Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- bonzo
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [5-13]
He's BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK 
- hispanico82
- Pro

Con il ritorno di Brand credo che lo starting sarà Iverson - Igoudala - Young - Brand - Dalembert, poi con il ritorno di Lou si vedranno dei minuti insieme, non tanti perchè poi li paghiamo in difesa. Vero è che già adesso non difendiamo su nessuno, magari almeno in attacco siamo più pericolosi.andreaR wrote: starting five?? iverson iguodala young??....quando ci sarà williams sarà ipotizzabile i due in coppia con iguo ala piccola young ala forte e brand centro?

- Steve Mix!
- Rookie

Nonostante sia nel partito dei contro, sono particolarmente emozionato. Bentornato a casa! 
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
alleniverson3
- Rookie

- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ha vinto lo show-biz...
Presa la miglior combo-guard disponibile sul mercato dei free-agent
Beh, facci divertire "3 originale" !
Fun to watch, tough to beat.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
sarebbe il caso di prendere l'occasione per aprire il nuovo topicRocky wrote: Ufficiale! He's back!
The Sixers officially signed free agent guard Allen Iverson on Wednesday.
"In light of the recent injury to Lou Williams, which will sideline him for close to eight weeks, we felt that Allen was the best available free agent guard to help us at this time," said team president Ed Stefanski.
Come si diceva dovrebbe giocare lunedì sera, contro Denver.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4705901
bentornato AI3!!!!!!!!!!!!!

- hispanico82
- Pro

Come ho già detto, non è, a mio parere, una firma che sconvolge in negativo la squadra. Innanzitutto ci ritroviamo con uno che sa fare il leader in mezzo al campo, che alleggerirà il peso offensivo sulle spalle dei suoi compagni e che porta in dote comunque molta esperienza. E se questo significa dare meno tiri a Igoudala - Young - Williams ben venga lo stesso, visto che fino ad ora i ragazzi hanno avuto i tiri che volevano ma non mi sembra che al momento i risultati stiano arrivando.Brian_di_Nazareth wrote: Ha vinto lo show-biz...
Inoltre uno come AI potrà dare un ulteriore tempo per crescere a Williams in primis, dandoci un sesto uomo in grado di spaccare le partite. Poi c'è sempre Brand, non dimentichiamolo.
Un anno per dimostrare al mondo NBA che non è finito e per dare nuova (vecchia) linfa a questi sixers dopo il deludente avvio di stagione.

- hispanico82
- Pro

Cito dalla prima:larry33 wrote: sarebbe il caso di prendere l'occasione per aprire il nuovo topic
bentornato AI3!!!!!!!!!!!!!
Disclaimer: oggi (9 luglio 2008) si è aperta una nuova era per la nostra squadra, per questo ho deciso di aprire il nuovo topic. Ho creato questa impaginazione perchè mi piacerebbe che questo diventi e rimanga l'unico e vero topic dei Philadelphia 76ers (per questo motivo quel titolo, semplice ed efficace), anche oltre le canoniche 100 pagine. Ho avuto l'ok dai piani alti, con questo server non c'è più la necessità di chiudere tutti i topic oltre la tripla cifta di pagine. Come avviene nel canale MLB per quello dei Red Sox (arrivato a 300+ pagine) vi annuncio che questo topic non chiuderà mai! Anche per una sorta di scaramanzia, visto che da quando hanno aperto quel topic i Red Sox hanno vinto le World Series... Chissà che non sia di buon auspicio anche per noi. Ovviamente se sta bene a tutto il resto della Sixers' Nation del Forum (se mai contattatemi via PM): The Answer Palermitano, Steve Mix!, all3n, hispanico82, Spree, Doc.J, IGUO9, phillino d.o.c., larry33, alleniverson3, mattew88, TheQuestion, Onlythestrongsurvive, Answer 3, Bisturi, Jolly Joker, Pablets, Kurzweil, MC#9, deleterio, Brian_di_Nazareth. Spero di non aver dimenticato nessuno.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pienamente d'accordo, è una mossa che ci sta, per tanti motivi. Come ho detto se Williams non si fosse fatto male probabilmente non l'avrebbero nemmeno mai contattato, adesso ha senso averlo in squadra, sia per motivi tecnici che per quelli commerciali. Come ho scritto nel Team Report che uscirà a breve al momento siamo insieme a Memphis la squadra con meno pubblico in assoluto, ci darà una mano anche sotto quel punto di vista.hispanico82 wrote: Un anno per dimostrare al mondo NBA che non è finito e per dare nuova (vecchia) linfa a questi sixers dopo il deludente avvio di stagione.
Bravo! Si va avanti con questo! Tra l'altro, la scorsa primavera abbiamo fatto la stessa cosa nel canale MLB con il topic degli Yankees (arrivato a 200 e passa pagine); indovinate chi ha vinto il campionato quest'anno...hispanico82 wrote: Cito dalla prima:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Io me lo auguro e lo spero...ma intanto vediamo se sarà davvero un anno.hispanico82 wrote: Un anno per dimostrare al mondo NBA che non è finito e per dare nuova (vecchia) linfa a questi sixers dopo il deludente avvio di stagione.
Certo, in questa situazione i sixers hanno poco da perdere e molto da guadagnare, però a parte l'emozione, lo avrei visto meglio o se fosse tornato per dare il suo contributo anche eventulmente partendo dalla panca (vedi con le dovute proporzioni il Marshall dell'anno scorso) o in una squadra a cui mancava molto poco per fare il salto di qualità.
Detto questo, con o senza AI, sempre e comunque FORZA 76ers!!!!
P.S. ....non è che gli yankees colgono l'occasione al balzo e fanno vedere in TV nazionale la partita coi nuggets?
Fun to watch, tough to beat.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Il cerchio si chiude. Bentornato a casa Allen.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Steve Mix!
- Rookie

Evviva hispa! oltretutto quando i Red Sox vincevano le World Series cadeva pure l'Oceanic 815hispanico82 wrote: Cito dalla prima:
Ad ogni modo credo che il player a cui potrà giovare maggiormente il ritorno del 3 si Iguodala, che potrà esprimersi nel ruolo che più gli si addice, ovvero di secondo violino.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Kate Fagan, via twitter: Jordan said he "wants Iverson to start" and that he told AI that and AI "looked like a kid at Christmas."
Sinceramente adesso che è ufficiale... non vedo l'ora di rivederlo in campo, fanculo a tutti i discorsi e menate varie!

Sinceramente adesso che è ufficiale... non vedo l'ora di rivederlo in campo, fanculo a tutti i discorsi e menate varie!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
quindi ha accettato il contratto-farsa di cui si parlava?
se è così, non c'è miglior garanzia del fatto che non potrà che essere utile. o meglio, lui farà di tutto per esserlo, e già questo è un passo avanti per uno come lui.
imho farà molto bene.
se è così, non c'è miglior garanzia del fatto che non potrà che essere utile. o meglio, lui farà di tutto per esserlo, e già questo è un passo avanti per uno come lui.
imho farà molto bene.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
subito a denver, bel banco di prova contro la sua ex, non rimpianta da ambo le parti, squadra
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!