Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
alleniverson3
- Rookie

-
Answer 3
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [5-14]
bah...opinioni diverse....alleniverson3 wrote: Poi nn venite a dirmi di scambiare iguo...
IO lo ritengo solo un grandissimo secondo violino, ma il ruolo per cui è stato incoronato ed investito ufficialmente dalla dirigenza dei sixers sembra non essergli consono.SOno le solite parole trite e ritrite ma questo giocatore, sempre ihmo e con la speranza di sbagliarmi, sembra non avere la leadership giusta per il ruolo e le capacità per essere definito un go-to-guy... Per carità, come aveva detto qualcuno in precedenza è migliorato in tutte le stats in questa stagione ma secondo me non è,e non penso sarà, il giocatore che ti fa vincere le partite,il giocatore che traina la squadra nei momenti di difficoltà,il giocatore da cui andare quando attorno di lui c'è il vuoto. E questo vuol dire che non possiamo considerarlo come la 1° scelta offensiva del nostro attacco. E con questa conclusione tutte le varie ipotesi di trade sono sempre da valutare, anche perchè se mi devo tenere un 2° violino mi tengo young tutta la vita che sembra avere margini di miglioramento migliori (data anche l'età)
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers [5-15]
+10 a 5 minuti dalla fine e siamo riusciti a perdere anche questa, con due passaggi difensivi a vuoto sugli ultimi due possessi. Prima Young non difende su Diaw e poi permettiamo a Felton di andare dentro senza opporre le minima resistenza, da rivedere l'angolo d'aiuto di Dalembert su quel pick&roll. Tutto come l'anno scorso, le partite punto-a-punto proprio non riusciamo a vincerle.
Holiday non ha giocato per un problema al ginocchio, se non ho capito male. Non dovrebbe comunque essere niente di grave, è dato come day-to-day. Tra l'altro anche Iguo è uscito malconcio dalla partita, si parla di una distorsione alla caviglia, verrà esaminato nella giornata di oggi.
9 in fila, iniziano ad essere tantine eh...
Holiday non ha giocato per un problema al ginocchio, se non ho capito male. Non dovrebbe comunque essere niente di grave, è dato come day-to-day. Tra l'altro anche Iguo è uscito malconcio dalla partita, si parla di una distorsione alla caviglia, verrà esaminato nella giornata di oggi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- hispanico82
- Pro

Ed in realtà non siamo proprio così scarsi. E' che ormai anche psicologicamente siamo in estrema difficoltà e non riusciamo a portarne a casa nessuna.Rocky wrote:

- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Concordo ma tra un po' arriva AI3hispanico82 wrote: Ed in realtà non siamo proprio così scarsi. E' che ormai anche psicologicamente siamo in estrema difficoltà e non riusciamo a portarne a casa nessuna.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bisogna vedere come...l'iverson di detroit non serve a nulla...però ho la sensazione che male non faràmazararava wrote: Concordo ma tra un po' arriva AI3
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Ryo San 23
- Rookie

Speriamo stanotte arrivi una bella W che interrompa la striscia negativa!
Forza Allen!
Forza Allen!

-
alleniverson3
- Rookie

- Phillies
- Senior

se hai l'abb al nba pass si, se 6 veramente a philadelphia o negli usa dovresti essere xò soggetto a blackout.alleniverson3 wrote: ma solo sul pc si puo' vedere?
cmq è scandaloso che ne sky ne sportitalia(nba tv) non possano/vogliano cambiare la programmazione per trasmettere quella che la "partita" della serata se non di tutta la fase iniziale di questa stagione nba!
Last edited by Phillies on 07/12/2009, 17:29, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

cosi' è più correttoPhillies wrote: se hai l'abb al nba pass si, se 6 veramente a philadelphia o negli usa dovresti essere xò soggetto a blackout.
cmq è scandaloso che ne sky ne sportitalia(nba tv) non possano/voglianocambiare la programmazione per trasmettere quella che la "partita" della serata se non di tutta la fase iniziale di questa stagione nba!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Allen Iverson stasera si è reso protagonista senza dubbio di uno dei momenti più emozionanti di tutta la storia della NBA...il suo ingresso in campo è qualcosa che nessuno di noi potrà mai dimenticare

- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Quoto, il bacio sul logo, il pubblico in delirio.. il suo primo canestro in semi acrobazia da sotto..indimenticabile sta serata..speriamo in un buon secondo tempo..The Answer Palermitano wrote: Allen Iverson stasera si è reso protagonista senza dubbio di uno dei momenti più emozionanti di tutta la storia della NBA...il suo ingresso in campo è qualcosa che nessuno di noi potrà mai dimenticare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iguo e Dalembert stanno sprizzando salute eh..pazzesca dunk reverse di Iguo e stoppate al limite del assurdo x Sam

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
per tutti gli amanti di questo piccolo grande uomo... brividi...
http://www.youtube.com/watch?v=ChERKOo7mOM
http://www.youtube.com/watch?v=ChERKOo7mOM
Ex The Little Prince
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Eccellenti nei primi tre quarti, completamenti spenti ed avulsi nell'ultimo (iniziato tra l'altro con quintetto da NBDL formato da Ivey, Green, Kapono nel backcourt) in cui Denver ha fatto sinceramente quello che ha voluto, permettendosi di tenere in panchina Anthony fino a 4 minuti dalla fine, sul +12.
Le due note più positive, considerando la parte "buona" della partita: Iguodala e Dalembert (8+15 con 6 stoppate, tutte nel primo tempo) strepitosi nel primo tempo. Con al fianco un leader (emotivo e vocale in primis) vero e proprio Andre diventa veramente un altro giocatore; come dicevo nel live, non mi aspetto ne faccia 20 in due quarti tutte le sere, ma ha giocato proprio con una cattiveria e convinzione diversa. Ha pure messo un tiro, a tempo scaduto, da una cosa come 27 metri, vabeh.
Iverson: molto emozionato, all'inizio neanche riusciva a tirare. Si è preoccupato di passare la palla e far giocare tutti, non ha quasi mai attaccato il canestro ma ha comunque chiuso con discrete cifre: 11+5+6, prendendosi applausi e standing ovation ogni volta che lo speaker annunciava il suo nome. Mi sembra comunque ben lontano da una condizione di forma accettabile, il mesetto passato senza giocare e con pochissimi allenamenti si è fatto sentire, ha avuto parecchie difficoltà a battere l'uomo dal palleggio (e tenere Billups o Lawson in difesa). Niente di preoccupante eh, era ovvio che non potesse essere al 100%.
Wachovia gremito, grandissima risposta del pubblico.
Ah, sì, sono 10 in fila, fanculo.
Le due note più positive, considerando la parte "buona" della partita: Iguodala e Dalembert (8+15 con 6 stoppate, tutte nel primo tempo) strepitosi nel primo tempo. Con al fianco un leader (emotivo e vocale in primis) vero e proprio Andre diventa veramente un altro giocatore; come dicevo nel live, non mi aspetto ne faccia 20 in due quarti tutte le sere, ma ha giocato proprio con una cattiveria e convinzione diversa. Ha pure messo un tiro, a tempo scaduto, da una cosa come 27 metri, vabeh.
Iverson: molto emozionato, all'inizio neanche riusciva a tirare. Si è preoccupato di passare la palla e far giocare tutti, non ha quasi mai attaccato il canestro ma ha comunque chiuso con discrete cifre: 11+5+6, prendendosi applausi e standing ovation ogni volta che lo speaker annunciava il suo nome. Mi sembra comunque ben lontano da una condizione di forma accettabile, il mesetto passato senza giocare e con pochissimi allenamenti si è fatto sentire, ha avuto parecchie difficoltà a battere l'uomo dal palleggio (e tenere Billups o Lawson in difesa). Niente di preoccupante eh, era ovvio che non potesse essere al 100%.
Wachovia gremito, grandissima risposta del pubblico.
Ah, sì, sono 10 in fila, fanculo.
Last edited by Rocky on 08/12/2009, 4:26, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Re: Philadelphia 76ers [5-16]
Gia' 10 di fila. Black out completo nella ripresa e Billups ci ha affossati a suon di triple ed esperienza..come se non bastasse Lawson " rovina " la festa ad Ai che gli va via spesso in velocita' e Smith mette tiri pesanti.. Abbiamo spento la luce nel finale..pero a loro gli entrava di tutto, mentre noi abulici da oltre l'arco, anzi pietosi! Poi non e' possibile che i panchinari producono cosi poco..Ivey e' roba da Summer league tutto l'anno e il kapono di stasera ti serve a poco... ripeto, se dalla panca non esce nulla non si puo' pretendere di vincere una partita che andava vinta, perche' era la serata giusta, tutto il quintetto ha risposto presente, dopo due quarti dominavamo in the paint.. Sam addirittura 6 toppe e tanta voglia di sbattersi con tutti i suoi limiti.. Iverson mi e' piaciuto, si e' calato da subito nella sua parte, non ha voluto strafare perche' e' chiaro che deve recuperare una certa confidenza col gioco e perche' non era il caso in una serata come questa, comunque al di la' di questo ha giocato bene..piu' avanti puo' servirci la sua presenza.
Last edited by Jolly Joker on 08/12/2009, 4:40, edited 1 time in total.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.