 euro e mi svincolano

Bella merda, insomma.

Fanculo, dico io, gioco poco e male, eppure non mi vogliano assolutamente lasciare andare.

E domani sera c'è il derby e sono in completa emergenza causa squalifiche, ergo avrebbero estremo bisogno di me. Che faccio? :penso:
Sinceramente? A questo punto li manderei a fanculo e me ne starei fermo fino a giugno. Un comportamento del genere è semplicemente inammissibile. Oppure l'altra cosa è giocare venerdì e combinare disastri, ma questo credo non sia nel DNA di nessuno di noi, una volta scesi in campo si dà il massimo sempre e comunque. Situazione veramente di merda e, scusami se te lo dico, ma la tua dirigenza non capisce veramente una beata fava.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sto fermo fino a giugno e poi appena mi svincolo appendo uno striscione gigante con scritto PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! fuori dalle case di tutti i dirigenti e fuori dalla palestra in cui giocate.
Dazed and Confused

Sberl wrote: Sinceramente? A questo punto li manderei a fanculo e me ne starei fermo fino a giugno. Un comportamento del genere è semplicemente inammissibile. Oppure l'altra cosa è giocare venerdì e combinare disastri, ma questo credo non sia nel DNA di nessuno di noi, una volta scesi in campo si dà il massimo sempre e comunque. Situazione veramente di merda e, scusami se te lo dico, ma la tua dirigenza non capisce veramente una beata fava.
Ci avevo pensato anch'io ad accettare la convocazione e farmi autogol in segno di protesta  :lmao:, ma non penso che ne sarei capace.  :D

Di sicuro non ho una gran voglia di scendere in campo in una situazione simile. Anche se forse, viste le squalifiche, sarebbe l'unica occasione per giocare un po' di minuti. :D
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Intanto....
425,350

425,350

Nel primo c'è solo il primo rigore...il resto nel secondo video. La qualità è bassa, ma si vede :)
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Ci avevo pensato anch'io ad accettare la convocazione e farmi autogol in segno di protesta   :lmao:, ma non penso che ne sarei capace.  :D

Di sicuro non ho una gran voglia di scendere in campo in una situazione simile. Anche se forse, viste le squalifiche, sarebbe l'unica occasione per giocare un po' di minuti. :D
Ma a fine anno ti svincoli o sei comunque vincolato? Scusa ma non conosco la regolamentazione.
Se sei vincolato comunque, io pagherei i €500 e vaffanculo a tutti. Altimenti rischi una situazione lunga e penosa.
Magari proverei a farmene rimborsare una parte dalla nuova squadra, se no ciccia.
Se ti svincoli a fine anno, devi decidere se vuoi rompere del tutto e vaffanculo a tutti, o magari vuoi dimostrare a questi dirigenti che sei più ragionevole ed intelligente di loro.
Comunque, in ogni caso, parla con queste persone e spiegati civilmente, questo lo farei in ogni caso.
Dazed and Confused

doc G wrote: Ma a fine anno ti svincoli o sei comunque vincolato? Scusa ma non conosco la regolamentazione.
Se sei vincolato comunque, io pagherei i €500 e vaffanculo a tutti. Altimenti rischi una situazione lunga e penosa.
Magari proverei a farmene rimborsare una parte dalla nuova squadra, se no ciccia.
Se ti svincoli a fine anno, devi decidere se vuoi rompere del tutto e vaffanculo a tutti, o magari vuoi dimostrare a questi dirigenti che sei più ragionevole ed intelligente di loro.
Comunque, in ogni caso, parla con queste persone e spiegati civilmente, questo lo farei in ogni caso.
A giugno posso svincolarmi autonomamente.

Starmene completamente fermo fino a giugno è impensabile per me, ma anche dargliela vinta, per di più sulla base di quello che considero un ricatto bello e buono, è una cosa che proprio non riesco a concepire.

E' previsto un incontro di persona con tutti (finora ho avuto solo un incontro col presidente e giri di telefonate) ma quasi sicuramente sarà la settimana prossima, ergo non so cosa fare domani sera. Anche se sono molto tentato di non presentarmi. Anche perchè fra l'altro ho il compleanno di uno dei miei migliori amici.

Anzi, già che ci siamo... auguri ermeio!  :forza: :forza: :forza:

EDIT: grandissimo Sberl! :metal: Beato te che riesci a toglierti qualche bella soddisfazione sportiva! :D
Image
Locked