the professor wrote:
Sti cazzi!
Direi che allora sabato me lo vado a comprare. Avete provato anche il live? Io principalmente penso di prenderlo per giocarci on-line...
Se ti piace il genere compralo senza dubbi
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82 wrote:
Ma tu ci hai giocato? Non è neanche all'altezza di PES in quanto a controlli?
Ci ho giochicchiato un pò e non mi ha preso (per dire, al giochino del basket in Sport Resort ci gioco spesso), mi riprometto di testarlo di nuovo ma del sistema wii non sembra aver molto (non so se mi sono spiegato bene :D). E poi in questo momento sto preso da CAll of Duty e dal Wii Zapper.
Io a PES non ci ho giocato sulla Wii.
Paperone wrote:
a basket non sono capace di giocarci, perché io sono inabile al basket
il sistema di lancio del QB è scelta ricevitore + movimento Wiimote oppure col puntamento
Figo, ma col puntamento significa che con il Wiimote decidi dove lanciare? Altrimenti che difficoltà hai facendo il movimento se hai già scelto il ricevitore? Ti faccio ste domande perchè prendere Madden potrebbe essere una delle mie priorità (cit.)
Angyair wrote:
Ci ho giochicchiato un pò e non mi ha preso (per dire, al giochino del basket in Sport Resort ci gioco spesso), mi riprometto di testarlo di nuovo ma del sistema wii non sembra aver molto (non so se mi sono spiegato bene :D). E poi in questo momento sto preso da CAll of Duty e dal Wii Zapper.
Io a PES non ci ho giocato sulla Wii.
Capito, ti sei spiegato anche se non hai giocato a PES. In effetti il giochino di Wii Sport Resort è divertente, mi immaginavo una cosa del genere al 2K10.
hispanico82 wrote:
Figo, ma col puntamento significa che con il Wiimote decidi dove lanciare? Altrimenti che difficoltà hai facendo il movimento se hai già scelto il ricevitore? Ti faccio ste domande perchè prendere Madden potrebbe essere una delle mie priorità (cit.)
col puntamento devi selezionare uno dei ricevitori e premere A, e lui lancia. non ho provato se lui lancia se punti in un posto dove non c'è il ricevitore
col movimento premi le 4 frecce o A e poi muovi e lui lancia a quel ricevitore (ogni ricevitore ha assegnato un simbolo)
la modalità 5vs5 è qualcosa di illegale
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!