2009 Awards

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: 2009 Awards

Post by Pablets »

rene144 wrote: Giusto.

Intanto ovviamente Derek Jeter vince lo "Sportsman of the Year" di Sports Illustrated.

Sapete che solo 5 SS abbiano più gold gloves di Jeter?
Ozzie Smith, Luis Aparicio, Omar Vizquel, Mark Belanger, Dave Concepcion.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ozzie Smith, Luis Aparicio, Omar Vizquel, Mark Belanger, Dave Concepcion.
Giusto per curiosità, sono andato a vedere le runs saved in carriera secondo TotalZone (l'unico sistema vagamente affidabile per valutare la difesa storica). Per Vizquel e Jeter la carriera sta ancora andando avanti, comunque, TZ in carriera:
Smith +214
Aparicio +144
Vizquel +127
Belanger +236
Concepcion +30
Jeter -108

Belanger risulta essere il migliore e non è per niente una sorpresa... con quella mazza, doveva essere davvero pazzesco. Concepcion è un altro fantastico esempio di reputazione. E' stato ottimo ad inizio carriera (+46 dal 1971 al 1977) giocando in una squadra storica e fenomenale, e sotto media nel resto, scendendo a +30 in totale, ma viene comunque visto come uno dei più grandi SS difensivi di ogni epoca. Jeter... beh...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Giusto per curiosità, sono andato a vedere le runs saved in carriera secondo TotalZone (l'unico sistema vagamente affidabile per valutare la difesa storica). Per Vizquel e Jeter la carriera sta ancora andando avanti, comunque, TZ in carriera:
Smith +214
Aparicio +144
Vizquel +127
Belanger +236
Concepcion +30
Jeter -108

Belanger risulta essere il migliore e non è per niente una sorpresa... con quella mazza, doveva essere davvero pazzesco. Concepcion è un altro fantastico esempio di reputazione. E' stato ottimo ad inizio carriera (+46 dal 1971 al 1977) giocando in una squadra storica e fenomenale, e sotto media nel resto, scendendo a +30 in totale, ma viene comunque visto come uno dei più grandi SS difensivi di ogni epoca. Jeter... beh...
.228/.300/.280 in carriera, mica male eh! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Renè, ho trovato questo articolo sul post-dispatch

http://www.stltoday.com/stltoday/sports ... enDocument
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Renè, ho trovato questo articolo sul post-dispatch
L'avevo già trovato linkato su BBTF la settimana scorsa. Che cosa posso dirti?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: L'avevo già trovato linkato su BBTF la settimana scorsa. Che cosa posso dirti?
Credo che questa tua domanda esprima senza bisogno di un post il tuo pensiero ;)
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Credo che questa tua domanda esprima senza bisogno di un post il tuo pensiero ;)
Si, penso che siamo arrivati ad un punto tale che certa roba non vada più neanche commentata. Credo che chiunque possa arrivare a determinate conclusioni.
Post Reply