Buono a sapersiPaperone wrote: il nuovo SuperMario![]()
![]()
lo devo avere
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me piace molto proprio per quello :DLilpol wrote: Buono a sapersivorrà dire che me lo procuro, a dire il vero io l'ho visto e mi è sembrato un pò troppo "old school".
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Finito Assassin's creed 2. Che dire... meraviglioso.
La storia prende una piega che francamente un pò mi preoccupa ma d'altronde ci voleva qualcosa di "grosso" per giustificare la faida millenaria. In generale comunque trama fantastica, come anche nel primo.
Ambientazione unica; Tra Venezia, Firenze e scampoli di Roma che ti fanno rimanere sui punti di osservazione per minuti interi a perlustrare il panorama, cercando di riconoscere gli edifici storici. Oltretutto ben documentati nel database.
Il primo l'ho terminato a forza, pregando a un certo punto che la sequenza corrente fosse quella finale, per quanto mi avesse stufato.
Questo capitolo invece l'ho dovuto razionare per non finirlo in due giorni, dato che non diventa mai ripetitivo nonostante la lunghezza cospiqua, tra pagine del codice, missioni della storia principale, glifi (coi minigiochi, molto simpatici) e corse.
Insomma, sono già in trepida attesa del terzo, che secondo me sarà ambientato nel presente in Giappone (non è uno spoiler, è una sensazione che mi porto appresso dal primo).
Ezio comunque quanto a carisma, batte Altair e Desmond 10 a 0.
P.S. L'audio è uno spasso impostando la lingua inglese. :lol2:
La storia prende una piega che francamente un pò mi preoccupa ma d'altronde ci voleva qualcosa di "grosso" per giustificare la faida millenaria. In generale comunque trama fantastica, come anche nel primo.
Ambientazione unica; Tra Venezia, Firenze e scampoli di Roma che ti fanno rimanere sui punti di osservazione per minuti interi a perlustrare il panorama, cercando di riconoscere gli edifici storici. Oltretutto ben documentati nel database.
Il primo l'ho terminato a forza, pregando a un certo punto che la sequenza corrente fosse quella finale, per quanto mi avesse stufato.
Questo capitolo invece l'ho dovuto razionare per non finirlo in due giorni, dato che non diventa mai ripetitivo nonostante la lunghezza cospiqua, tra pagine del codice, missioni della storia principale, glifi (coi minigiochi, molto simpatici) e corse.
Insomma, sono già in trepida attesa del terzo, che secondo me sarà ambientato nel presente in Giappone (non è uno spoiler, è una sensazione che mi porto appresso dal primo).
Ezio comunque quanto a carisma, batte Altair e Desmond 10 a 0.
P.S. L'audio è uno spasso impostando la lingua inglese. :lol2:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vabbè ma che cacchio dopo anni e anni di super mario vorrei qualcosa di diverso da un gioco anni 80 visto che lo paghi circa 45 euro tra l'altro :DPaperone wrote: a me piace molto proprio per quello :D
-
Paperone
- Pro

in effetti se lo dovessi pagare 45€ ci penserei un po' :gazza:Lilpol wrote: Vabbè ma che cacchio dopo anni e anni di super mario vorrei qualcosa di diverso da un gioco anni 80 visto che lo paghi circa 45 euro tra l'altro :D
però sono in fase di ritorno al DOS, ai giochi da bar, l'antico è di casa :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
SuperMarioBros 3 rimane ancora uno dei migliori platform della storiaPaperone wrote: in effetti se lo dovessi pagare 45€ ci penserei un po' :gazza:
però sono in fase di ritorno al DOS, ai giochi da bar, l'antico è di casa :D
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

E' molto bello. Io l'ho preso e non mi ha deluso, procurateloPaperone wrote: il nuovo SuperMario![]()
![]()
lo devo avere

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Finita la campagna a Call of Duty in circa 9 ore e mezza. Veramente notevole e la cosa bella e che non è finito visto che ci sono le missioni speciali

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Personalmente devo ancora provarlo, ma, per riassumerti l'opinione generale, il commento più diffuso è statothe professor wrote: Non so se ne avete già parlato ma Modern Warfare 2 qualcuno ci ha giocato?
Domenica è il mio compleanno e avevo in mente di prenderlo però prima volevo qualche opinione a riguardo....
"Sto ancora venendo"

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma Modern Warfare 2 è il proseguo di Modern Warfare? Oppure posso anche giocarci senza giocare al primo capitolo?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- hispanico82
- Pro

Avevo perso questo commento, e chiedo a Pap se ha scritto qualche impressione in più di riportarla, grazie.Angyair wrote: Da una rapida occhiata i controlli sono abbastanza "normali", specialmente il tiro centra poco con quello del giochino in Wii Sport Resort, non mi sembra che ci sia molto dello spirito wii, niente controlli particolari che ti colpiscano. Mi sa che mi butto più su NHK 2K10 che al contrario supporta il Motion plus.
Ma tu ci hai giocato? Non è neanche all'altezza di PES in quanto a controlli?

-
Paperone
- Pro

mi sono dato a Madden :gazza:hispanico82 wrote: Avevo perso questo commento, e chiedo a Pap se ha scritto qualche impressione in più di riportarla, grazie.
Ma tu ci hai giocato? Non è neanche all'altezza di PES in quanto a controlli?
che è una figata colossale, con la possibilità del controllo a puntamento (anche se io preferisco l'old-sytle passing)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Preso Assasin's Creed II....iniziato ieri sera sembra sinceramente molto più piacevole del I che era il gioco più ripetitivo al quale avevo mai giocato in vita mia. Le ambientazioni sempre da

- hispanico82
- Pro

Quindi è una cagata pazzesca (cit.) NBA 2k10?Paperone wrote: mi sono dato a Madden :gazza:
che è una figata colossale, con la possibilità del controllo a puntamento (anche se io preferisco l'old-sytle passing)
A Madden ci stavo pensando anche io, ma com'è il sistema di lancio del QB?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
sarebbe il proseguo ma direi che ci puoi giocare lo stessoRadiofreccia wrote: Ma Modern Warfare 2 è il proseguo di Modern Warfare? Oppure posso anche giocarci senza giocare al primo capitolo?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)