Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pap, ma in che categoria giochi?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: Pap, ma in che categoria giochi?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mahor wrote: Beato lui che può permettersi di lasciare a casa uno forte che si allena pure, comunque.
Uno forte? L'anno scorso forse, quest'anno ho giocato non più di 2-3 partite sui miei livelli, fidati. :piango:

Ieri un mio compagno di squadra ha detto che sono l'ombra del giocatore dell'anno scorso.  :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Dazed and Confused wrote: Uno forte? L'anno scorso forse, quest'anno ho giocato non più di 2-3 partite sui miei livelli, fidati. :piango:

Ieri un mio compagno di squadra ha detto che sono l'ombra del giocatore dell'anno scorso.  :lmao:
Hai cambiato allenatore dall'anno scorso? No perchè ho notato che anche io quando giocavo a hockey, un anno ho segnato tantissimo, l'anno dopo abbiamo cambiato allenatore e ho segnato un gol in tutta la stagione (all'ultima giornata inoltre). Credo che il rendimento di alcune persone dipenda moltissimo dall'allenatore che si ha, ma neanche molto dal modo di giocare o robe simili, ma proprio dalla fiducia che ci si sente di avere.

Perciò è tutta colpa del nuovo allenatore  :01:
Last edited by L-Magic on 30/11/2009, 17:52, edited 1 time in total.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Dazed and Confused

L-Magic wrote: Hai cambiato allenatore dall'anno scorso? No perchè ho notato che anche io quando giocavo a hockey, un anno ho segnato tantissimo, l'anno dopo abbiamo cambiato allenatore e ho segnato un gol in tutta la stagione (all'ultima giornata inoltre). Credo che il rendimento di alcune persone dipenda moltissimo dall'allenatore che si ha, ma neanche molto dal modo di giocare o robe simili, ma proprio dalla fiducia che ci si sente di avere.

Perciò è tutta colpa del nuovo allenatore  :01:
L'allenatore è sempre lo stesso, ma da un anno all'altro ha perso completamente la fiducia nel sottoscritto. E io già sono incostante di mio (problema che avevo anche l'anno scorso) ma quest'anno che non sento per nulla la fiducia del mister.... beh, ho raggiunto dei livelli così bassi che pensavo fossero addirittura fuori dalla mia portata.  :lmao:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Intanto prosegue la crisi di risultati della mia squadra. Altre 2 sconfitte per 3-1 che portano il bottino delle reti subite a 19 in 6 gare!  :forza:
Sabato si perde contro una squadra di pellegrini, ma il fatto che perdiamo contro squadre del genere vuol dire che siamo messi mooooolto male! C'è anche un po di sfiga visto che tra euro gol, rigori sbagliati (2 in una partita), papere del portiere, allenatore-giocatore che ne capisce quanto il mio gatto, la situazione non è delle migliori.
Scricchiola qualcosa anche a livello societario. La settimana scorsa ho scoperto che siamo 46 cartellinati  :lol2: Puntualmente gioca gente che si presenta all'allenamento una volta al mese e chi sta in panca (me compreso) inizia a protestare visto che chi gioca non è assolutamente in condizione.
E' sempre più un circo!  :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Dazed and Confused wrote: Uno forte? L'anno scorso forse, quest'anno ho giocato non più di 2-3 partite sui miei livelli, fidati. :piango:

Ti parlo da pseudo-allenatore: ho giocatori che so stanno dando il massimo, sia in allenamento che in partita. Ed il loro rendimento è mediocre, per non voler essere troppo pesanti.
Da questi giocatori so di non poter pretendere di più. Apprezzo il loro impegno e la loro voglia di fare, a maggior ragione con la situazione che si sta creando oggi dove mezza squadra è praticamente dispersa.
Però obiettivamente so che anche se ci allenassimo tutti i giorni il loro rendimento non potrebbe lievitare notevolmente.

Poi ce ne sono altri per cui il discorso è all'opposto.
Uno, in particolare, avrebbe le qualità tecniche per essere la miglior punta del campionato (almeno meglio di quelle che abbiamo incontrato fino ad oggi, nonostante un paio fossero discrete). Però rispetto a quando giocavamo assieme s'è devastato con alcool, fumo e bamba (non sto dando giudizi di merito, semplicemente riporto i fatti...) e il suo rendimento rispetto a quello che potenzialmente potrebbe dare è nettamente inferiore.
Il tutto è aggravato dal fatto che questo ha fatto un allenamento settimana scorsa ed in precedenza erano quattro o cinque settimane che non si allenava, anche se poi alla partita dava sempre la sua disponibilità ad esserci, guarda caso.

Beh, lui davanti è sicuramente il migliore dei miei (anche se s'è devastato e pure se non s'allena :D) però ci sono dei principi su cui abbiamo fondato questa squadra che non possono essere calpestati solo per il gusto di vincere.

Per questo dicevo beato il tuo allenatore: a tutti capita di non girare (lui ha fatto 4 goal in 5 partite giocate, t'assicuro che se ci mettesse la voglia di sbattersi poteva farne almeno in doppio), ma finché c'è l'impegno per migliorarsi la situazione è comunque positiva.

Il problema vero, secondo me, è quando inizia a mancare la voglia, il rispetto verso il gruppo, ecc.

E non mi sembra il tuo caso.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: giusto,pero se ha messo fuori squadra solo lui non penso sia per un opinione ontraria,visto che la hanno espressa anche molti altri
Ma mi pare di aver capito che lui è la pietra dello scandalo...
Dazed and Confused wrote: L'allenatore è sempre lo stesso, ma da un anno all'altro ha perso completamente la fiducia nel sottoscritto. E io già sono incostante di mio (problema che avevo anche l'anno scorso) ma quest'anno che non sento per nulla la fiducia del mister.... beh, ho raggiunto dei livelli così bassi che pensavo fossero addirittura fuori dalla mia portata.  :lmao:
E che cazzo, Dazed, lasci che la tua fiducia dipenda dall'opinione di un altro? Io non lo conosco, potrebbe essere un genio come un deficente, potrebbe essere un nuovo Gandhi come un nuovo Jack lo squartatore, ma io direi che sarebbe molto produttivo per te se le tue emozioni dipendessero da come ti senti tu e la tua fiducia da come credi tu di star lavorando, non dalle idee di un pinco pallino qualsiasi.
Apprezza il fatto che sono riuscito a contenere il tutto in 3 righe, in tuo onore.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Siamo la squadra che fa più punti in attacco , e la squadra che ne subisce di più  :gazza:

Da quando non mi alleno più siamo all 3 sconfitta consecutiva  :disgusto:

La schiena mi fa un male porco, continuo a zoppicare e allenatore e capitano mi vogliono al più presto in campo....

Oggi abbiamo perso di uno in casa :roll:
Dazed and Confused

doc G wrote: E che cazzo, Dazed, lasci che la tua fiducia dipenda dall'opinione di un altro? Io non lo conosco, potrebbe essere un genio come un deficente, potrebbe essere un nuovo Gandhi come un nuovo Jack lo squartatore, ma io direi che sarebbe molto produttivo per te se le tue emozioni dipendessero da come ti senti tu e la tua fiducia da come credi tu di star lavorando, non dalle idee di un pinco pallino qualsiasi.
Apprezza il fatto che sono riuscito a contenere il tutto in 3 righe, in tuo onore.
Intanto non nego di aver apprezzato non poco la capacità di sintesi che hai mostrato in questo caso. Bravo Doc, continua così!   :metal:

Detto questo... è indubbio che dipenda tutto da me. Per dirti, non a caso l'ultima volta ho giocato bene: al meeting mi sono divertito, ho ripreso un po' di fiducia, mentre ultimamente causa lavoro e/o maltempo non ho mai l'opportunità di giocare fra amici e quindi di giocare spensierato e puntare l'uomo con frequenza. Perchè è innegabile che il mio modo di giocare punti molto sull'1vs1 e sul tentare spesso giocate difficili. Anche nell'ultima nonostante i pochi minuti non ho resistito dal sfoderare elastici, doppi passi e veroniche, fra l'altro senza perdere il pallone (miracolo :lmao:). Ma tutto ciò necessita inevitabilmente una certa dose di sicurezza. Fai conto che erano almeno 5 partite che non tentavo un dribbling.

Però sfortuna vuole che in campionato io non senta per nulla la pressione della partita (ricordo di aver giocato una delle mie gare migliori contro la capolista l'anno scorso, quando dopo 15 partite era ancora a punteggio pieno fra l'altro). Ma senta invece tantissimo la pressione del mister, ergo se non mi dà sicurezza io tendo a scomparire, difficilmente attacco con decisione e spesso commetto grosse ingenuità.

E' un mio limite, sia ben chiaro, magari un altro alla sostituzione si carica maggiormente per dimostrare il proprio valore, io invece tendo a deprimermi e non azzeccarne più una. :D
Last edited by Dazed and Confused on 01/12/2009, 22:54, edited 1 time in total.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: E' un mio limite, sia ben chiaro, magari un altro alla sostituzione si carica maggiormente per dimostrare il proprio valore, io invece tendo a deprimermi e non azzeccarne più una. :D
Quoto solo questo perchè hai scritto un post chilometrico e difficile da commentare tutto!
Vedi che già stai migliorando e sei sulla buona strada? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte scherzi, se ti ripeti continuamente questo, cosa può succedere la prossima volta che ti sostituiscono, a torto o a ragione che sia?
Esatto, ti deprimi.
E una profezia autoavverante, per il fatto stesso che la fai non può non avverarsi.
Se io mi ripeto che non so fare post brevi, come sarà il mio prossimo post?
Inizia a dire prima di tutto a te stesso e poi agli altri che non te ne fotte una beata mazza se ti sostuiscono o meno, magari le cose cambiano.
Sembra banale, sembra di una superficialità sconvolgente, ma è proprio così.
Mahor

Post by Mahor »

Per sabato ho ZERO difensori disponibili.

:nonsa:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oggi allenamento di merda, tutti che sembravano al circo, ho dovuto gridare troppo, mi sono incazzato e ho pure mandato a casa un ragazzo.

Fanculo, odio incazzarmi e mandare a casa la gente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Oggi allenamento di merda, tutti che sembravano al circo, ho dovuto gridare troppo, mi sono incazzato e ho pure mandato a casa un ragazzo.

Fanculo, odio incazzarmi e mandare a casa la gente.
Vorrei poterlo fare anche io. :lmao:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io anche se sono giocatore,da capitano, ho invitato qualcuno ad abbandonare seriamente l'allenamento.
Che senso ha che ti alleni se sei scazzato e pensi di essere venuto al circo a ridere e a scherzare tutto il tempo? Prendi e vai a casa.
A volte sembra che sia un obbligo venire agli allenamenti,oppure per alcuni è diventato una questione di abitudine.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked