Beh, ma quello nemmeno io :)rene144 wrote: Yes. Sono serissimo... non aggiorno i miei fogli dalla finale e sempre da allora neanche apro il topic dei rosters![]()
Re: Trash Talkin' 3
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ma perchè, voi avete dei fogli????Sberl wrote: Beh, ma quello nemmeno io :)
-
Sberl
- Pro

Oh yes :)pelato wrote: Ma perchè, voi avete dei fogli????![]()
![]()

- louis
- Senior

bravoSberl wrote: Beh, ma quello nemmeno io :)
perchè tanto c'è il mulo da soma che si sobbarca tutto il lavoro
ovviamente scherzo: sberl sa che mi diverto un sacco a farlo e che praticamente la mia stagione del fantasy va da novembre ad aprile
-
Tisiano
- Senior

Visto che ultimamente sono un po' latitante dal forum ne approfitto per salutarvi tutti
molto calorosamente!!!!!!!!!!!!!!!!! ( tutti tranne Tasco... :lol2: :lol2: :lol2: )

Vi anticipo che c'è il nuovo acquisto Koper che è agguerritissimo e quest anno i Gatti Neri
daranno filo da torcere a tutti!!!!!!!!!!!!! ( per la serie "le ultime parole famose"...
)

GO BLACK CATS GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto calorosamente!!!!!!!!!!!!!!!!! ( tutti tranne Tasco... :lol2: :lol2: :lol2: )
Vi anticipo che c'è il nuovo acquisto Koper che è agguerritissimo e quest anno i Gatti Neri
daranno filo da torcere a tutti!!!!!!!!!!!!! ( per la serie "le ultime parole famose"...
GM VANCOUVER BLACK CATS

- koper
- Senior

eh..nooo.. io mi tocco..Tisiano wrote:
daranno filo da torcere a tutti!!!!!!!!!!!!! ( per la serie "le ultime parole famose"...)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma vaff...! scommetto che sono l'unico che negli ultimi tempi ti ha mandato un pm! :lol2: :lol2: :lol2:Tisiano wrote: Visto che ultimamente sono un po' latitante dal forum ne approfitto per salutarvi tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daranno filo da torcere a tutti!!!!!!!!!!!!! ( per la serie "le ultime parole famose"...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente...
- Tasco
- Pro

che noia ragazzi :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il fanta più statico che esista. Sinceramente, dobbiamo candidarci a qualche guinness dei primati...Tasco wrote: che noia ragazzi :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
eh ci sono troppe possibilità di trade
ah, come qualcuno saprà, cedesi Doc...........................................pardon Halladay
ah, come qualcuno saprà, cedesi Doc...........................................pardon Halladay
- Tasco
- Pro

si tantissime proprio :DItalianBlueJay wrote: eh ci sono troppe possibilità di trade![]()
ma poi, doc a 20M+ per un anno chi lo vuole?
-
Assassino reale
- Senior

E' vero. Molto spesso mi è capitato di incappare in richieste pazzesche anche per giocatori con buon potenziale ma che stavano facendo pena (quindi dei teorici buy low). Per non parlare dei buoni giocatori o delle star.Pablets wrote: Il fanta più statico che esista. Sinceramente, dobbiamo candidarci a qualche guinness dei primati...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
E' vero, ognuno qui sovrastima i propri giocatori e li crede fenomenali...Assassino reale wrote: E' vero. Molto spesso mi è capitato di incappare in richieste pazzesche anche per giocatori con buon potenziale ma che stavano facendo pena (quindi dei teorici buy low). Per non parlare dei buoni giocatori o delle star.
Cmq Miguel Cabrera e' disponibile se vi interessa...
-
rene144
- Pro

Inoltre tutti hanno paura di essere sbranati se fanno un trade sfavorevole. Quindi fanno richieste talmente esageratamente favorevoli anche per essere sicuri di non poter essere discussi. Peer pressure.Beetlebum wrote: E' vero, ognuno qui sovrastima i propri giocatori e li crede fenomenali...
Poi vabbè, c'è certa gente con la quale non si può proprio parlare perchè conoscerà si e no 40 giocatori di baseball in totale, ma la gran parte delle squadre è comunque seria. Detto questo, non avrei mai pensato che fosse così impossibile fare trades qui.
-
Sberl
- Pro

Io sinceramente ho quasi staccato dal fanta. Ancora troppo presto, ho qualche discorso in ballo, ci stiam preparando per la stagione prossima....ma anche per le trades è davvero troppo presto. Quando tutti i big FA saranno accasati in MLB, probabilmente potrebbe muoversi qualcosa.