Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: DALLAS MAVERICKS - La reggia di Don Rodrigo
L'unico commento plausibile per la partita di stanotte è: Mavs on fire !!
Tirando così penso che battereste anche il Dream Team '92 :lol2:
Tirando così penso che battereste anche il Dream Team '92 :lol2:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Leggenda di questo sportbonzo wrote: http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... AHeadlines
Jason secondo tutti tempi negli assist
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Splendida partita contro Housto, appena vista. Devo complimentarmi con Carlisle perché, se anche (forse) sotto AJ giocavamo meglio, ora abbiamo un playbook offensivo ricco come non l'avevo mai visto. Tanti giochi in attacco per Dirk, per Terry, il backdoor di Buabuà con alley-oop di Kidd che ormai è una costate ad ogni parttia :figo: e altro ancora. In difesa con Thomas, Terry e Matrix (che pure non mi è piaciuto in difesa stavolta) sugli esterni andiamo benone, peccato per la tendenza di Tim del caricarsi troppo di falli. Kidd per contro è un buco nero..
Ancora una buona prova del nostro piccolo rookie, però dobbiamo disilluderci se speravamo di aver trovato il sostituto di Jason. La da via bene ma mi sembra che il coach lo veda soprattutto come guardia.
Ancora una buona prova del nostro piccolo rookie, però dobbiamo disilluderci se speravamo di aver trovato il sostituto di Jason. La da via bene ma mi sembra che il coach lo veda soprattutto come guardia.
- dNow
- Rookie

Ancora una gran partita, stavolta contro Indiana. Dirk in questo momento è devastante, gli entra semplicemente TUTTO!
..ma secondo voi Matt Carroll non si vergogna nemmeno un po' di essere così scandaloso?
..ma secondo voi Matt Carroll non si vergogna nemmeno un po' di essere così scandaloso?
- dNow
- Rookie

Brutta sconfitta contro Cleveland. Non siamo mai stati in partita :(
- Vitor #41
- Pro

hmmmm, partita in chiaroscuro. Diciamo che essenzialmente siano sempre stati in controllo, ma sul 101-99 mi sono (e ci siamo) seriamente cagato addosso :D
Diciamo che abbiamo giocato un buon primo tempo ma nella ripresa abbiamo un po' sofferto il loro gioco. Abbiamo giocato a lungo con un quintetto leggero (Barea, Kidd, Terry, Gooden, Nowitzki), poi sulla penultima azione è entrato Marion che ha fatto una buona difesa su Iguodala sul 101-99, un po' meno buona sul 102-99, quando è uscito maluccio dal blocco e poi Iguodala ha messo la tripla del pareggio.
Il solito Dirk, e devo dire una partita autoritaria di Kidd, che ha fatto sudare a dovere Holiday.
E poi...

Diciamo che abbiamo giocato un buon primo tempo ma nella ripresa abbiamo un po' sofferto il loro gioco. Abbiamo giocato a lungo con un quintetto leggero (Barea, Kidd, Terry, Gooden, Nowitzki), poi sulla penultima azione è entrato Marion che ha fatto una buona difesa su Iguodala sul 101-99, un po' meno buona sul 102-99, quando è uscito maluccio dal blocco e poi Iguodala ha messo la tripla del pareggio.
Il solito Dirk, e devo dire una partita autoritaria di Kidd, che ha fatto sudare a dovere Holiday.
E poi...

- dNow
- Rookie

Beh dai diciamo che Holiday non è esattamente quel che si definisce "un giocatore da NBA" :D
-
MavsMANIAC
Scusate, a distanza di 2 giorni:qualcuno mi spiega che cosa stava provando a fare Dalembert sul buzzer beater? Secondo me il tiro di Iguodala era dentro 
Grazie Sammy
Grazie Sammy
- Vitor #41
- Pro

in realtà Sammy si vuole mettere in buona luce con la dirigenza Mavs per il dopo-Dampier. Le cifre son quelle 
- dNow
- Rookie

Appena detto, Damp ne mette 18 contro NJ. Cosa non deve fare un povero cristo per strappare un contratto multimilionario eh...Vitor #41 wrote: in realtà Sammy si vuole mettere in buona luce con la dirigenza Mavs per il dopo-Dampier. Le cifre son quelle![]()
- Vitor #41
- Pro

La temevo, questa coi Nets, per la nostra capacità di fare beneficenza. Invece un secondo quarto da urlo e bene così.
-
Lady Kitana
- Rookie

MAh, meno male...
Queste partite sono quelle che mi preoccupano di piu'!
Ma alla fine Dampier che aveva?
Queste partite sono quelle che mi preoccupano di piu'!
Ma alla fine Dampier che aveva?

- dNow
- Rookie

Ma qualcuno mi spiega come strac... si fa a perdere con Memphis?
- Vitor #41
- Pro

direi che c'è qualche problema.
-
MavsMANIAC
si direi anche che c'è anche una svista arbitrale notevoleVitor #41 wrote: direi che c'è qualche problema.