Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

La verità è che quando vedi certe persone che subiscono un torto vitale ti senti proprio un uomo di merda perchè capisci che i mali della vita sono ben altri. R.I.P.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Radiofreccia wrote: Bhè sullo spam hai ragione, ma tanto ci sono utenti che spammano molto più di lui.
Che fosse banale lo ammetto, ma ciò non toglie che a me non dava assolutamente fastidio. Ignoravo i suoi post banali, tutto qua.

Certe volte erano più irritanti i post per prenderlo in giro che i suoi post stessi.
forse questo rende più l'idea
ShOwmeHOw2play wrote: Si, però adesso mi pare di leggere post che ne fanno un eroe dei nostri giorni.
Ok, non avrà insultato nessuno, e ci mancherebbe, dato che per quello ci sono i ban e le sospensioni, però era parecchio fastidioso. Non un post che fosse uno con un minimo di contenuto. Ci sono utenti, che siano niubbi o navigati, che scrivono castronate, me compreso, però almeno ogni tanto provano a dire la loro.
Fare 2.000 e passa post senza dire mai nulla che non uscisse da un manuale di retorica, e che non fosse nemmeno lontanamente una battuta è anche difficile. Boh, sarà che io son diventato vecchio e difetto di pazienza, ma a me i suoi post irritavano, non per altro, ma perchè erano in ogni dove e troppo frequenti.
Uno può anche scherzare sopra alle cose, ma a me pare lo facesse anche apposta. Non so se fosse un fake, però rimane il fatto che a me personalmente non mancherà per nulla.
Poi onestamente non mi pare che tutti i niubbi siano puntualmente presi di mira da altri utenti. Ci sono utenti e utenti. Mi pare che chi sia arrivato qui ponendosi in un altro modo non abbia avuto nessun problema ad ambientarsi. Ci sono niubbi che vengono ai meeting e addirittura che appena arrivati si son presi la briga di organizzare meeting. Insomma, non siamo così cattivi come ci dipingono.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tobos84 wrote: scherzi vero?
Potrà sembrarti strano, ma non scherzo :gazza:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

complimenti vivissimi a Snake per il calendario :notworthy:

e Dile, smettila di rompere le palle, sei una splendida ragazza e se facessi un calendario andrebbe sicuramente venduto :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Paperone wrote: complimenti vivissimi a Snake per il calendario :notworthy:

e Dile, smettila di rompere le palle, sei una splendida ragazza e se facessi un calendario andrebbe sicuramente venduto :gazza:
io la farei stare una settiamana con la mia faccia per punizione  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: e che dè sto giroscale? ma una marca di scaldapizzette?
A Terni hanno aperto un negozio monomarca della ditta di abbigliamento sportivo Legea.
Sotto ogni manichino c'era una pila di scatole di cartone basse e larghe, stranamente prodotte proprio da loro, sarà una fabbrica del gruppo o se le faranno produrre da una cartiera.
Su ogni scatola c'era un bel cerchio colorato di rosso con macchie bianche e sotto la scritta:
"Scaldapizza"
Ti giuro che pensavo a te ed ho riso come un deficente per mezz'ora in mezzo alla strada davanti alla vetrina, con le commesse che mi guardavano male.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è che... :piango:
Mi siete mancati... Beh non proprio tutti  :fischia:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: complimenti vivissimi a Snake per il calendario :notworthy:

Ma la vogliamo smettere?????????
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DH-12 wrote: La verità è che... :piango:
Mi siete mancati... Beh non proprio tutti  :fischia:

Ciao Diacca  :forza:

Un saluto anche a Dida.. Ci dai un anteprima? Gennaio?  :thumbup:
Image ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

The Snake 12 wrote: 12 mesi tutti miei
l'hobby inizia a diventare redditizio  :gogogo:
Snake, congratulazioni. Sei bravo, e questo non è altro che l'ennesimo riconoscimento della tua estrema bravura. Un giorno mi insegnerai a fotografare, dal momento che io non ho proprio l'occhio..

Insomma:  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ieri sera ho parlato con Jasmine :love: :love: :love:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: A Terni hanno aperto un negozio monomarca della ditta di abbigliamento sportivo Legea.
Sotto ogni manichino c'era una pila di scatole di cartone basse e larghe, stranamente prodotte proprio da loro, sarà una fabbrica del gruppo o se le faranno produrre da una cartiera.
Su ogni scatola c'era un bel cerchio colorato di rosso con macchie bianche e sotto la scritta:
"Scaldapizza"
Ti giuro che pensavo a te ed ho riso come un deficente per mezz'ora in mezzo alla strada davanti alla vetrina, con le commesse che mi guardavano male.
:lol2: :lol2:

lusingatezza
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Ma la vogliamo smettere?????????
Ma perchè? Perchè si deve smettere?
[align=left][/align]ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

La verità è che boh??
when you have everything,you have everything to lose.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Teo wrote: Ma perchè? Perchè si deve smettere?
no, lei decide quando si finisce,quando si inizia,decide dove si fa il meeting, che non si fa a siena, che pianigiani non deve andare in nazionale....

Image

:01:
Locked