Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Bondi ama veramente Berlusconi, tutto qui. Non sto scherzando, lo ama, lo adora, lo mette su un piedistallo e lo idealizza, lo idolatra.
Cazzo guardi?
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Maialone wrote: Bondi ama veramente Berlusconi, tutto qui. Non sto scherzando, lo ama, lo adora, lo mette su un piedistallo e lo idealizza, lo idolatra.

Anche io amo mia madre. Ma se la vedessi sgozzare un passante, non sono sicuro che la difenderei. Di sicuro, non andrei in televisione a dire che è innocente!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ah ma se è per questo Berlusconi non mi pare abbia condanne definitive tali da poter parlare di lui come un criminale.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

...comunque scherzi a parte, sentire Rosi Bindi che parla di un cambio degli assetti parlamentari e conseguente nuova maggioranza è tra il disgustoso e il ridicolo
Cazzo guardi?
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Maialone wrote: Ah ma se è per questo Berlusconi non mi pare abbia condanne definitive tali da poter parlare di lui come un criminale.

:lol2:

Vero Berlusconi non ha condanne definitive. Come potrebbe non averle mia madre se, una volta scoperto il reato, venisse condannata in primo grado, in Appello, ma poi venisse salvata da una bella amnistia. :naughty:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Beh, l'amnistia è un istituto tipicamente di sinistra, la prima amnistia della storia repubblicana porta la firma di Togliatti.

Che brutti salva ladri i comunisti  :fischia:
Cazzo guardi?
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Vabbè dai, stop. Sta diventando stucchevole la cosa.

Quello che voglio capire è: secondo te, un MINISTRO della Repubblica può difendere a spada tratta il Presidente del Consiglio, anche (anzi, quasi solo ed asclusivamente) mentendo sfacciatamente solo perchè "lo ama veramente"(Cit.)?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mentire è il lavoro del politico. Mistificare, edulcorare la realtà dei fatti, essere faziosi, tendenziosi, capziosi. Bugiardi.
Da sempre.
Cazzo guardi?
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Maialone wrote: mentire è il lavoro del politico. Mistificare, edulcorare la realtà dei fatti, essere faziosi, tendenziosi, capziosi. Bugiardi.
Da sempre.

frog wrote:
Il pessimismo in politica da parte mia è atavico

Se qualcuno non avesse colto a pieno il significato delle mie parole, ecco pronta la disanima di maialone
Ebbene si: son ancor chi

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mike wrote: ma che modo di ragionare è? "chi li vota?" "difendere l'indifendibile"? secondo te questo è il modo di parlare di politica? per te uno che vota lega o pdl è responsabile diretto di un errore dell'attuale governo e deve risponderne l'utente per un intero Consiglio dei Ministri? ma il concetto di responsabilità politica? timme impreparato, due, torni pure al suo posto. brutta impostazione del topic, dai.
concordo nuovamente con mike,totalmente,inizio topic veramente brutto

detto questo avevo risposto nell'altro,avendolo visto ancora aperto

edit:dimenticavo di dire che bondi a me crea fortissima diarrea solo a sentirlo parlare,qualsiasi cosa dica
Last edited by lele_warriors on 02/12/2009, 17:17, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

infatti Bondi è un ex-comunista  :lol2:

Scherzi a parte, Pap, ti devo ancora una risposta, sono sommerso dai libri ma arriverà a breve che la cosa m'interessa :D
Cazzo guardi?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

leggendo questo topic mi rendo conto dei danni che ha fatto e sta facendo il TG4  :gazza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: leggendo questo topic mi rendo conto dei danni che ha fatto e sta facendo il TG4  :gazza:
Oh ma io adesso gli modifico il topic, leggermente perlomeno, dato che alla forma cacchio qua ci si tiene, aldilà delle biglie di vetro di saggezza di Maialone (perle ancora un pò presto) non ho letto qualcuno che spieghi una cosa.

Parlo di chi, di suo sostiene movimenti simili.

Chiudo con un appunto Maialoò non per limitare la tua libertà anzi, ma invece che post di una riga o due una condensatina (magari evitando il rintuzzo post su post ce la facciamo?) non so... magari con post di 4-5 righe  :lol2: per aiutare  il focus su argomento eccetera  è meglio. Poi fai tu.
Last edited by dreamtim on 02/12/2009, 20:12, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

dreamtim wrote: Oh ma io adesso gli modifico il topic, leggermente perlomeno, dato che alla forma cacchio qua ci si tiene, aldilà delle biglie di vetro di saggezza di Maialone (perle ancora un pò presto) non ho letto qualcuno che spieghi una cosa.

Parlo di chi, di suo sostiene movimenti simili.

Chiudo con un appunto Maialoò non per limitare la tua libertà anzi, ma invece che post di una riga o due una condensatina (magari evitando il rintuzzo post su post ce la facciamo?) magari andando su post di 4-5 righe  :lol2: per aiutare  il focus su argomento eccetera magari è meglio. Poi fai tu.

si vede che l'argomentazione-bonsai non è una precisa scelta minimal, ma lo specchio della dialettica politica attuale.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: si vede che l'argomentazione-bonsai non è una precisa scelta minimal, ma lo specchio della dialettica politica attuale.
e se gli post cosi lui ti dice tipo che uno a caso del pd lo fa incazzare/ oppure batte su Bondi, lo so.
Ma non è facile speigare ai nuovi che più che il nick vale l'argomentazione in tanti casi e a modo suo perlomeno fornisce apporto.

Come presumevo ogni scusa è buona cmque pur di non rispondere, e oh io li capisco, sull'altro versante non saprei che dire.

Per la 350 volta, è mai possibile essere ostaggio di un movimento poltico di quel livello, di un movimento che cavalca selvaggiamente la piazza per strappare il 2% pur sapendo di peggiorare considerevolmente le condizioni socioeconomiche dei suoi elettori, vittima del fomento?

Io capisco la crisi, che il diverso fa strano, che in tempi di crisi si bersaglia la minoranza di qualsiasi tipo. 

Però non si può sentire un movimento che prima sputa sulla bandiera e poi ci vuole il crocifisso, porca pupazza.

Il dramma è di un topic playit dove il sarcasmo, non invoglia a rispondere?

ma io vi posto anche le poesie, vorrei solo spunti per capire. Perchè non ci arrivo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked