infatti adesso è sempre attaccato alla corrente...Paperone wrote: la carica la perde comunque
Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
- Slicer
- Senior

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma quandi attacchi alla corrente, la batteria la stacchi fisicamente?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lleo
- Senior

Sicuramente usare qualche accortezza per la batteria non nuoce, anche se presto o tardi il destino di tutte le batterie è lo stesso.. arrivare a durare na mezz'oretta scarsa :lol2:
Il mio durava appena 2 ore quando lo comprai, sicuramente non tanto, quattro anni fa; adesso ne dura 1 scarsa, forse anche meno. E ci sono stato abbastanza atteno.
Il mio durava appena 2 ore quando lo comprai, sicuramente non tanto, quattro anni fa; adesso ne dura 1 scarsa, forse anche meno. E ci sono stato abbastanza atteno.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nel frattempo io vorrei creare una partizione da assegnare a Ubuntu; Fedora; o quello che deciderò di tenere.. cosa dovrei fare esattamente? Perché nella schermata in cui mi manda Fedora quando mi dice che attualmente non ha spazio e di assegnarglielo io.. lo dico? Non ci capisco una beatissima mazza. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la batteria, se trattata bene, perde l'1% di potenziale di suo, ergo dopo 2 anni è al max al 75%.lleo wrote: Sicuramente usare qualche accortezza per la batteria non nuoce, anche se presto o tardi il destino di tutte le batterie è lo stesso.. arrivare a durare na mezz'oretta scarsa :lol2:
poi dipende dai cicli di carica/scaria
io è da circa 1 anno che lo uso, quando sono in casa, con la batteria staccata
hai dello spazio libero sul disco?Toni Monroe wrote: Nel frattempo io vorrei creare una partizione da assegnare a Ubuntu; Fedora; o quello che deciderò di tenere.. cosa dovrei fare esattamente? Perché nella schermata in cui mi manda Fedora quando mi dice che attualmente non ha spazio e di assegnarglielo io.. lo dico? Non ci capisco una beatissima mazza.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

idem...Paperone wrote: la batteria, se trattata bene, perde l'1% di potenziale di suo, ergo dopo 2 anni è al max al 75%.
poi dipende dai cicli di carica/scaria
io è da circa 1 anno che lo uso, quando sono in casa, con la batteria staccata
sì,sì...fisicamente proprio... appena è carica la stacco se non devo riusarlo subito...shilton wrote: ma quandi attacchi alla corrente, la batteria la stacchi fisicamente?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- doc G
- Pro

Ho formattato il PC che aveva problemi e reinstallato Vista, qualche ora di lavoro, ma tanto a casa avevo l'idraulico che cambiava la caldaia rotta, non potevo andar via e non avevo nulla da fare.
Ho installato pure Avira e Comodo come consigliatomi.
Teoricamente tutto a posto, si avvia in metà tempo, tutti i problemi che c'erano sembrano risolti....
Ma non mi avvia più Thunderbird!
Ho disinstallato e reinstallato tre o quattro volte, ma continua a non avviare.
Potrei provare con outlook express o eudora, anche se ormai mi ero abituato pazienza, mi riabituerei anche ad un altro programma, ma ho parecchie email di lavoro che mi servono e non sono capace di recuperarle se non riavvio thunderbird.
Da cosa può dipendere secondo voi?
Ho installato pure Avira e Comodo come consigliatomi.
Teoricamente tutto a posto, si avvia in metà tempo, tutti i problemi che c'erano sembrano risolti....
Ma non mi avvia più Thunderbird!
Ho disinstallato e reinstallato tre o quattro volte, ma continua a non avviare.
Potrei provare con outlook express o eudora, anche se ormai mi ero abituato pazienza, mi riabituerei anche ad un altro programma, ma ho parecchie email di lavoro che mi servono e non sono capace di recuperarle se non riavvio thunderbird.
Da cosa può dipendere secondo voi?
-
Toni Monroe
- Pro

Paperone wrote: hai dello spazio libero sul disco?
Adesso non ho modo di vedere quanto ma penso proprio di sì; dopo la seconda formattazione ho iniziato a tenere libero C e spostare su D o sull'esterno quello che mi interessa. Semmai faccio anche spazio su D.
Last edited by Toni Monroe on 05/12/2009, 13:13, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Allora con msconfig ho scelto avvio selettivo, da avvio ho tolto quasi tutto tranne antivirus e 2 o 3 cosette. Riavvio il pc e finalmente si mette pronto all'uso in nemmeno un minuto. Forse forse ce l'ho trovata 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Toni Monroe
- Pro

Ho 1.7 Giga su C e 17.4 su D. Dovrei fare ulteriormente spazio? Di quanto spazio necessiterebbe Fedora/Ubuntu/Kubuntu..? (uno solo tra questi, per adesso mi piace tanto Fedora)
Toni.
Toni.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ho un problema con l'unità del CD (D:). Praticamente inserisco il CD o DVD nell'unità, però non mi viene letto dal pc, è come se non avessi inserito niente.
Qualche consiglio?
Qualche consiglio?
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Ho avuto lo stesso problema sei mesi fa. Da quel giorno non mi funziona più.mattew88 wrote: Ho un problema con l'unità del CD (D:). Praticamente inserisco il CD o DVD nell'unità, però non mi viene letto dal pc, è come se non avessi inserito niente.
Qualche consiglio?
Io mi sono arreso, spero tu possa risolvere.

-
Toni Monroe
- Pro

Non riconosce nulla? A me in passato un portatile non riconosceva solo i cd con foto, ma leggeva i DVD e la musica. Potrebbe essere un problema della lente. Nella peggiore delle ipotesi -se il resto del pc va bene e non hai intenzione di spenderci troppo in assistenza- prendi un masterizzatore esterno e lo colleghi tramite usb. Se poi è un fisso e puoi far cambiare il masterizzatore (non me ne intendo fino a questo punto) lo sostituisci. Come primo tentativo -comunque- puoi controllare che i driver siano a posto.mattew88 wrote: Ho un problema con l'unità del CD (D:). Praticamente inserisco il CD o DVD nell'unità, però non mi viene letto dal pc, è come se non avessi inserito niente.
Qualche consiglio?
Toni.
Toni.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Nessun tipo di CD. Invece se lo metto nell'unità E: viene letto tranquillamente. A dire il vero mi era già successa una cosa simile, ma in quel caso ho riavviato il pc e tutto si è messo apposto da solo. Questa volta ho provato a riavviarlo, a fare un ripristino, a pulire i cavetti all'interno della case ma niente da fare. E' come se il lettore CD fosse vuoto.Toni Monroe wrote: Non riconosce nulla? A me in passato un portatile non riconosceva solo i cd con foto, ma leggeva i DVD e la musica. Potrebbe essere un problema della lente. Nella peggiore delle ipotesi -se il resto del pc va bene e non hai intenzione di spenderci troppo in assistenza- prendi un masterizzatore esterno e lo colleghi tramite usb. Se poi è un fisso e puoi far cambiare il masterizzatore (non me ne intendo fino a questo punto) lo sostituisci. Come primo tentativo -comunque- puoi controllare che i driver siano a posto.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
mattew88 wrote: Nessun tipo di CD. Invece se lo metto nell'unità E: viene letto tranquillamente. A dire il vero mi era già successa una cosa simile, ma in quel caso ho riavviato il pc e tutto si è messo apposto da solo. Questa volta ho provato a riavviarlo, a fare un ripristino, a pulire i cavetti all'interno della case ma niente da fare. E' come se il lettore CD fosse vuoto.
Molte volte la causa piu semplice e` quella che realmente e` accaduta.
Molto probabile che il cd/dvd sia rotto (lente o meccanismo per lo spostamento), quando inserisci il cd/dvd semplicemente non legge nulla e per il pc e` vuota l'unita cd/dvd rom.
[align=center]
[/align]
[/align]