Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

leggo solo ora.
Vi sono vicino, per quello che può contare detto su un forum.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Un abbraccio ragazzi...
Time to nut up or shut up...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Per quanto può contare, vi sono vicino.
pietro mira

Post by pietro mira »

La verità è che ci ho messo giorni a capire che sto "Sanàclòss" è in realtà Santa Claus detto con l'accento californiano  :sbadat: :polliceverso:

ps: grazie a tutti  :carezza:
bella merda comunque, è il terzo familiare nel giro di 8 anni, quando l'ho saputo ho avuto la netta sensazione di tirare indietro il nastro e vedere un film gia visto  :polliceverso:
Last edited by pietro mira on 05/12/2009, 9:29, edited 1 time in total.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Ritorno dopo un breve periodo di latitanza e leggo i post di Agent Zero e pietro mira, che mi danno un grande dispiacere.

Per quel che vale, ragazzi...vi sono vicina e vi abbraccio forte.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Letto soltanto ora.
Sono commosso, mi dispiace tanto.
So che può non contare niente o può sembrare di circostanza, ma mando un abbraccio ad entrambi!
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

la verità è che la fotografia apre le porte più improbabili...
oggi ho evitato una fila incredibile alla Pizzeria del Presidente (una delle mie top 3 mondiali), ho fatto amicizia col titolare, e grazie a lui ho fatto un servizio esclusivo ai pizzaioli all'opera  :forza:
non sono riuscito a farmi offrire il pranzo, ma 2 margherite e una birra per 10 euro in totale mi pare comunque un buon risultato  :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

The Snake 12 wrote: la verità è che la fotografia apre le porte più improbabili...
oggi ho evitato una fila incredibile alla Pizzeria del Presidente (una delle mie top 3 mondiali), ho fatto amicizia col titolare, e grazie a lui ho fatto un servizio esclusivo ai pizzaioli all'opera  :forza:
non sono riuscito a farmi offrire il pranzo, ma 2 margherite e una birra per 10 euro in totale mi pare comunque un buon risultato  :lol2:
Io voglio, fortissimamente voglio, la targhetta "sono amico di snake" in occasione del mio prossimo passaggio in quel di napoli.  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Dazed and Confused wrote: Io voglio, fortissimamente voglio, la targhetta "sono amico di snake" in occasione del mio prossimo passaggio in quel di napoli.  :metal:
se scendi per domenica 14 dicembre, ti porto al raduno dei nikonisti e ti butto in mezzo alle modelle  :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

The Snake 12 wrote: se scendi per domenica 14 dicembre, ti porto al raduno dei nikonisti e ti butto in mezzo alle modelle  :lol2:
Dici che sono credibile come nikonista? :penso:

O in alternativa come modello, eh. :gazza: Non di nudo, eh.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Pietro e Agent..
Mi raccomando..tenete duro..

Per quanto possa contare sono con voi...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

La verità è che mi unisco all'abbraccio a Pietro e Agent, ma..

Quando arriverà il mio momento spero di avere accanto persone che facciano il tifo per me. Voglio dire: spero di aver attorno persone che si limitino anche soltanto a sperare che io possa farcela; perché per quel che ho visto non c'è molto da far affidamento sul sistema che abbiamo messo in piedi nei nostri ospedali. Parlo di sistema per non far torto a quelle -poche- persone che -nonostante tutto- cercano di rendersi utili; ma il sistema -nel suo complesso- è una discreta schifezza. Se la nostra -presunta- superiorità su altri paesi viene attribuita anche al nostro sistema sanitario dalle altre parti stanno messi proprio male. Ma.. se ci fosse un posto in cui al malato viene garantito supporto morale prima ancora che farmacologico io mi prenoto; meglio andare a morire bene piuttosto che sopravvivere fino a chissà quando e poi schiattare perché qualche povero pirla non conosce ancora bene una procedura o ha i cazzi suoi e si è dimenticato di metterne in pratica un'altra.. cose così. Meglio incontrare lo sguardo addolorato e frustrato di chi avrebbe voluto fare di più -se solo avesse potuto- che non quello infastidito -o sollevato- di chi si era anche un po' rotto i coglioni di starmi appresso..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sheeeeeed wrote: Rinnovo la mia solidarietà ad Agent e Pietro.

La verità è che per colpa del mio cane me ne starò 3 giorni in mutua, mi ha fatto ruzzolare per le scale di casa. Contusione alla schiena e caviglia slogata :shocking:
Update:

Oggi, a causa del troppo dolore mi sono deciso ad andare al pronto soccorso. Bene, mi sono ritrovato con una costola fratturata (l'11^) e un trauma alla caviglia sinistra...

30 Giorni di prognosi :shocking: :disgusto:
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Sheeeeeed wrote: Update:

Oggi, a causa del troppo dolore mi sono deciso ad andare al pronto soccorso. Bene, mi sono ritrovato con una costola fratturata (l'11^) e un trauma alla caviglia sinistra...

30 Giorni di prognosi :shocking: :disgusto:
Mamma mia...Mi dispiace. Forza e rimettiti! E soprattutto Cave canem!
Toni Monroe wrote: La verità è che mi unisco all'abbraccio a Pietro e Agent, ma..

Quando arriverà il mio momento spero di avere accanto persone che facciano il tifo per me. Voglio dire: spero di aver attorno persone che si limitino anche soltanto a sperare che io possa farcela; perché per quel che ho visto non c'è molto da far affidamento sul sistema che abbiamo messo in piedi nei nostri ospedali. Parlo di sistema per non far torto a quelle -poche- persone che -nonostante tutto- cercano di rendersi utili; ma il sistema -nel suo complesso- è una discreta schifezza. Se la nostra -presunta- superiorità su altri paesi viene attribuita anche al nostro sistema sanitario dalle altre parti stanno messi proprio male. Ma.. se ci fosse un posto in cui al malato viene garantito supporto morale prima ancora che farmacologico io mi prenoto; meglio andare a morire bene piuttosto che sopravvivere fino a chissà quando e poi schiattare perché qualche povero pirla non conosce ancora bene una procedura o ha i cazzi suoi e si è dimenticato di metterne in pratica un'altra.. cose così. Meglio incontrare lo sguardo addolorato e frustrato di chi avrebbe voluto fare di più -se solo avesse potuto- che non quello infastidito -o sollevato- di chi si era anche un po' rotto i coglioni di starmi appresso..
Ecco, spero un giorno di avere il piacere di poter approfondire a quattr'occhi questo discorso con te..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Emmanuelle wrote: Mamma mia...Mi dispiace. Forza e rimettiti! E soprattutto Cave canem!

Ecco, spero un giorno di avere il piacere di poter approfondire a quattr'occhi questo discorso con te..
Grazie Manu. Speriamo bene...
ImageImageImage
Locked