Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote:
Un consiglio, se puoi mettere un 32" prendi il B530 che è quello che ho io in camera e se la cava benissimo :forza:
ed è quello che ho pure io nel soggiorno!! :metal: :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Sheed, ci sono store online affidabili?

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=13951

Questo è quello che sceglieresti, giusto?
io ho comprato l'ampli e le 5 casse per il 5.1 tramite il sito online della mediaworld

decisamente veloci e nessun tipo di problema
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

E' arrivato oggi.  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused

Hornby wrote: Congratulazioni per l'acquisto ti sei veramente preso il massimo.
Se le cose non sono cambiate da quando l'ho preso io dovresti fare un centinaio di ore di rodaggio che ti dovrebbero evitare o almeno limitare qualche problema in seguito (stampaggi o peggio burn in) .
Per rodaggio (forse ci sono dei settaggi dedicati) intendo tenere il contrasto e la luminosità circa al 50% ed evitare di lasciarlo acceso per molte ore su un canale con un logo molto forte.
Infatti, sapevo di dover fare un po' di rodaggio e dover stare attento a lasciare immagine ferme su schermo. A proposito, come faccio con le bande nere orizzontali dei film? Rischiano di rovinare lo schermo? Non dovrò mica guardarmeli con la funzione ZOOM mi auguro!  :shocking:
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Dazed and Confused wrote: Infatti, sapevo di dover fare un po' di rodaggio e dover stare attento a lasciare immagine ferme su schermo. A proposito, come faccio con le bande nere orizzontali dei film? Rischiano di rovinare lo schermo? Non dovrò mica guardarmeli con la funzione ZOOM mi auguro!  :shocking:
I forum che ho consultato all'epoca consigliavano in effetti l'uso dello zoom, cosa che non ho mai fatto.
Stai attento a non stare troppo sullo stesso canale, non usare troppo il televideo e i videogiochi soprattutto nelle prime 100/150 ore.
Io gli unici problemi comunque li ho avuti con i loghi di sky che te se non sbaglio non hai, una soluzione che ho usato con discreti risultati dopo qualche stampaggio è l'effetto neve (cioè mettere per qualche ora un canale senza segnale), in alternativa esistono dei dvd (che si trovano in rete) e che aiutano a pulire il plasma.

Ma l'hai provato? Dacci le prime impressioni.     
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: io ho comprato l'ampli e le 5 casse per il 5.1 tramite il sito online della mediaworld

decisamente veloci e nessun tipo di problema
Penso che acquisterò lì, lg32 full hd c'è solo lì a 399. Girerò ancora un paio di settimane, la prima scelta è quella. A seconda di quello che deciderò col telefono e compatibilmente con la mia cameretta, vedrò se abbinare un sistema 2.1 a basso costo.
Most improved forumist 2009
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Sberl wrote: Penso che acquisterò lì, lg32 full hd c'è solo lì a 399. Girerò ancora un paio di settimane, la prima scelta è quella. A seconda di quello che deciderò col telefono e compatibilmente con la mia cameretta, vedrò se abbinare un sistema 2.1 a basso costo.
Io ultimamente ho ordinato spesso su Pixmania, ho trovato prezzi concorrenziali e molta velocità nella consegna.
Dazed and Confused

Hornby wrote: I forum che ho consultato all'epoca consigliavano in effetti l'uso dello zoom, cosa che non ho mai fatto.
Stai attento a non stare troppo sullo stesso canale, non usare troppo il televideo e i videogiochi soprattutto nelle prime 100/150 ore.
Io gli unici problemi comunque li ho avuti con i loghi di sky che te se non sbaglio non hai, una soluzione che ho usato con discreti risultati dopo qualche stampaggio è l'effetto neve (cioè mettere per qualche ora un canale senza segnale), in alternativa esistono dei dvd (che si trovano in rete) e che aiutano a pulire il plasma.

Ma l'hai provato? Dacci le prime impressioni.     
Intanto ti ringrazio per le indicazioni, gentilissimo Horby.  :notworthy:

Non sbagli: non ho sky e al momento la userò principalmente per blu-ray e dvd, ergo non dovrei avere problemi di stampaggio. :penso:

Le prime impressioni? Wow.  :shocking: Definizione impressionante, colori eccezionali, immagini nitidissime anche in movimento. Lo straconsiglio a tutti, vale indubbiamente il suo prezzo.

E considera che finora l'ho provato solo coi dvd, figuriamoci non appena proverò un blu-ray.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dazed and Confused wrote: Intanto ti ringrazio per le indicazioni, gentilissimo Horby.  :notworthy:

Non sbagli: non ho sky e al momento la userò principalmente per blu-ray e dvd, ergo non dovrei avere problemi di stampaggio. :penso:

Le prime impressioni? Wow.  :shocking: Definizione impressionante, colori eccezionali, immagini nitidissime anche in movimento. Lo straconsiglio a tutti, vale indubbiamente il suo prezzo.

E considera che finora l'ho provato solo coi dvd, figuriamoci non appena proverò un blu-ray.
Te l'avevo detto che la qualità sarebbe migliorata anche con i Dvd :forza:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Preso il lettore BD-P1580 della Samsung, mi sento di consigliarlo soprattutto per il rapporto qualità/prezzo :gazza:

http://www.shoppydoo.it/offerte-lettore ... p1580.html
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sheeeeeed wrote: Preso il lettore BD-P1580 della Samsung, mi sento di consigliarlo soprattutto per il rapporto qualità/prezzo :gazza:

http://www.shoppydoo.it/offerte-lettore ... p1580.html
Ci sto pensando seriamente anche io di metterlo in bundle con la tv, soprattutto se ordino il 32 full hd! Dopo le tue prove, fammi sapere come è :)
Se dovesse riprodurre un dvd normale, lo fa normalmente o upscala?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: Ci sto pensando seriamente anche io di metterlo in bundle con la tv, soprattutto se ordino il 32 full hd! Dopo le tue prove, fammi sapere come è :)
Se dovesse riprodurre un dvd normale, lo fa normalmente o upscala?
Guarda, io l'ho preso poco più di una settimana fa ed è collegato al 32" Samsung B530. Il suo lavoro lo svolge egregiamente anche se per godere di un massiccio miglioramento nella qualità visiva serve un pannello dai 37" in su...

I dvd li upscala, ma come ti ho detto, ti accorgi veramente della differenza dai 37" in su...
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sheeeeeed wrote: Guarda, io l'ho preso poco più di una settimana fa ed è collegato al 32" Samsung B530. Il suo lavoro lo svolge egregiamente anche se per godere di un massiccio miglioramento nella qualità visiva serve un pannello dai 37" in su...

I dvd li upscala, ma come ti ho detto, ti accorgi veramente della differenza dai 37" in su...
Perfetto....il 37' ce l'ho pure in soggiorno...ma lo userò in camera! Lo metto in nota eventualmente per Natale. A livello di uscite come è messo? ad esempio, le casse 2.1 del pc potrei collegarle?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: Perfetto....il 37' ce l'ho pure in soggiorno...ma lo userò in camera! Lo metto in nota eventualmente per Natale. A livello di uscite come è messo? ad esempio, le casse 2.1 del pc potrei collegarle?
No, niente uscita cuffia (la Samsung sembra essersele dimenticate :disgusto:) Ha l'uscita ottica alla quale potresti collegare l'impianto, ma non quello del Pc!

Ha una porta Usb e una porta LAN...
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sheeeeeed wrote: No, niente uscita cuffia (la Samsung sembra essersele dimenticate :disgusto:) Ha l'uscita ottica alla quale potresti collegare l'impianto, ma non quello del Pc!

Ha una porta Usb e una porta LAN...
Importante l'usb...e più o meno nella stessa fascia di prezzo (bassa) c'è qlk altro?
Image
Post Reply