Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
- Rasheed
- Pro

Re: Indiana Pacers v.3 - Defense rests... [6-8 .429]
non mi piace per niente la piega che ha preso granger con le sue nuove scelte di tiro
Sono 27...Non finisce certo qui
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Ah si? Che bello! Hai scattato delle foto? :)Fato22 wrote: Ieri ero al Conseco...che dire. Quasi imbarazzante. Si sono presi parecchi "Boo" ieri e spero vivamente che riescano a cambiare rotta. Dirk e' cmq uno spettacolo! hehe
Ho letto dei boo, addirittura dai tempi di Stephen Jackson il pubblico non li faceva ai suoi giocatori...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- Fato22
- Newbie

No non ho fatto foto :( solo un paio con gli amici.. ma nessuna ai giocatori. E' stata abbastanza noiosa e il clima nel palazzetto era gelido (sara' che la squadra sta andando male).Frantz wrote: Ah si? Che bello! Hai scattato delle foto? :)
Ho letto dei boo, addirittura dai tempi di Stephen Jackson il pubblico non li faceva ai suoi giocatori...
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
nonostante la sconfitta aleno è rientrato Dunleavy con un buon impatto...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
A vedere box score e higlights, partita letteralmente buttata via nell'ultimo quarto e mezzo dove avete subito una 60ina di punti in 20 minuti!
Il rientro di Dunleavy è sicuramente qualcosa di positivo visto che può levare un po di pressione a Granger (forza troppo?) e al sempre più poistivo Jones. Da
la sua schiacciata contro Ellis!!
Il rientro di Dunleavy è sicuramente qualcosa di positivo visto che può levare un po di pressione a Granger (forza troppo?) e al sempre più poistivo Jones. Da
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Goppas
- Senior

Come rubare le caramelle ad un bambino...DH-12 wrote: A vedere box score e higlights, partita letteralmente buttata via nell'ultimo quarto e mezzo dove avete subito una 60ina di punti in 20 minuti!
Il rientro di Dunleavy è sicuramente qualcosa di positivo visto che può levare un po di pressione a Granger (forza troppo?) e al sempre più poistivo Jones. Dala sua schiacciata contro Ellis!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non so se avete letto l'intervista a J o'neal su ASB di questo numero...parole di riconoscenza a portland miami e pure toronto...su indiana invece frecciate e non belle parole...che dite?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Frantz
- Rookie

Non leggo ASB. Ti dispiacerebbe scrivere quello che ha detto o scannerrizzare meglio ancora? Ti ringrazio.andreaR wrote: non so se avete letto l'intervista a J o'neal su ASB di questo numero...parole di riconoscenza a portland miami e pure toronto...su indiana invece frecciate e non belle parole...che dite?

-
andreaR
- Pro

quando vado a casa provvedo, al max in serataFrantz wrote: Non leggo ASB. Ti dispiacerebbe scrivere quello che ha detto o scannerrizzare meglio ancora? Ti ringrazio.
-
andreaR
- Pro

tratto da ASB n° attualmente in edicola, a cura di massimo marianella ( si quello che commenta la premier league)
...Portland è certamente una città che gli è rimasta nel cuore. Quella di Indiana è stata è stata un'esperienza significativa anche se, soppesando le sue parole e i suoi sguardi, si capisce che l'ha vissuta in maniera meno serena, "Si è diverso. Ogni città ovviamente ha tifosi con caratteristiche diverese. In Indiana la tradizione è molto forte, hanno fatto i playoff 15/15 anni consecutivi quindi le attese e le pressioni sono alte. Si aspettano sempre che la squadra faccia bene e io arrivando dopo una finale ho trovato un movimento che si aspettava come minimo di eguagliare quel risultato. Qui ho trovato uno standard diverso anche se gli Heat hanno vinto da poco, diciamo che è tutto più rilassato. In Indiana hanno solo i Pacers e i Colts quindi la gente vive per quelle squadre. A Miamu la cultura e la qualità della vita portano i tifosi ad un approccio diverso. La pressione è differente anche se poi tutti vogliono vincere"...
nulla di scandaloso però mi aspettavo parole più dolci o di ringraziamento verso un team che lo ha consacrato
...Portland è certamente una città che gli è rimasta nel cuore. Quella di Indiana è stata è stata un'esperienza significativa anche se, soppesando le sue parole e i suoi sguardi, si capisce che l'ha vissuta in maniera meno serena, "Si è diverso. Ogni città ovviamente ha tifosi con caratteristiche diverese. In Indiana la tradizione è molto forte, hanno fatto i playoff 15/15 anni consecutivi quindi le attese e le pressioni sono alte. Si aspettano sempre che la squadra faccia bene e io arrivando dopo una finale ho trovato un movimento che si aspettava come minimo di eguagliare quel risultato. Qui ho trovato uno standard diverso anche se gli Heat hanno vinto da poco, diciamo che è tutto più rilassato. In Indiana hanno solo i Pacers e i Colts quindi la gente vive per quelle squadre. A Miamu la cultura e la qualità della vita portano i tifosi ad un approccio diverso. La pressione è differente anche se poi tutti vogliono vincere"...
nulla di scandaloso però mi aspettavo parole più dolci o di ringraziamento verso un team che lo ha consacrato
- Frantz
- Rookie

Beh scusa non mi sembra che abbia lanciato frecciatine. Cosa ha detto che lascia intendere polemica o qualcosa di simile?
Mi sembra abbia detto la verità. Indiana ha una grandissima tradizione di basket, lì il motto è "in 49 stats it's just basketball but this is Indiana" non a caso...si vive di basket, ultimamente la squadra non è andata bene come impone la sua storia, ma è vero che la gente chiede di più.
Posso postare decine e decine di interviste in cui O'Neal dice che l'esperienza di Indiana è stata la più della sua vita. Anzi, ad essere scrupolosi il giorno della trade disse anche ritornerà...chissà magari nella famosa rivoluzione del 2011 potrebbe essere l'uomo d'esperienza.
Guardando un pò al presente, era difficile vincere a Utah, non potevamo chiederlo...ma cominciare le partite in quel modo vuol dire perdere con chiunque.
Mi sembra abbia detto la verità. Indiana ha una grandissima tradizione di basket, lì il motto è "in 49 stats it's just basketball but this is Indiana" non a caso...si vive di basket, ultimamente la squadra non è andata bene come impone la sua storia, ma è vero che la gente chiede di più.
Posso postare decine e decine di interviste in cui O'Neal dice che l'esperienza di Indiana è stata la più della sua vita. Anzi, ad essere scrupolosi il giorno della trade disse anche ritornerà...chissà magari nella famosa rivoluzione del 2011 potrebbe essere l'uomo d'esperienza.
Guardando un pò al presente, era difficile vincere a Utah, non potevamo chiederlo...ma cominciare le partite in quel modo vuol dire perdere con chiunque.

- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Chiudiamo il tour ad Ovest con un'altra sconfitta (la nona nelle ultime dieci). Jazz a parte (ma dopo il primo quarto avevano già vinto...), ma Warriors, Kings e Clippers sono da lottery eppure siamo andati sotto con facilità. Dalla sconfitta contro i Knicks questa squadra si è trasformata, sembra che la stagione sia finita, o che i giocatori aspettino l'esonero di O'Brien...Boh, non so che dire.
Continuando così possiamo chiudere la stagione tra le ultime 5 e magari poi andiamo a vincere la lotteria: sarebbe il primo segnale della rinascita...
Continuando così possiamo chiudere la stagione tra le ultime 5 e magari poi andiamo a vincere la lotteria: sarebbe il primo segnale della rinascita...

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Defense rests... [6-12 .333]
Syd, obiettivamente, penso che un pò tutti in questo periodo stiano facendo meno di quello che dovrebbero. Forse a parte Jones che sta giocando a 360°, ma tutti a partire dal coach finendo per Granger non stanno facendo il loro.
Leggo che molti vorrebbero la testa di O'Brien (molti vorrebbero Frank...), non so se sia una soluzione giusta quando queste cose avvengono in corsa. La cosa che ho notato in questi tre anni di gestione tecnica è che le prime 6-7-8 partite Indiana sembra veramente una bella squadra, ma poi escono fuori limiti oggettivi...non so quale sia la causa.
O'Brien ha sicuramente delle colpe ma dobbiamo parlare anche di Granger che non sta giocando come l'anno scorso, Rush che non sta facendo assolutamente il salto di qualità, Murphy che è lontano parente di quel giocatore che abbiamo ammirato per tante partite nella scorsa stagione, Ford che penso sarebbe un backup nell'80% delle squadre NBA. Sono molti i fattori.
Leggo che molti vorrebbero la testa di O'Brien (molti vorrebbero Frank...), non so se sia una soluzione giusta quando queste cose avvengono in corsa. La cosa che ho notato in questi tre anni di gestione tecnica è che le prime 6-7-8 partite Indiana sembra veramente una bella squadra, ma poi escono fuori limiti oggettivi...non so quale sia la causa.
O'Brien ha sicuramente delle colpe ma dobbiamo parlare anche di Granger che non sta giocando come l'anno scorso, Rush che non sta facendo assolutamente il salto di qualità, Murphy che è lontano parente di quel giocatore che abbiamo ammirato per tante partite nella scorsa stagione, Ford che penso sarebbe un backup nell'80% delle squadre NBA. Sono molti i fattori.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Secondo me uno dei fattori principali del brutto momento dei Pacers è il calo di rendimento di Hibbert.
L' avevo scritto prima dell' inizio della stagione che l' ago della bilancia di Indiana sarebbe stato lui.
Parte della colpa dell' abbasamento di rendimento del centro secondo me è da attribuire ad O' Brien che con il rientro di Foster lo ha tolto dal quintetto e ha abbasato molto il suo minutaggio.
Certo anche il rendimento pietoso di Ford(che io ritengo un buon giocatore) sta incidendo molto.
L' avevo scritto prima dell' inizio della stagione che l' ago della bilancia di Indiana sarebbe stato lui.
Parte della colpa dell' abbasamento di rendimento del centro secondo me è da attribuire ad O' Brien che con il rientro di Foster lo ha tolto dal quintetto e ha abbasato molto il suo minutaggio.
Certo anche il rendimento pietoso di Ford(che io ritengo un buon giocatore) sta incidendo molto.
Game Over, bye-bye.
- lele_warriors
- Pro

a me sconvolge che granger pigli 8,6 e ripeto 8,6 triple a partita
il secondo è kevin martin con 7,6 poi ariza e gallinari con 6,7
ma da granger mi aspetto decisamente altro,tra l'altro le tira con il 35%
il secondo è kevin martin con 7,6 poi ariza e gallinari con 6,7
ma da granger mi aspetto decisamente altro,tra l'altro le tira con il 35%
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)