Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Phillies
- Senior

Re: Philadelphia 76ers [5-13]
continuando nell'unico topic ufficilae, la mossa di AI sa tanto di trovata pubblicitaria per sollevare economicamente le entrate dei 76ers, ma in una stagione che cmq non ci porterà lontano, per noi tifosi si apre cmq un libro di ricordi, speriamo solo di vedere sprazzi di AI e non di ritrovarci ancora più tristi nel vedere ciò che non è più....
AI fuori le palle sei nella tua Philadelphia!!!!!!!!!
PS: si sa già se con sky o sportitalia riusciremo a vedere l'esordio?
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

Che sia anche una trovata pubblicitaria non c'è dubbio: trovare un modo in più per alimentare un merchandising in caduta libera e riempire il palazzetto va sempre a genio ai proprietari delle franchigie. Ma, come ho detto, non credo che sia solo questo il motivo dell'ingaggio: innanzitutto, a quanto letto nell'articolo di Rocky (altra lacuna colmata) mi sembra semplice che il contratto diventi un garantito, visto che Lou starà fuori 2 mesi e che il 10 gennaio è tra poco più di un mese. Secondaria cosa, dopo l'annuncio di ritiro credo che il numero 3 abbia la voglia di far vedere alle franchigie che lo hanno snobbato (ed agli stessi Grizzlies che lo panchinavano) che lo hanno sottovalutato. Con il ritorno di Williams potrà giocare, partendo in quintetto, 30 minuti al massimo così come ne giocava 40 prima che andasse via.Phillies wrote: continuando nell'unico topic ufficilae, la mossa di AI sa tanto di trovata pubblicitaria per sollevare economicamente le entrate dei 76ers, ma in una stagione che cmq non ci porterà lontano, per noi tifosi si apre cmq un libro di ricordi, speriamo solo di vedere sprazzi di AI e non di ritrovarci ancora più tristi nel vedere ciò che non è più....
Nel frattempo, sto pensando ad un tributo per la mia partita di sabato, anche perchè il numero 3 in suo onore è sempre il mio :figo:

- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
...considerando la stagione finora e anche la partita di ieri sera direi che a questi sixers servono 10 Iverson non uno solo!
Oppure sperare che rientrino anche Sir Charles, DocJ e Moses Malone....
Oppure sperare che rientrino anche Sir Charles, DocJ e Moses Malone....
Fun to watch, tough to beat.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers [5-14]
Certo che 8 sconfitte in fila fanno discretamente male, al momento non funziona veramente niente (quando andiamo bene in attacco in difesa non fermiamo neanche Mike Wilks; viceversa quando riusciamo a difendere non la mettiamo in una vasca da bagno), credo sinceramente che non ci fosse un miglior momento per riavere Iverson. Anche solo per dare una scossa a tutto l'ambiente, che mi sembra abbastanza demoralizzato.
Detto questo i Thunder al momento sono due piste avanti a noi, gran bella squadra.
Per quanto riguarda la partita di lunedì: in America andrà in onda su NBATV, Sky per quella notte ha in programmazione Spurs vs Jazz e non credo potranno cambiarla. Resta da vedere il palinsesto di SI, che al momento non ho sotto mano.
Oggi pomeriggio (da loro, credo in serata nostra) è in programma una conferenza stampa di Iverson. "We talkin' about practice!?"
Detto questo i Thunder al momento sono due piste avanti a noi, gran bella squadra.
Per quanto riguarda la partita di lunedì: in America andrà in onda su NBATV, Sky per quella notte ha in programmazione Spurs vs Jazz e non credo potranno cambiarla. Resta da vedere il palinsesto di SI, che al momento non ho sotto mano.
Oggi pomeriggio (da loro, credo in serata nostra) è in programma una conferenza stampa di Iverson. "We talkin' about practice!?"

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- hispanico82
- Pro

E quelle poche volte che riusciamo ad incastrare i due lati del campo buoni lo facciamo solamente per pochi minuti, come ad esempio è successo nell'ultimo quarto contro i Mavs: buone difese, si corre in attacco, Igou fa un paio di miracoli e poi, nonostante non sapremo mai se quel tiro entrerà o meno, ci mettiamo la cappellata finale di Dalembert (che aveva giocato, per me, una partita ottima fatta di difesa, rimbalzi ed intimidazione in mezzo all'area). In mezzo, un contropiede tre contro due dove Andre salta e si inventa un assist dietro la schiena che aveva immaginato solo lui.Rocky wrote: Certo che 8 sconfitte in fila fanno discretamente male, al momento non funziona veramente niente (quando andiamo bene in attacco in difesa non fermiamo neanche Mike Wilks; viceversa quando riusciamo a difendere non la mettiamo in una vasca da bagno), credo sinceramente che non ci fosse un miglior momento per riavere Iverson. Anche solo per dare una scossa a tutto l'ambiente, che mi sembra abbastanza demoralizzato.
Questo è quello che mi fa rabbia: come dice Buffa il parziale possiamo sempre metterlo in piedi, ma questo vale in attacco ed in difesa.
E' vero, momento migliore per il ritorno di AI non ci potrebbe essere.

- nolian
- Senior

il mio topic è stato appena cancellato e va bene cosi
:D
volevo però fare copia incolla con una domanda che avevo postato...
io inizio a pensare che tra Iguodala e Young uno sia di troppo...
mi pare di vedere negli ultimi 2 anni che rendono meglio quanto sono schierati come 3 e 4 piuttosto che come 2 e 3
visto che Brand va rilanciato, non fosse altro per l'investimento e l'ipossibilità di cederlo neanche per un cancro se rende la metà di quel che ha fatto in era pre-76ers...
e comunque sembra scritto che il futuro del ruolo di 4 è Marrese
io inizio a pensare che uno tra Iguodala e Young vada ceduto per ottenere qualcosa in altri ruoli...(1-2-5)
che ne pensate?
mi pare di vedere negli ultimi 2 anni che rendono meglio quanto sono schierati come 3 e 4 piuttosto che come 2 e 3
visto che Brand va rilanciato, non fosse altro per l'investimento e l'ipossibilità di cederlo neanche per un cancro se rende la metà di quel che ha fatto in era pre-76ers...
io inizio a pensare che uno tra Iguodala e Young vada ceduto per ottenere qualcosa in altri ruoli...(1-2-5)
che ne pensate?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- hispanico82
- Pro

Io penso che, come sempre, la differenza la fa la contropartita. Non si può pensare di cedere Igoudala o Young per contratti in scadenza e scelte, perchè sono giovani ed hanno ampi margini di miglioramento. Per cui se si riuscisse a mettere in piedi uno scambio "alla pari" allora si potrebbe fare, altrimenti meglio tenerceli.nolian wrote: il mio topic è stato appena cancellato e va bene cosi:D
che ne pensate?

- Phillies
- Senior

io spero tanto che nella testina "particolre" di AI in queste ore riecheggi sempre la seguente frase:"Philla è la mia casa, lì e solo lì sono diventato quel che sono, devo tanto a Phila".......
per il resto la squadra è quel che è...
Last edited by Phillies on 03/12/2009, 13:29, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
A me sembra che a questa squadra manchi anche un pò di sangue freddo in alcune situazioni. Sulla carta non è una brutta squadra (sicuramente non merita il record che ha ora) e, forse, l'arrivo di AI può dare una piccola spinta anche per quanto riguarda il morale.Phillies wrote: io spero tanto che nella testina "particolre" di AI in queste ore riecheggi sempre la seguente frase:"Philla è la mia casa, lì e solo lì sono diventato quel che sono, devo tanto a Phila".......

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
azzu, siamo sulla bocca di tutti oggi eh??? :lol2:
ps: chi parla di contratto inrispettoso se ne sia nel topic del suo team! se allen voleva giocare e non ritirarsi con un finale da cacca, giocava anche gratis..e le sue azioni dimostrano che lui vuole ritirarsi da giocatore di livello! il non garantito serve a fargli capire che il team deve cmq seguire un suo percorso e che non può portarsi al casinò holiday e andare a fare rap con speight o chissà cos'altro...
iverson si vuole ritirare con un bel finale, e questo contratto (che voi giudicate irrispettoso) gliene da l'opportunità,....è solo questo che conta...altro che triennali e minkiate varie...se lui fa una bella stagione st'estate si può ritirare serenamente e morta lì, poi gli potremo ritirare la maglia...
azzu, siamo sulla bocca di tutti oggi eh??? :lol2:
ps: chi parla di contratto inrispettoso se ne sia nel topic del suo team! se allen voleva giocare e non ritirarsi con un finale da cacca, giocava anche gratis..e le sue azioni dimostrano che lui vuole ritirarsi da giocatore di livello! il non garantito serve a fargli capire che il team deve cmq seguire un suo percorso e che non può portarsi al casinò holiday e andare a fare rap con speight o chissà cos'altro...
iverson si vuole ritirare con un bel finale, e questo contratto (che voi giudicate irrispettoso) gliene da l'opportunità,....è solo questo che conta...altro che triennali e minkiate varie...se lui fa una bella stagione st'estate si può ritirare serenamente e morta lì, poi gli potremo ritirare la maglia...
Last edited by deleterio on 03/12/2009, 14:07, edited 1 time in total.
- phillino d.o.c
- Rookie

Finalmente è tornato a casa il dolore era stato tanto quando quel 19 dicembre 2006, fu annuciata la trade, giù a guardare video di amarcord eccetera... vederlo poi con una maglia senza storia come Memphis è stato il colpo più brutto, ora è tornato.
Le aspettative non sono quelle di una volta, ma penso che se avesse una squadra del genere negli anni scorsi, qualcosa di buono avrebbe fatto sicuramente, ora c'è solo da far rialzare la testa alla squadra, la stagione è andata a sud, non ci sono titoli da vincere, ma l'importante è che un grandissimo di questa squadra e della lega chiuda con onore nell'unica franchigia dove ha giocato veramente
Le aspettative non sono quelle di una volta, ma penso che se avesse una squadra del genere negli anni scorsi, qualcosa di buono avrebbe fatto sicuramente, ora c'è solo da far rialzare la testa alla squadra, la stagione è andata a sud, non ci sono titoli da vincere, ma l'importante è che un grandissimo di questa squadra e della lega chiuda con onore nell'unica franchigia dove ha giocato veramente
- deleterio
- Rookie

siccome mi pare di non averlo visto linkato, posto l'ultimo articolo di Rocky
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9770

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9770
- The Answer Palermitano
- Pro

- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunicazione di servizio..sul sito di Comcast sportnet c'è live la conferenza di Iverson

Che bello guardarlo con quel logo dietro di lui, poi cavolo come parla alla stampa...boh ha tutta un altra espressione, sarò coglione io , ma si vede che lui si sente tornato a casa.
Che bello guardarlo con quel logo dietro di lui, poi cavolo come parla alla stampa...boh ha tutta un altra espressione, sarò coglione io , ma si vede che lui si sente tornato a casa.
- The Answer Palermitano
- Pro

- NHL Team: Philadelphia Flyers
Iverson a 32 denti mostra alla stampa la maglia Numero 3 dei Philadelphia 76ers...la sua maglia...
Ho gli occhi lucidi...è tutto meraviglioso..vedere anche lui quasi piangere mentre dici che questo è un giorno meraviglioso mi ha emozionato tantissimo.
Adesso è tornato sul serio....

Ho gli occhi lucidi...è tutto meraviglioso..vedere anche lui quasi piangere mentre dici che questo è un giorno meraviglioso mi ha emozionato tantissimo.
Adesso è tornato sul serio....
Last edited by The Answer Palermitano on 04/12/2009, 0:53, edited 1 time in total.
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Ho visto il video di Iverson su comcast Philly...era teso e si vedeva, ma emozionato proprio come lo sono io in questo preciso istante. Puo' darsi che tutto sia dovuto ad un atto di riconoscimento nei confronti di un giocatore che ha dato tanto, puo' darsi che sia una semplice manovra commerciale che funga di copertura all'infortunio di Lou, puo' darsi che tutto era scritto..
.. resta il fatto che rivedere Iverson abbracciare la canotta dei Sixers e sorridere ai fotografi con tanto di logo incorporato dietro le spalle, oppure prendere la sua proverbiale posizione davanti ai microfoni, per i fans che non dimenticano, non ha prezzo..Abbiamo visto un breve assaggio di colui che rappresenta da almeno 10 anni la Philadelphia cestistica, un eroe vero con tanti pregi e molti difetti ma proprio per questo un uomo vero..Il piu' grande tifoso dei Sixers e' tornato a casa, un grande gesto il suo comunque la si veda, adesso tocca alla citta' riservargli un caloroso benvenuto.
Con questo acquisto non sognamo titoli e nemmeno strapazzare le avversarie ai playoff, desideriamo per il momento rimettere in piedi una stagione per quanto sia possibile e riassaporare l'essenza che ti trasmettono questi 182 centimetri racchiusi dentro un cuore che sussurra ..
Comunque andra' sara' stato bello!
http://store.nba.com/product/index.jsp? ... cp=1421557
.. resta il fatto che rivedere Iverson abbracciare la canotta dei Sixers e sorridere ai fotografi con tanto di logo incorporato dietro le spalle, oppure prendere la sua proverbiale posizione davanti ai microfoni, per i fans che non dimenticano, non ha prezzo..Abbiamo visto un breve assaggio di colui che rappresenta da almeno 10 anni la Philadelphia cestistica, un eroe vero con tanti pregi e molti difetti ma proprio per questo un uomo vero..Il piu' grande tifoso dei Sixers e' tornato a casa, un grande gesto il suo comunque la si veda, adesso tocca alla citta' riservargli un caloroso benvenuto.
Con questo acquisto non sognamo titoli e nemmeno strapazzare le avversarie ai playoff, desideriamo per il momento rimettere in piedi una stagione per quanto sia possibile e riassaporare l'essenza che ti trasmettono questi 182 centimetri racchiusi dentro un cuore che sussurra ..
Comunque andra' sara' stato bello!
http://store.nba.com/product/index.jsp? ... cp=1421557
Last edited by Jolly Joker on 04/12/2009, 1:57, edited 1 time in total.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.