Palm Treo, se lo trovi il 750 (io ho avuto per 2 mesi prima di partire il 650), e` uno dei cellulari piu di qualita che abbia mai avuto la fortuna di provare, un gioiello.Sberl wrote: Ero incuriosito anche dal blackberry bold 9700 che dovrebbe uscire a breve. Col pennino non si trova nulla?
Per me cmq è un mondo totalmente nuovo!
Quali sono i migliori per marca? Tolto la apple, che ha solo l'iphone, e i blackberry, sui quali mi sono informato parecchio (l'unica cosa che nn mi è chiara è cosa voglia dire in termini pratici la mancanza di supporto di 3g/HDSPA/UMTS a livello di velocità in rete), per il resto sono ignorantissimo![]()
Il topic sui Cellulari
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Il topic sui Cellulari !!!
[align=center]
[/align]
[/align]- doc G
- Pro

Io ho preso l'HTC touch pro con una offerta notevole della 3, se ci fosse ancora puoi provare.Sberl wrote: Ero incuriosito anche dal blackberry bold 9700 che dovrebbe uscire a breve. Col pennino non si trova nulla?
Per me cmq è un mondo totalmente nuovo!
Quali sono i migliori per marca? Tolto la apple, che ha solo l'iphone, e i blackberry, sui quali mi sono informato parecchio (l'unica cosa che nn mi è chiara è cosa voglia dire in termini pratici la mancanza di supporto di 3g/HDSPA/UMTS a livello di velocità in rete), per il resto sono ignorantissimo![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Lo sto prendendo in considerazione...come ti trovi?doc G wrote: Io ho preso l'HTC touch pro con una offerta notevole della 3, se ci fosse ancora puoi provare.
Most improved forumist 2009

- doc G
- Pro

Bene, molto bene, anche se devo dire che a volte col touch screen mentre prendo il telefono dalla tasca appendo in faccia alle persone!Sberl wrote: Lo sto prendendo in considerazione...come ti trovi?
:lol2: :lol2: :lol2:
Però mi trovo sicuramente bene.
Buon campo, buona ricezione, buon palmare con windows mobile.
Tieni però conto che ha la tastiera che esce, se non la vuoi devi andare sul Diamond, che è molto più sottile, e che ci sto smanettando piuttosto poco.
-
Sberl
- Pro

Grazie doc, al momento sono in attesa dell'uscita del blackberry bold 9700 che è la mia prima scelta alla fine. Prima scelta solo se entra nelle offerte di qualche brand (ad esempio la scegli 3, con cui hai comprato l'htc). Se non dovesse entrarci, allora sarei proprio orientato verso l'htc touch pro proprio perchè ha la tastiera rispetto al diamond. La scelta è tra quello e l'altro blackberry, l'8900 che ha lo svantaggio di essere nelle offerte vodafone, sicuramente meno vantaggiose rispetto a quelle 3.doc G wrote: Bene, molto bene, anche se devo dire che a volte col touch screen mentre prendo il telefono dalla tasca appendo in faccia alle persone!
:lol2: :lol2: :lol2:
Però mi trovo sicuramente bene.
Buon campo, buona ricezione, buon palmare con windows mobile.
Tieni però conto che ha la tastiera che esce, se non la vuoi devi andare sul Diamond, che è molto più sottile, e che ci sto smanettando piuttosto poco.
Intanto ti chiedo...a programmini esterni, come siamo messi?

-
Bobbea
- Rookie

ma nessuno di voi ha preso in considerazione il nokia e75? io ce l'ho da un mese, e funziona tutto magnificamente, poi a me non piace il touch e volevo la tastiera qwerty, ottimo telefono!
-
vervotte
Nokia E71: al di là delle notizie che si trovano su internet su quel modello di cellulare, c'è qualcuno in questo forum che lo possiede? E se sì, come giudica il suo funzionamento? Soddisfacente, buono o ottimo?
-
Sberl
- Pro

Decisione praticamente presa: andrò col 9700 bold, dovrebbe uscire entro Natale ed è dato praticamente certo tra le offerte 3 con la promo scegli 3. Nel caso non ci entri, mi dirotto sull'8900 curve. Mi piacciono troppo, niente da fare.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ho visto il topic è butto lì una domanda: con 200 euro cosa trovo sul mercato? Non ho letto tutto il topic e il mio aggionamento in fatto di cellulari è pari a zero..

-
Sberl
- Pro

Dipende da cosa vuoi tu da un telefono credo...predu17 wrote: Ho visto il topic è butto lì una domanda: con 200 euro cosa trovo sul mercato? Non ho letto tutto il topic e il mio aggionamento in fatto di cellulari è pari a zero..

-
predu17
- Pro

Dovrei fare un regalo,diciamo che per ora non ho molte caratteristiche disponibili. Fissiamo pure 250/300 come budget dai.. Uso abbastanza classico, con qualche stupidaggine in più. No touch, o almeno che abbia anche i tasti :D.Sberl wrote: Dipende da cosa vuoi tu da un telefono credo...

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
nokia 5800, lo trovi anche sotto i 200 euri.predu17 wrote: Ho visto il topic è butto lì una domanda: con 200 euro cosa trovo sul mercato? Non ho letto tutto il topic e il mio aggionamento in fatto di cellulari è pari a zero..
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
predu17
- Pro

Mi sembra un bel cellulare.. Vedrò un po quanto costa! Grazie Mike.Mike wrote: nokia 5800, lo trovi anche sotto i 200 euri.

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ordinato il Nokia N900. :gazza:
Speriamo arrivi prima di Natale, ma temo proprio di no.
Speriamo arrivi prima di Natale, ma temo proprio di no.