Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
allen.iverson
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by allen.iverson »

mj23air2 wrote: no dai che colpe ha rose in regia??? ma a chi la deve passare??? oltre Noah (idolo... si incazza per lo schifo che vede e si becca un tecnico prima che ammazzi i compagni!) chi gioca nei Tori??? ci vuole uno che dia una mano VERA a Derrick, non Kirk, non Deng, non Salmons...
ma un Iverson, un WADE, pure Harrington!!!
se continuiamo così non capisco perchè Flash dovrebbe decidere di tornare a casa, quando i suoi heat attualmente sono fra le prime 5 squadre ad est (ma anche nella NBA .. ieri per poco non espugnavano lo staples!) ???
booooooooooooooh :mirror:
No no, sn stato frainteso; per regia dicevo Del Negro, mi è venuto in mente dopo che si usa anche per il play :lol2:

Seriamente, non abbiamo un attacco in questo momento...viviamo solo sulle capacità di segnare di Rose e di Salmons e Deng quando sn in serata..Noah sta facendo miracoli per il giocatore che era 6 mesi fa..
Non possiamo prendere 40pts dai Raptors, cm  da qualsiasi altra squadra, non ci sn storie qua bisogna cominciare a metterla nel canestro facendo almeno 90 pts a serata,altrimenti ai play off ci vanno i Bucks ed è tutto dire....
ImageImageImage
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

mj23air2 wrote: uhm.. miglior difesa della lega... non lo prendiamo the answer, non difende... a cosa ci serve????
vado a ninna con 37 punti davanti agli occhi... dai raptors??? scherziamo???? e io che volevo inaugurare l'acquisto di oggi con una bella W (imac 21,5''!!!)
possiamo anche vincerla(magari...) ma non esiste prendere 37 punti da una squadra che manco in NBD-L può vincere una partita e fare 37 punti in un quarto!! siamo seri e non iniziamo con le baggianate del b2b!!!
Vinnie mi sa che il panettone non te lo mangi a Chicago, aria di trade... facciamo pena, basta una piccola defezione che diventiamo la peggior squadra del mondo!!! siamo senza kirk e TT non magic e jordan e che bip!!!
let's go bulls and NOAH :notworthy:
Hai visto il 1 quarto?io di vedere il resto no nme la sono sentita.

Cosi non va. brutta difesa e attacco senza movimento e idee

Servono trades.
deng tutto sommato gioca bene ma forse guadagna troppo per quello che è
hinrich e tt sono scambiabili, anche solo per far spazio.
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

mj23air2 wrote: ma no dai, Bosh non difende... e noi siamo la miglior difesa della lega :gazza:
cmq Rose può ancora migliorare, un tiro da fuori se lo può costruire, non sarà stockton ma può lavorarci su!! :D (almeno spero!)
Può mettere su un tiro decente, se poi troviamo un big da 2 violino è ottimo. però se continuiamo cosi chi ci considera?

Bosh nel 1 quarto ci ha fatto il sedere.
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

volevo vedermi la replica su SI, poi dopo il primo quarto sinceramente non me la sono sentita più.

bisogna cambiare qualcosa, subito, se no la stagione rischia di andare a donne di facili costumi.

abbiamo un attacco da legadue (forse), in difesa abbiamo perso tutto quello che si era riuscito a costruire a inizio stagione.
non è una bella situazione, proprio no...
Image
Image
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Morpheus wrote: Hai visto il 1 quarto?io di vedere il resto no nme la sono sentita.

Cosi non va. brutta difesa e attacco senza movimento e idee

Servono trades.
deng tutto sommato gioca bene ma forse guadagna troppo per quello che è
hinrich e tt sono scambiabili, anche solo per far spazio.

ma figurati... dopo il primo quarto ho postato e mi sono messo sotto il mio bel piumone, sennò spaccavo tutto, manco l'attuale napoli basket fa così pena!!! concordo con te, trades.. ORA!
allen.iverson wrote: No no, sn stato frainteso; per regia dicevo Del Negro, mi è venuto in mente dopo che si usa anche per il play :lol2:

Seriamente, non abbiamo un attacco in questo momento...viviamo solo sulle capacità di segnare di Rose e di Salmons e Deng quando sn in serata..Noah sta facendo miracoli per il giocatore che era 6 mesi fa..
Non possiamo prendere 40pts dai Raptors, cm  da qualsiasi altra squadra, non ci sn storie qua bisogna cominciare a metterla nel canestro facendo almeno 90 pts a serata,altrimenti ai play off ci vanno i Bucks ed è tutto dire....
ah ok ok, dicevo io, non poteva essere riferito all'ispettore!! concordo con te... il coach è un pò troppo inesperto... cambio di regia!
let's go bulls !

ImageImage
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Morpheus wrote: Può mettere su un tiro decente, se poi troviamo un big da 2 violino è ottimo. però se continuiamo cosi chi ci considera?

Bosh nel 1 quarto ci ha fatto il sedere.
QUOTISSIMO...
però se continuiamo così il 2 violino o cmq la spalla per DR non la troveremo M A I  ! ! !
let's go bulls !

ImageImage
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Quindi son stato l'unico pirla a vedermela tutta  :stressato:
Fino all'intervallo ci credevo ancora, eravamo -20, si son viste rimonte ben più corpose, poi il 16-3 per iniziare il 3° quarto ci ha definitivamente sepolti vivi.

Che dire, peggior esibizione dei Bulls che abbia mai visto in vita mia, una cosa davvero vomitevole e incommentabile, di fatto abbiamo alzato bandiera bianca a metà prima quarto quando sono entrati i pipponi.

Avendo avuto la sventura di assistere a tutti gli ultimi orridi 72' giocati dai Bulls mi prendo una pausa di riflessione dal topic e dalle partite di Chicago, urge disintossicazione.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

E' tempo di trade ad ogni costo! Siamo credo l'unica squadra a non aver segnato 100 punti ai Raptors e non è che siamo arrivati a 90 e ci siamo fermati perché ormai eravamo in garbage time, ne abbiamo segnati la miseria di 78 in 48 minuti!

Partitina del signore col numero 4 di Toronto che in 22' ne mette 25+12, senza contare qualche assist, rubata e +36 di plus/minus... io continuo a dire che farebbe la sua porca figura nella città del vento, peccato che più aspettiamo e meglio gioca, dunque il suo valore aumenta proporzionalmente.

Al Harrington? Meglio di niente, almeno è un realizzatore puro, peccato che la trade sia stata più o meno smentita.

Magari tra qualche giorno cambio idea, ma l'incazzatura del momento mi dice di muovere tutti giocatori che non sono indispensabili: TT se riusciamo a piazzarlo senza perderlo gratis meglio, tanto a meno che non esploda non lo si rinnova; Jerome James è da attaccare a qualunque trade tanto la sua assicurazione paga gran parte dell'ingaggio quindi se c'è qualche squadra che vuole risparmiare è da inserire; Hinrich occupa $9 milioni che non possiamo permetterci di dargli, visto il suo valore ed il suo lungo contratto va assolutamente "tradato" affinché non finisca per pesare anche l'anno prossimo; Deng è sovrapagato, però prima di cederlo voglio sapere cosa ci arriva in cambio o chi nel mercato FA (se lo cediamo per contratti in scadenza) è disposto a venire a Chicago al suo posto; Salmons da 2 è sempre più improponibile (mi rifiuto di credere sia solo questione di percentuali), magari dalla panca a cambiare una vera SG e Deng ci potrebbe stare, ma li è chiaro che è fuori ruolo.

Rose, Gibson e Noah per me sono gli unici incedibili di questa squadra, tutto il resto è sacrificabile alle condizioni espresse sopra.

Su quali giocatori andrebbero bene a Chicago mi soffermerò la prossima volta, fatto sta che, come aveva detto qualcuno, se vogliamo convincere i vari LBJ, Wade ecc... a venire a Chicago, il cap libero da solo non basta.
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

mj23air2 wrote: QUOTISSIMO...
però se continuiamo così il 2 violino o cmq la spalla per DR non la troveremo M A I  ! ! !
Più che altro magari bisogna anche accontentarsi, tutti i giocatori hanno difetti, c'è chi è morbido a rimbalzo, chi non segna, chi non difende..

solo pochi giocatori, a cui è difficilissimo arrivare, non han difetti
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Per arrivare ad una superstar bisogna portarla ad un tavolo e mettere davanti ai suoi occhi un progetto serio.

La situazione è questa: Paxson incontra Lebron e dice:"Siamo una squadra giovane, abbiamo un grande pubblico, grande appeal, guagneresti molto, non saresti lontano da casa tua..." - Lebron: " Perfetto...ma cm trade, come possibilità di vincere il titolo come la mettiamo? Piuttosto rifirmo con i Cavs...grazie"

Questa sarebbe la situazione in cui si troverebbe il GM dei Bulls, sia cn LBJ, Wade, Bosh...se vuoi che ti prendano sul serio devi dare RISULTATI ORA e non promettere che miglioreremo..E' DAL 1999 DOPO MJ CHE DOBBIAMO MIGLIORARE E IL MASSIMO E' STATO IL SECONDO TURNO PLAYOFF!!! :disgusto: :nono: Sono 10 anni! E in 10 anni ci sn squadre che sn riuscite a vincere il titolo (vedi S.Antonio cn Duncan o i Pistons con Hamilton) o arrivare almeno in finale! (vedi New Jersey, Orlando e Cleveland)

Se non ci moviamo concretamente, nessuno vorrà venire a Chicago, se non da squadre peggiori...e francamente non vedo nessuno che sposti la situazione venendo da Memphis o da Golden State...
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Qui non è discorso di star o non star, questi sono discorsi che si possono fare quando ci fermiamo contro le BIG e non quando non riusciamo ad arrivare a 80 punti contro la peggior difesa della lega. I mezzi per battere (se non asfaltare) i raptors ci sono, il problema qui mi sembra l'allenatore, i giocatori sono completamente spaesati, miriadi di palle perse, nessuno schema, ho visto squadre di prima categoria muoversi meglio.
Image°°Image°°Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Lilpol wrote: Qui non è discorso di star o non star, questi sono discorsi che si possono fare quando ci fermiamo contro le BIG e non quando non riusciamo ad arrivare a 80 punti contro la peggior difesa della lega. I mezzi per battere (se non asfaltare) i raptors ci sono, il problema qui mi sembra l'allenatore, i giocatori sono completamente spaesati, miriadi di palle perse, nessuno schema, ho visto squadre di prima categoria muoversi meglio.
Sicuramente ci sn già i presupposti per essere una discreta squadra, solo che Del Negro ha perso il filo...sbaglio o quest'anno non c'è più Del Harris a fianco a lui in panchina? :gazza: Un caso che i Bulls stiano andando in disgrazia? :gazza: Non credo proprio...secondo me le porcate dello scorso anno di time out e altro sn state scelte di Del Negro a cui Harris nn poteva opporsi o cmq voleva lasciare fare al giovane allenatore per imparare...
Insomma...qui bisogna prendere un nuovo coach, penso che qui nel topic siamo tutti su questa linea e non penso che a Chicago siano distanti da questo pensiero...Però ci vuole anche qualche trade per smuovere e dare una scossa...
La superstar di cui parlo è per puntare in alto...ed è ora di cominciare a pensare in grande altrimenti rimarremo sempre piccoli!
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

T-Time wrote: Quindi son stato l'unico pirla a vedermela tutta   :stressato:
Fino all'intervallo ci credevo ancora, eravamo -20, si son viste rimonte ben più corpose, poi il 16-3 per iniziare il 3° quarto ci ha definitivamente sepolti vivi.

Che dire, peggior esibizione dei Bulls che abbia mai visto in vita mia, una cosa davvero vomitevole e incommentabile, di fatto abbiamo alzato bandiera bianca a metà prima quarto quando sono entrati i pipponi.

Avendo avuto la sventura di assistere a tutti gli ultimi orridi 72' giocati dai Bulls mi prendo una pausa di riflessione dal topic e dalle partite di Chicago, urge disintossicazione.
Purtroppo no  :sbadat:

ripeto qui non è un discorso di giocatori, il roster direi che è più che decente, magari non si arriva in finale di conference ma siamo comunque competitivi, il problema è il gioco in attacco, siamo a livelli non imbarazzanti, di più!!!
L'anno scorso potevo anche capire Del negro che era aglie sordi ma adesso proprio no, sopratutto dopo l'innesto di Gibson e il ritorno di Deng.
Teoricamente a livello di gioco di squadra la partenza di Gordon doveva essere un vantaggio per noi e invece non si è fatto nessun passo avanti,anzi.
Image°°Image°°Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

FACCIAMO RIDERE!
Abbiamo concesso la prima vittoria ai Nets...che vergogna...neppure i Knicks si sn fatti battere da quello squadrone di NJ...

Qualcuno ci tolga Del Negro e metta uno che sappia allenare da ambo le parti del campo!!!

Nota positiva..abbiamo superato i 100 pts...peccato ne abbiamo presi oltre...ma vaff... CHE SCHIFO!

Scusate lo sfogo, ma è ridicola la situazione in cui sn finiti i Bulls.. :disgusto:
ImageImageImage
Marlenek
Newbie
Newbie

Post by Marlenek »

Partita davvero brutta in difesa salvata da un quarto periodo in cui abbiamo attacato con più fluidità ed abbiamo ruotato decentemente in difesa...2 errori scolastici ci hanno condannato nel finale;mancato aiuto di Deng  sulla penetrazione di Harris e tiro senza ritmo,senza senso di Salmons da 3 punti.Errori tattici imperdonabili.
Detto questo uno squadra con ambizioni non può arrivare punto a punto coi Nets in casa,e dimostrare la scarsa energia e personalità di cui abbiamo dato prova...
Post Reply