Lo spero anch'io. :DEmmanuelle wrote: Ecco, spero un giorno di avere il piacere di poter approfondire a quattr'occhi questo discorso con te..
Sheeeeeed: coraggio.

Lo spero anch'io. :DEmmanuelle wrote: Ecco, spero un giorno di avere il piacere di poter approfondire a quattr'occhi questo discorso con te..
In bocca al lupo.Sheeeeeed wrote: Update:
Oggi, a causa del troppo dolore mi sono deciso ad andare al pronto soccorso. Bene, mi sono ritrovato con una costola fratturata (l'11^) e un trauma alla caviglia sinistra...
30 Giorni di prognosi![]()
![]()

ennessima traversata della Longobardia? idolo.shilton wrote: La verità è che oggi l'uscita Sesto San Giovanni è stata un incubo![]()
fanculo.

Sul discorso concordo, ma tutto sommato i miei rapporti col sistema sanitario nazionale sono stati buoni. Ci saranno poi medici più bravi o meno bravi, ma ho avuto genitori in cura a Terni e Siena, anche per malattie gravi, ed al reparto rianimazione di Terni mia madre è morta, io sono stato operato a Narni, mia figlia a Terni, mio figlio al Bambin Gesù di Palidoro, mia moglie a Pisa, se debbo dire cosa avrei voluto di meglio potrei scrivere il post più lungo della mia vita (è una minaccia, sappilo), ma non ho mai subito una cosa per cui accusare qualcuno, anzi, c'è tanta gente che ringrazierei molto volentieri.Toni Monroe wrote: La verità è che mi unisco all'abbraccio a Pietro e Agent, ma..
Quando arriverà il mio momento spero di avere accanto persone che facciano il tifo per me. Voglio dire: spero di aver attorno persone che si limitino anche soltanto a sperare che io possa farcela; perché per quel che ho visto non c'è molto da far affidamento sul sistema che abbiamo messo in piedi nei nostri ospedali. Parlo di sistema per non far torto a quelle -poche- persone che -nonostante tutto- cercano di rendersi utili; ma il sistema -nel suo complesso- è una discreta schifezza. Se la nostra -presunta- superiorità su altri paesi viene attribuita anche al nostro sistema sanitario dalle altre parti stanno messi proprio male. Ma.. se ci fosse un posto in cui al malato viene garantito supporto morale prima ancora che farmacologico io mi prenoto; meglio andare a morire bene piuttosto che sopravvivere fino a chissà quando e poi schiattare perché qualche povero pirla non conosce ancora bene una procedura o ha i cazzi suoi e si è dimenticato di metterne in pratica un'altra.. cose così. Meglio incontrare lo sguardo addolorato e frustrato di chi avrebbe voluto fare di più -se solo avesse potuto- che non quello infastidito -o sollevato- di chi si era anche un po' rotto i coglioni di starmi appresso..

Toni Monroe wrote:
Sheeeeeed: coraggio.![]()
Grazie ragazzivervotte wrote: In bocca al lupo.

forza e coraggio anche da parte mia.Sheeeeeed wrote: Grazie ragazzi![]()

:lol2: :lol2: :lol2:The Snake 12 wrote: forza e coraggio anche da parte mia.
La verità è che purgare in casa loro gli Steelers non ha prezzo, specie se si vince con una doppia rimonta nell'ultimo quarto, grazie ad un qb cresciuto da quelle parti![]()

se nello stesso istante in cui Gradkowski, a mezzo minuto dalla fine, portava per l'ultima e decisiva volta in vantaggio i Raiders, Zarate (o Mauri sulla ribattuta) avesse segnato il gol del vantaggio nel derby, avrei avuto bisogno di due uscite per smaltire l'intero surplus ormonale.The Snake 12 wrote: forza e coraggio anche da parte mia.
La verità è che purgare in casa loro gli Steelers non ha prezzo, specie se si vince con una doppia rimonta nell'ultimo quarto, grazie ad un qb cresciuto da quelle parti![]()

Grazie anche a te SnakeThe Snake 12 wrote: forza e coraggio anche da parte mia.

Daje Avvocato, Daje!Avvocato wrote: La verita' e' che mi sento solo.
Dopo 2 anni, ci siamo dovuti lasciare.
E' stata una scelta quasi obbligata, doverosa nei confronti l'uno dell'altro.
Non avrei mai resistito alla tua lontananza.
La vita e' la tua, ma avrei voluto condividerla con te.
Ma quel lavoro, quella tua occasione quasi da Sex and the City nella citta' dei maledetti Knicks, beh...come potevi farti scappare questa occasione?
Chissa', magari un giorno ci incontreremo di nuovo, ma spero di non conoscere tuo marito e i tuoi figli.
E la rabbia nei miei confronti sale, sale e ancora sale. Ma che motivo c'e? Ho tentato di raggiungerti, ma per me, sempre vissuto qui, quella vita era assurda. Senza dimenticare le motivazioni economiche.
In bocca al lupo, Ila, il mio cuore e' spezzato in due, ci vorra' un po', chissa' se tutto il puzzle si riformera'.
p.s. probabilmente come niubbo non e' uno dei classici primi post, ma come gia detto vi lurko da un annetto e passa, e ho spesso apprezzato la sincerita' dei vostri post in questo topic, che offre a tutti la possibilita' di sfogarsi!
Comunque da domani ricomincio nuoto, vediamo di buttarci nello sport, cosi magari butto giu anche un po di panza ah ah!