devono calare un altro cavo dall'antennaAngyair wrote: Ma se metti il MySky HD devono venire a mettere mani sull'impianto?
E se ho Mondo + Calcio + Sport dovrei pagare solo il costo di attivazione no?
Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a me in mezz'oretta hanno fatto tutto.Paperone wrote: devono calare un altro cavo dall'antenna
Tieni conto che dalla tv HD alla parabola ci saranno tre metri, dipende anche da come è ubicato l'impianto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
shilton wrote: a me in mezz'oretta hanno fatto tutto.
Tieni conto che dalla tv HD alla parabola ci saranno tre metri, dipende anche da come è ubicato l'impianto.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il topic di sky e tivùsat:Cielo, apparsa la test card sul canale 129 di Sky
Cielo, apparsa la test card sul canale 129 di Sky - Ecco il logo
E' passata quasi una settimana dall'annuncio shock (il secondo nel breve periodo, dopo la ormai celebre Digital Key) che riguardava l'approdo di Sky sul digitale terrestre, tramite il nuovo canale dall'emblematico nome "Cielo".
Di questo canale ancora si sa poco: partirà il 1° Dicembre, sarà gratuito sul DTT e disponibile anche su Sky (anche nella versione HD), avrà una programmazione orientata all'intrattenimento, rivolta ad un pubblico giovane, con 4 edizioni giornaliere di Sky Tg24, alcune serie in esclusiva (come le nuove stagioni di 24) e altre inedite per la tv in chiaro (Boris e Donne Assassine).
Oggi però è apparsa, sul canale 129 di Sky, la test card che mostra per la prima volta il logo di Cielo. Ve lo mostriamo qui di seguito, con sotto i parametri tecnici per la sua sintonizzazione. Il canale è attualmente in chiaro, ma non è ancora noto se lo sarà (sul satellite) anche dopo la sua partenza.

Cielo - Test Card
Frequenza: 12034
Polarizzazione: V
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4
Fonte: Digital-Sat (original)
E' passata quasi una settimana dall'annuncio shock (il secondo nel breve periodo, dopo la ormai celebre Digital Key) che riguardava l'approdo di Sky sul digitale terrestre, tramite il nuovo canale dall'emblematico nome "Cielo".
Di questo canale ancora si sa poco: partirà il 1° Dicembre, sarà gratuito sul DTT e disponibile anche su Sky (anche nella versione HD), avrà una programmazione orientata all'intrattenimento, rivolta ad un pubblico giovane, con 4 edizioni giornaliere di Sky Tg24, alcune serie in esclusiva (come le nuove stagioni di 24) e altre inedite per la tv in chiaro (Boris e Donne Assassine).
Oggi però è apparsa, sul canale 129 di Sky, la test card che mostra per la prima volta il logo di Cielo. Ve lo mostriamo qui di seguito, con sotto i parametri tecnici per la sua sintonizzazione. Il canale è attualmente in chiaro, ma non è ancora noto se lo sarà (sul satellite) anche dopo la sua partenza.

Cielo - Test Card
Frequenza: 12034
Polarizzazione: V
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4
Fonte: Digital-Sat (original)
- maffu
- Senior

Come molti altri prima di me, ho aggiornato automaticamente la lista dei canali e mi sono spariti SI e SI2. A che pagina devo controllare per sapere come farli riapparire?
- antoniocoscia93
- Senior

ho risposto nel topic del dtt,qui c'entra poco...maffu wrote: Come molti altri prima di me, ho aggiornato automaticamente la lista dei canali e mi sono spariti SI e SI2. A che pagina devo controllare per sapere come farli riapparire?
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il topic di sky e tivùsat:digital-key
per chi chiedeva della Digital key
http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... count=1124
http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... count=1124
- antoniocoscia93
- Senior

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Il topic di sky e tivùsat:La premier league fino al 2013
Splendida notizia....almeno per altre 2 stagioni il grande calcio europeo è tutto e solo su Sky.antoniocoscia93 wrote: La Premier League ancora in esclusiva su SKY Sport: firmato accordo fino al 2013
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il topic di sky e tivùsat:Il terzo polo che viene dal cielo
credo di sì,l'HD non possono attivartelo senza avere almeno un abbonamento standard attivoSheeeeeed wrote: Finalmente mi son deciso a passare dalla tv di Fastweb a Sky con la parabola.
Il costo dell'operazione è molto contenuto per fortuna, l'unica cosa che non capisco è perchè, avendo richiesto il decoder Hd, mi è stato risposto che quando verrà il tecnico non porterà il decoder in alta definizione, ma quello standard. Dopo l'installazione dovrò richiamare il servizio clienti e in qualche giorno mi manderanno a casa il nuovo decoder al costo di 49€ oppure potrò andarlo a ritirare in un centro Sky. Questa cosa è normale?
-
Sheeeeeed
- Pro

Io comunque ho Mondo+Sport attivi, tramite Fastweb non contano?antoniocoscia93 wrote: credo di sì,l'HD non possono attivartelo senza avere almeno un abbonamento standard attivo![]()

- antoniocoscia93
- Senior

no,l'abbonamento via IPTV è una cosa diversa,e poi hai il decoder fastweb e non skySheeeeeed wrote: Io comunque ho Mondo+Sport attivi, tramite Fastweb non contano?
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, ho quella zozzeria del decoder Fastweb, lento come la quaresima, risalente al 2003, con una qualità video pari a un betamax e non vedo l'ora di lanciarlo dalla finestra :lol2:antoniocoscia93 wrote: no,l'abbonamento via IPTV è una cosa diversa,e poi hai il decoder fastweb e non sky![]()
P.s scusate lo sfogo :D
Grazie per le dritte Antonio...
Last edited by Sheeeeeed on 14/12/2009, 23:57, edited 1 time in total.

-
The blues brothers
- Senior

Quoto,lo ho anche ioSheeeeeed wrote: Si, ho quella zozzeria del decoder Fastweb, lento come la quaresima, risalente al 2003, con una qualità video pari a un betamax e non vedo l'ora di lanciarlo dalla finestra :lol2:
P.s scusate lo sfogo :D
Grazie per le dritte Antonio...
when you have everything,you have everything to lose.