Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
Da fan dell'opera di Wilde son rimasto sorpreso [ne ero completamente all'oscuro] della trasposizione di quel capolavoro di Dorian Gray..vedendo i trailer però mi sembra essere il classico lavoro che distorce [non mi veniva un termine migliore] l'opera letteraria e verrà ricordato di più come "quanto è bello Barnes in quel film". :lol2:
Spero di sbagliarmi ma son sempre pessimista nei confronti di questi film..qualcuno di voi l'ha già visto ? Vale la pena andare al cinema ? Chiedo venia se era già stato citato nel thread precedente.
Spero di sbagliarmi ma son sempre pessimista nei confronti di questi film..qualcuno di voi l'ha già visto ? Vale la pena andare al cinema ? Chiedo venia se era già stato citato nel thread precedente.
Last edited by ride_the_lightning on 07/12/2009, 20:21, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
SafeBet
- Pro

Mi sto vedendo Felon. Pareri probabilmente domani,
- lleo
- Senior

orevacam wrote: tra i film di guerra, non so alcune chicche forse mancano: gladiatore, troy e soprattutto Braveheart
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Troy anche no :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi diceva il mio prof che è pieno di incongruenze pesantissime. Io non l'ho visto, diffido di queste produzioni americane che vogliono narrare i fatti della protostoria greca.Paperone wrote: Troy anche no :gazza:
Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, sì: sono una snob intellettuale del c***o.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Maialone
- Pro

Troy è da guardare solo col doppiaggio in Pescarese, altrimenti resta uno dei film più brutti e più infami mai girati.
Cazzo guardi?
-
Robyus
- Senior

ma solo io l'ho visto?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma Robyus, non hai detto che postavi il frame solo domani? :lol2:Robyus wrote: ma solo io l'ho visto?
![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Paperone
- Pro

sei radical chicEmmanuelle wrote: Mi diceva il mio prof che è pieno di incongruenze pesantissime. Io non l'ho visto, diffido di queste produzioni americane che vogliono narrare i fatti della protostoria greca.
Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, sì: sono una snob intellettuale del c***o.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
fantastico... uno dei film più cupi dei coen secondo me. triste, sadico, crudo. una galleria di mostri per un'esistenza all'insegna del pessimismo. toni grigi scuri, fotografia vivida, reale, schietta. un film senza speranza, con un finale aperto da bocca aperta che lascia varie interpretazioni.Robyus wrote: ma solo io l'ho visto?
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
SafeBet
- Pro

Qualcuno di voi l'ha visto? Non so nemmeno se è uscito in Italia.SafeBet wrote: Mi sto vedendo Felon. Pareri probabilmente domani,
Film meno crudo di quello che vorrebbe sembrare, e in cui si sacrifca un po' la verosimiglianza della storia per arrivare al messaggio finale. Comunque interessante.
- Vitor #41
- Pro

visto ieri sera A Serious Man.
geniale, cattivo e cinico. forse il film meno immediato dei Coen. Non piacerà al grande pubblico, questo è sicuro :D
e soprattutto si apre a mille e mille interpretazioni diverse.
geniale, cattivo e cinico. forse il film meno immediato dei Coen. Non piacerà al grande pubblico, questo è sicuro :D
e soprattutto si apre a mille e mille interpretazioni diverse.
-
Hank Luisetti
- Pro

In settimana cerco di vedere l'ultima fatica dei Coen, ma sono ancor più impazinte di vedere Invictus.. che mi stò procurando e Precious!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Paperone
- Pro

in questa foto sembra il padre della Panettiere (Robyus wrote: ma solo io l'ho visto?
![]()
-
Robyus
- Senior

:lol2:Emmanuelle wrote: Ma Robyus, non hai detto che postavi il frame solo domani? :lol2:
comunque ho postato anche nel topic apposito, corri prima che arrivino Dazed ed Hank :lol2:
quoto e sottoscrivo. Forse il film più acido e cattivo dei Coen, e poi c'è sempre quell'ironia che ti fa ridere a denti strettissimi (io davvero non capivo quelli che ridevano davanti a certe scene che a me, personalmente, hanno messo angoscia) e allo stesso tempo ti sferra un calcio nelle palle.mr.kerouac wrote: fantastico... uno dei film più cupi dei coen secondo me. triste, sadico, crudo. una galleria di mostri per un'esistenza all'insegna del pessimismo. toni grigi scuri, fotografia vivida, reale, schietta. un film senza speranza, con un finale aperto da bocca aperta che lascia varie interpretazioni.
Un prologo del genere poi, chi se lo aspettava? E poi, l'interno dell'orecchio dove viene sparata Somebody to love che mi ha subito fatto tornare in mente Velluto blu. Quei dialoghi così assurdi, certe situazioni così kafkiane, gli incubi di Larry (quello del laghetto da pelle d'oca), e poi il finale che non presagisce nulla di buono.
Ovviamente lo devo rivedere più di una volta per comprenderlo un pochino di più.
Ha ragione Vitor: non piacerà al grande pubblico. Ma chi se ne frega.
Last edited by Robyus on 08/12/2009, 14:33, edited 1 time in total.