Sto muovendo avanti.. piano, ma vado avanti.rodmanalbe82 wrote:![]()
![]()
![]()
da quando hai iniziato a muoverti a rilento all'indietro?
Re: La verità, volume n+1
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che stasera ho veramente le palle girate, odio tutti gli amici che continuano a inondare facebook con le loro moine da fidanzatini perfetti (ma che cazzo, usatevi gli sms) e tutti queli pseudogruppi "oddio per fortuna che esisti tu" - "tu sei l'unico al mondo", etc....
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ora fondo il gruppo meno male che Sberl c'è :lol2:Sberl wrote: La verità è che stasera ho veramente le palle girate, odio tutti gli amici che continuano a inondare facebook con le loro moine da fidanzatini perfetti (ma che cazzo, usatevi gli sms) e tutti queli pseudogruppi "oddio per fortuna che esisti tu" - "tu sei l'unico al mondo", etc....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Davidyd
- Senior

rodmanalbe82 wrote:![]()
![]()
![]()
Viste le tue esternazioni degli ultimi tempi, questa è un'espressione di grande ottimismo e soddisfazionedavidvanterpool wrote: Sto muovendo avanti.. piano, ma vado avanti.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
la verità è che questo è un topic straordinariamente bello da leggere
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
La verità è che sono riuscito, con grande fatica e lotta, a staccarmi dalla mia ex senza combinare danni e....
ne sono felice
ne sono felice

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma la pianti di fare il Fabio Volo dei poveri che per trovare serenità sei dovuto scappare lontano millemila chilometri dalla tua vita invece di affrontare le cose?rodmanalbe82 wrote:![]()
![]()
![]()
da quando hai iniziato a muoverti a rilento all'indietro?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
bravo, adesso però ce la presenti vero?Bonaz wrote: La verità è che sono riuscito, con grande fatica e lotta, a staccarmi dalla mia ex senza combinare danni e....
ne sono felice![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vi spolperebbe tutti quanti
E' la classica mangia-uomini... :D

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- maffu
- Senior

parole giuste, ora sicuramente nessuno vorrà più conoscerlaBonaz wrote: Vi spolperebbe tutti quantiE' la classica mangia-uomini... :D
-
rodmanalbe82
- Pro

non ti rispondo nemmeno, utilizzo 'sto post solo per spiegare che 1) non sono certo pretenzioso di conoscere la Verità 2) i toni con dida sono questi, ironici, perchè è un modo in cui io ringrazio lei per l'anno passato 3) la tua definizione è veramente mooolto tristeIL Poz wrote: Ma la pianti di fare il Fabio Volo dei poveri che per trovare serenità sei dovuto scappare lontano millemila chilometri dalla tua vita invece di affrontare le cose?![]()
![]()
![]()
se poi tu sei un coglione, E-LO-SEI, non so che dirti!
la verità è che sono il Fabio Volo dei poveri, vediamo di trombare un pò come lui va!
e che dazed non è più quello di una volta (cit.)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in effetti non mi stuzzica più come prima :lol2:maffu wrote: parole giuste, ora sicuramente nessuno vorrà più conoscerla![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Davidyd
- Senior

Il boldato è vero e sacrosanto in ogni caso, indipendentemente dalla coglioneria del poz :gazza:rodmanalbe82 wrote: la verità è che sono il Fabio Volo dei poveri, vediamo di trombare un pò come lui va!
e che dazed non è più quello di una volta (cit.)
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Cazzo ne sai tu Davivyd? :gazza:Davidyd wrote: Il boldato è vero e sacrosanto in ogni caso, indipendentemente dalla coglioneria del poz :gazza:
La verità è che Alberta è proprio permalosa, probabilmente perchè un fondo di verità c'è
Perchè io sarò coglione, ma tu non sei sincero, dammi un po' della tua verità, magari divento bravo come te
-
Davidyd
- Senior

IL Poz wrote: Cazzo ne sai tu Davivyd? :gazza:
La verità è che Alberta è proprio permalosa, probabilmente perchè un fondo di verità c'è
Perchè io sarò coglione, ma tu non sei sincero, dammi un po' della tua verità, magari divento bravo come te