Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

dreamtim wrote: io ti ho avvertito da amico, domani ti viene come minimo un esplosione di brufolezza o una brutta indigestione.
Quelle son cose che succedono se vedi giallorosso... come i brufoli: rossi fuori, gialli dentro...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Come risolvo se un giocatore si dice turbato dai contrati di spogliatoio? Diakitè e Kolarov rompono il cazzo...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

muslera è almeno a fm una sicurezza? :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Bon cominciata la stagione con il Cosenza, devo dire che alcuni ruoli sono sbagliati (De Rose, è un centrocampista centrale e non un'ala) e altri sono stati resi eccessivamente scarsi (Danti, futuro da serie A)
Comunque fatta una discreta campagna acquisti:con 900k preso Belec in porta dall'Inter, Barrafranca (terzino) dalla partita dei disoccupati, Doga dagli svincolati, Marrone dalla Juve primavera, Verratti dalle giovanili del pescara e Mollestam jolly di difesa dalle giovanili del Lecce.

La formazione attuale è:

Belec
Barrafranca DD
Porchia DC
Mollestam (Fanucci) DC
Doga DS
Marrone MC
Fiore CD
Verratti TC
Maggiolini CS
Scotto P
Biancolino P

Partenza razzo, con biancolino che segna 13 gol in 9 partite, battuto il Taranto 5-1 unica sconfitta contro il Pescara, ultimamente comincio a faticare di più, sono sempre prima ma il calcio spettacolo delle prime giornate è finito, pareggi e vittorie risicate per 1-0, qualche sconfitta ed ora sono sempre prima ma ho dilapidato un vantaggio di 8 punti sulla seconda ed ora sono avanti di soli 2 punti con una decina di partite da giocare. Penso di farcela, nessuno se lo aspettava.
Ho notato che la squadra gioca meglio quando li faccio giocare larghi ma il mio secondo mi dice praticamente ad ogni partita di far giocare la squadra stretta, mah.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Mahor

Post by Mahor »

Ce l'ho. :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Ok, qualcuno che mi fa un post riassuntivo con le cose che è bene scaricare ed installare? Ho già messo su una patch (10.1), altro?

Vitto, DH, ecc... insomma, gli espertoni del forum... che mi dicono?

Dai che quello dell'anno scorso me lo son perso, con questo devo recuperare.

Se qualcuno per domani riesce a farmi un bel post riassuntivo mi fa un grande piacere, così domattina prendo ciò che mi interessa, installo tutto e posso cominciare. :figo:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Mahor wrote: Ce l'ho. :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Ok, qualcuno che mi fa un post riassuntivo con le cose che è bene scaricare ed installare? Ho già messo su una patch (10.1), altro?

Se qualcuno per domani riesce a farmi un bel post riassuntivo mi fa un grande piacere, così domattina prendo ciò che mi interessa, installo tutto e posso cominciare. :figo:

Mi associo alle richieste. :gazza:  Servirebbe soprattutto un buon sito dove travere dei  cut-out facepack magari da scaricare squadra per squadra e non megapack troppo grandi senno il pc mi fonde. :sbadat:

Ah e poi un altra cosa, ma solo io ho solo quattro lingue da selezionare e non c'è l'italiano? Le dovrei installare ma non trovo il modo. :mirror:

P.S: Si lo so , sono un rompiballe di natura. :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

Devi scaricarle ed infilarle nella cartella apposta.

Comunque io un megapack con le foto proverei a scaricarlo, lo trovassi. :D
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Mahor wrote: Devi scaricarle ed infilarle nella cartella apposta.

Comunque io un megapack con le foto proverei a scaricarlo, lo trovassi. :D
Che è quella dentro "Data-Languages" il problema è che quando vado nelle opzioni sempre quelle 4 lingue iniziali mi rimangono. :penso:

Cmq io come megapack ho trovato questo ma è veramente enorme:  http://www.footballmanager2010.it/super ... nager-2010
Mahor

Post by Mahor »

Allora non ti so dire.
Magari gli esperti del forum ti sapranno aiutare.

Comunque boh, io da quel sito non riesco a scaricare. :D
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mahor wrote: Ce l'ho. :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Allora... Le faccine (io uso quelle cut-out) si possono benissimo usare quelle dell'anno scorso, l'unico "problema" è che magari ti ritrovi Ibra al Barça con pezzetto di maglia dell'Inter, ma per non riscaricare va bene cosi :D
Per chi come Mahor non ha quelle dell'anno scorso consiglio il solito sito di Panoz dove c'è di tutto e di più. Solo che non ci sono i megapack (se vuoi ti consiglio dove trovarlo) ma dovresti scaricarti squadra per squadra (come vuole maverick).
Per la lingua va bene il file dello scorso anno, nel caso non andasse fammi sapere che ti passo il mio.
Poi quest'anno nella schermata delle partite sono tornati i kits, per cui è cosa buona e giusta scaricare il megapack (http://www.filefront.com/14905521/mega- ... -2010.rar/) per averli tutti uguali :D
Scaricate questo http://www.megaupload.com/?d=EVUDNAEA e inseritelo in Documents and Settings/Sports Interactive/Football Manager 10/skins
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DH-12 wrote: Allora... Le faccine (io uso quelle cut-out) si possono benissimo usare quelle dell'anno scorso, l'unico "problema" è che magari ti ritrovi Ibra al Barça con pezzetto di maglia dell'Inter, ma per non riscaricare va bene cosi :D
Per chi come Mahor non ha quelle dell'anno scorso consiglio il solito sito di Panoz dove c'è di tutto e di più. Solo che non ci sono i megapack (se vuoi ti consiglio dove trovarlo) ma dovresti scaricarti squadra per squadra (come vuole maverick).
Per la lingua va bene il file dello scorso anno, nel caso non andasse fammi sapere che ti passo il mio.
Poi quest'anno nella schermata delle partite sono tornati i kits, per cui è cosa buona e giusta scaricare il megapack (http://www.filefront.com/14905521/mega- ... -2010.rar/) per averli tutti uguali :D
Scaricate questo http://www.megaupload.com/?d=EVUDNAEA e inseritelo in Documents and Settings/Sports Interactive/Football Manager 10/skins
a me interesserebbe il megapack  :fischia: :forza:

l'ultimo link cosa sarebbe di preciso?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

lele_warriors wrote: a me interesserebbe il megapack  :fischia: :forza:

l'ultimo link cosa sarebbe di preciso?
Praticamente serve per ingrandire i kits nella schermata delle partite che senza questo file sono effetivamente troppo piccoli. Megapack delle faccine?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DH-12 wrote: Praticamente serve per ingrandire i kits nella schermata delle partite che senza questo file sono effetivamente troppo piccoli. Megapack delle faccine?
sarò io demente,ma cosa intendi per i kits nella schermata delle partite? :penso:

si si,megapack delle faccine intendevo
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

lele_warriors wrote: sarò io demente,ma cosa intendi per i kits nella schermata delle partite? :penso:

si si,megapack delle faccine intendevo
http://www.imagebam.com/image/6e5add54851970 Le maglie delle squadre :D E' una cavolata lo so, ma per i fissati come me, è "importante" eheh..
Last edited by DH-12 on 09/12/2009, 12:30, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Si aspettano i nomi degli Tsigalko, To Madeira et similia di quest'anno!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply