Ah,OK,non avevo pensato al numero max. raggiunto,pensaci tu allora.bure wrote: Se parli di Bradley, sanzione annunciata, visto che Denver ha esaurito le moves settimanali su yahoo![]()
Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
beh, c'è poco da pensare direi..^Tex^ wrote: Ah,OK,non avevo pensato al numero max. raggiunto,pensaci tu allora.![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
meno male che la sorella della mia fidanzata ha un bellissimo netbook rosa con tanti brillantini attaccati sopra e uno Scamarcio in splendida forma "ho voglia di incularmi laura chiatti te" sullo sfondo.
Ho fuso il pc, sara' stata una delle foto che mi ha mandato la sorella di biron dal computer di suo fratello...
Spero di aver fatto tutto con O'Reilly che sinceramente nemmeno mi aspettavo di prendere viste le finanze. L'ho aggiunto in entrambe le leghe e mandato a fanculo waivers quella pippa secca di florida che il russo mi ha consigliato di prendere. Serve altro? Quando mi sveglio controllo sperando che le guardie non mi stiano alle calcagna....
e' lo sbirro e', l'animale piu' feroce che c'e'... quando indossa la divisa un leone e', ma nella vita sai che uomo e'??
Ho fuso il pc, sara' stata una delle foto che mi ha mandato la sorella di biron dal computer di suo fratello...
Spero di aver fatto tutto con O'Reilly che sinceramente nemmeno mi aspettavo di prendere viste le finanze. L'ho aggiunto in entrambe le leghe e mandato a fanculo waivers quella pippa secca di florida che il russo mi ha consigliato di prendere. Serve altro? Quando mi sveglio controllo sperando che le guardie non mi stiano alle calcagna....
e' lo sbirro e', l'animale piu' feroce che c'e'... quando indossa la divisa un leone e', ma nella vita sai che uomo e'??
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

gli Ironmen han preso O'Reilly mettendo nei waivers il tuo overrated, poi han messo in IR Wellwood senza prendere o portar su nessuno... quindi han solo 24 giocatori attivi a roster sia sul sito che su yahoo, niente di scorretto (non penso jovo abbia intenzione di stare shorthanded a lungo..)therussianrocket wrote: come è che boston c'ha 24 giocatori a roster sul sito?
piuttosto, guardando il roster sul sito parrebbe avere 7C e 4RW, ma in realtà J.Williams è solo RW e soprattutto Marleau solo LW, solo che non sono stati risettati.
Last edited by bure on 01/11/2009, 13:15, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ci tengo solo a precisare che Campbell l'ha voluto fortemente jovo. c'è anche dell'altro che ha voluto fortemente, ma lasciamo stare.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

Bradley alla fine figura nel farm di Denver, ma non era mai stato aggiunto su yahoo (moves finite)..
in teoria dovrebbe esser FA col loro cap sceso a 99.5, no?

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non riesco a stare dietro a Jessie e ai suoi infiniti movimenti...vedete voi... :gazza:bure wrote: Bradley alla fine figura nel farm di Denver, ma non era mai stato aggiunto su yahoo (moves finite)..
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
La squadra di Denver è scandalosa...ma quanti giocatori ha?? Sono sicuro che ci sono stati un sacco di "disallineamenti".
Impossibile davvero stargli dietro. Bisognerebbe mettere un limite a qualcosa.
- bure
- Pro

??Vicram wrote: Non riesco a stare dietro a Jessie e ai suoi infiniti movimenti...vedete voi... :gazza:
????ilya wrote: La squadra di Denver è scandalosa...ma quanti giocatori ha?? Sono sicuro che ci sono stati un sacco di "disallineamenti".

- bure
- Pro

da successive indagini è emerso che si tratta di un FALSO di nhl.com!bure wrote: già che ne facciamo spesso, yahoo decide di non contarci lo shutout una volta che lo facciamo?!
P.S. ah, Hedberg ha giocato 29 secondi?! :roll: :roll:
Pavelec è rimasto stoicamente in campo x tutti i 60 minuti.
Inoltriamo protesta ufficiale x shutout usurpato da yahoo!
nhl.com ha corretto boxscore e official scoresheet:
http://www.nhl.com/ice/boxscore.htm?id=2009020266
http://www.nhl.com/scores/htmlreports/2 ... 020266.HTM
del resto yahoo stesso nei commenti scrive:
"G Ondrej Pavelec returned to his starting role in Friday's game against the Kings after sitting the last two games. The rest appeared to do him well as he recorded his first shutout of the season"
chiediamo che lo shutout venga computato quanto meno x l'esito del matchup anche qualora yahoo non si corregga entro Lunedì :gazza:

- bure
- Pro

Risolto il caso Pavelec (direttamente da yahoo), i Batteries devono presentare un'altra istanza all'ufficio reclami. :gazza:
Sul nuovo sito x il momento non vengono visualizzati separatamente i 3 addendi che danno il totale di punti della settimana (come invece avveniva sul forum l'anno scorso), quindi eventuali errori passano inosservati.. allora Lunedì ho provato a fare un controllo sul nostro totale in classifica e non mi torna.
Aspettavo ke Matt verificasse, ma è ancora momentaneamente indisponibile.. quindi se potesse verificare qualcun altro..
io ho fatto il conto 2 volte e m'è venuto uguale, ma potrei aver ripetuto lo stesso errore senza accorgemene.
Il sito ci dà 2679,2 punti.
Yahoo-pts Lunedì ci dava 2007,2 pti (dato verificabile sottraendo agli attuali 2096.9 i parziali degli ultimi 3 gg: 28.1+48.7+12.9). A questi bisogna aggiungere i punti di bonus ( b) e c) nel regolamento) accumulati x ogni week fino a Lunedì.
Mi risultano 680 punti di bonus nell'arco delle prime 6 giornate.
=> 2007,2 + 680 = 2687,2 invece di 2679,2 .

Non essendo specificati gli addendi per i parziali delle 6 settimane non posso risalire a dove si sarebbe verificato l'eventuale errore.
Sul nuovo sito x il momento non vengono visualizzati separatamente i 3 addendi che danno il totale di punti della settimana (come invece avveniva sul forum l'anno scorso), quindi eventuali errori passano inosservati.. allora Lunedì ho provato a fare un controllo sul nostro totale in classifica e non mi torna.
Aspettavo ke Matt verificasse, ma è ancora momentaneamente indisponibile.. quindi se potesse verificare qualcun altro..
io ho fatto il conto 2 volte e m'è venuto uguale, ma potrei aver ripetuto lo stesso errore senza accorgemene.
Il sito ci dà 2679,2 punti.
Yahoo-pts Lunedì ci dava 2007,2 pti (dato verificabile sottraendo agli attuali 2096.9 i parziali degli ultimi 3 gg: 28.1+48.7+12.9). A questi bisogna aggiungere i punti di bonus ( b) e c) nel regolamento) accumulati x ogni week fino a Lunedì.
Mi risultano 680 punti di bonus nell'arco delle prime 6 giornate.
=> 2007,2 + 680 = 2687,2 invece di 2679,2 .
Non essendo specificati gli addendi per i parziali delle 6 settimane non posso risalire a dove si sarebbe verificato l'eventuale errore.

- bure
- Pro

Mi son perso qcosa io oppure Steckel dovrebbe essere nei waivers? 
edit: ah, adesso c'è stato messo infatti :gazza:
edit: ah, adesso c'è stato messo infatti :gazza:
Last edited by bure on 26/11/2009, 22:50, edited 1 time in total.

- Mazziero
- Rookie

NY dovrebbe rilasciare (o il sito dovrebbe rilasciare in automatico) i diritti su Erik Karlson, prospetto di NY che ha già giocato la decima partita in NHL
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... pid=112742
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
all'11ma giocata sara' rilasciato.Mazziero wrote: NY dovrebbe rilasciare (o il sito dovrebbe rilasciare in automatico) i diritti su Erik Karlson, prospetto di NY che ha già giocato la decima partita in NHL
- Mazziero
- Rookie

OOOOOPS sorry, mi aveva tratto in inganno la prima parte di questa frase (che poi è la parte su cui ci siamo basati per firmare Grabner alla nona :sbadat:):
-(Entry) Draftees' contracts
The players selected in the Entry Drafts are automatically protected for as long as they do not play their 10th NHL regular season game. At that point in time, in case the player has not been signed to a contract yet, the GM must decide if he wants to activate him (sign him and start 'to pay' his salary against the cap) or waive him into the FA pool.