Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ho preso ostello in questo posto:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=hostal+portugal,+barcelona&vps=1&jsv=175c&sll=39.658319,-3.481316&sspn=7.69421,19.753418&ie=UTF8&ei=gnmvSt6SCJSL_Aa56YGwBQ&cd=1&usq=hostal+portugal,&geocode=FS5gdwIdvjwhAA&cid=16017138763108737514&li=lmd

Il prezzo è buono e dai commenti mi pare ottimo. L'unica preoccupazione che ho è che, poichè ci vado con la donna e non con amici, la zona non sia il massimo per tornarci di notte. Per chi ci è stato, com'è la zona lì? Gracias :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Scusandomi per l'ignoranza,ma ndo sta??
Leggo solo adesso... comunque si, è al Palau St. Jordi, che sarebbe il palazzetto di Barcellona (anche se io ovviamente sono andato all'adiacente campo da baseball, per i mondiali).
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

ripper23 wrote: A fine mese dovrei recarmi in quel di Barcellona con la ripperA. Non ci sono mai stato e accetto qualsiasi consiglio: zone migliori dove cercare un ostello, nomi di ostelli direttamente, luoghi da non perdere, ecc...

Io come visita ti consiglio oltre ai posti detti da Larry33 casa Batlò, che a me è piaciuta molto.
Per la sera una birretta al Bosc de fades, una birreria di fronte al museo delle cere, quasi al fondo delle ramblas, verso l'avenida diagonal.. all'interno è molto carino e secondo me alla RipperA piacerà..  :ok:

Per cibarie di cena consiglio ovviamente le tapas, nella zona del quartiere gotico ci sono parecchi locali carini e con tapas molto buone e a buoni prezzi, almeno quando ci sono stato io 4-5 anni fa.. (per questa motivazione ti direi di evitare i locali in zona rambla)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sono a Madrid per 21 giorni causa lavoro, alloggio in Plaza de Espana. Locali da consigliare?  :01:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Sono a Madrid per 21 giorni causa lavoro, alloggio in Plaza de Espana. Locali da consigliare?  :01:
portati un fegato nuovo...

comunque in zona puerta del sol c'è sempre delirio. fermata chueca (quartiere gay) è strapieno di locali, anche per omosessuali. io sono stato in un paio di discoteche che mi sono piaciute molto: kapital e joy. prova ad informarti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: portati un fegato nuovo...

comunque in zona puerta del sol c'è sempre delirio. fermata chueca (quartiere gay) è strapieno di locali, anche per omosessuali. io sono stato in un paio di discoteche che mi sono piaciute molto: kapital e joy. prova ad informarti
Tranquillo, kero, il mio è fuoriuso da un paio di settimane, ne avevo già ordinato uno di ricambio... :forza:
Grazie per le dritte.  :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: portati un fegato nuovo...

volevo dire eterosessuali :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Qualcuno è stato a Colonia? Ci andrò dal 17 al 19 dicembre e volevo farmi un'idea di cosa vedere oltre ai mercatini di Natale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: Qualcuno è stato a Colonia? Ci andrò dal 17 al 19 dicembre e volevo farmi un'idea di cosa vedere oltre ai mercatini di Natale.
io ci sono stato 2 volte

durante i mondiali di germania 2006 e mi sembra nel 2008 a carnevale,un delirio totale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

lele_warriors wrote: io ci sono stato 2 volte

durante i mondiali di germania 2006 e mi sembra nel 2008 a carnevale,un delirio totale
....e? consigli da dare?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: ....e? consigli da dare?
ti dico che in entrambe le occasioni bevevo e dormivo,quindi non saprei dirti grandissime cose

se non che la città indubbiamente è carina e merita
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Qualcuno è stato a Colonia? Ci andrò dal 17 al 19 dicembre e volevo farmi un'idea di cosa vedere oltre ai mercatini di Natale.
la fabbrica dell'acqua :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

all3n wrote: Sono a Madrid per 21 giorni causa lavoro, alloggio in Plaza de Espana. Locali da consigliare?  :01:
ahhhhh non avevo visto! Io ho vissuto a 50 metri da Plaza de Espana per 6 mesi, era il mio barrio! Faccio ancora in tempo a consigliarti le mie zone preferite, la Latina, Malasana-Tribunal e, come già detto da Kerouac, Chueca. Posti da non perdere direi il Sesamo, vicino a plaza de Sevilla, la sangria migliore che mi sia capitato di provare a Madrid, e il mio locale preferito, non perché sia il più bello in assoluto ma perché con uno stile che adoravo, il Tupperware (zona tribunal-fuencarral). Poi in generale a Madrid non sbagli mai...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: ahhhhh non avevo visto! Io ho vissuto a 50 metri da Plaza de Espana per 6 mesi, era il mio barrio! Faccio ancora in tempo a consigliarti le mie zone preferite, la Latina, Malasana-Tribunal e, come già detto da Kerouac, Chueca. Posti da non perdere direi il Sesamo, vicino a plaza de Sevilla, la sangria migliore che mi sia capitato di provare a Madrid, e il mio locale preferito, non perché sia il più bello in assoluto ma perché con uno stile che adoravo, il Tupperware (zona tribunal-fuencarral). Poi in generale a Madrid non sbagli mai...
Grazie Sloan, Malasaña è da :notworthy: ma anche il resto è tutto molto bello, da Chueca, a Puerta del Sol. Peraltro è tutto ad un tiro di schioppo dal mio alloggio.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

La cattedrale, per dire una banalità, la devi vedere assolutamente, così come i musei attorno. La città a me è piaciuta molto, anche e soprattutto la vita notturna.
Dancehall di Colonia!  :notworthy:
Image
Post Reply