se rifiuti per te c'è ovviamente la classica testa di cavallo che non va mai fuori moda :lol2:Toni Monroe wrote: Conoscendo la vastità e affidabilità della rete deprecabile già mi immagino la scena: una sera sento suonare alla porta, apro e trovo il mio vicino di casa che dice -Anto', te lo dico come a un fratello, vàcci al prossimo meeting..- :lol2: :lol2: :lol2:
Re: Segnalazioni Awards 2009
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi impegno personalmente. Non ho voglia di lavare le lenzuola.. :lol2:tobos84 wrote: se rifiuti per te c'è ovviamente la classica testa di cavallo che non va mai fuori moda :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- maxdance
- Senior

Come mai ogni volta che leggo un post del Maialone e guardo la sua firma, dopo mi viene instintivo fare una capatina nel topic della fibra? 

-
vervotte
Certo che non hai mai riso per una mia battuta, ma leggendo stò post sul argomento "menava il pisello" hai dimostrato la tua estrema volgarità e cattiveria gratuita nei miei confronti. Anche considerando che non mi conosci e non sai nulla di quello che faccio e della mia vita al di fuori di quello che ho scritto in questo forum. Spero che nella vita al di fuori del forum non ti comporti allo stesso modo di come scrivi qui.lele_warriors wrote: concordo
l'unico post con un minimo di contenuti è stato l'ultimo.
non diveva mai una sega,e poi a dire la verità le sue battute erano di tristezza esagerata
Non penso di aver mai riso a una sua battuta
All'inizio pensavo fosse la tipa in foto(ci pensavo per modo di dire),poi viene fuori che è una sua amica,poi salta fuori che era un modella di nudo su internet con cui si menava il pisello
mah,pessimismo e fastidio
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Quoto le parole di Dazed. Vervotte, bentornato. Ho notato che (quantomeno in off topic, l'unica sezione dove scrivo io) ti sei sempre posto in modo educato e rispettoso verso gli altri, e questo ti fa solo onore.Dazed and Confused wrote: Mi fa piacere rileggerti, magari d'ora in poi cerca di non spammare in modo troppo insensato :D, ma ti ripeto a me non è mai dispiaciuto il tuo modo di porti e soprattutto ho sempre apprezzato la tua educazione e la tua volontà di entrare a tutti i costi nel mondo di play.it.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Maialone
- Pro

perchè secondo me un po' Grishtiano Malcioglio ti stuzzicamaxdance wrote: Come mai ogni volta che leggo un post del Maialone e guardo la sua firma, dopo mi viene instintivo fare una capatina nel topic della fibra?![]()
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dal topic della ghigliottina
ShOwmeHOw2play wrote: no. aiutino. Una delle 5 non va molto d'accordo con Paperone.. :gazza:
doc G wrote: Allora non ci piove. O è figa, o è Microsoft.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Paperone wrote: dal topic della ghigliottina
Ciao, Pap!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ma quale tacca.. mica son contento se un utente si cancella se lo critico.. e tra l'altro non sono nemmeno un utente così anziano da poter fare nonnismo.. :lol2:
Io mi son limitato a dire la mia opinione, ovvero che Vervotte scrive(va) in modo irritante per i motivi che ho spiegato un po' di volte. Poi se torna a me fa pure piacere, sperando che i post siano d'ora un poi un po' più improntati sulla qualità che sulla quantità..
Io mi son limitato a dire la mia opinione, ovvero che Vervotte scrive(va) in modo irritante per i motivi che ho spiegato un po' di volte. Poi se torna a me fa pure piacere, sperando che i post siano d'ora un poi un po' più improntati sulla qualità che sulla quantità..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Sei abbastanza anziano dai.ShOwmeHOw2play wrote: Ma quale tacca.. mica son contento se un utente si cancella se lo critico.. e tra l'altro non sono nemmeno un utente così anziano da poter fare nonnismo.. :lol2:
Io mi son limitato a dire la mia opinione, ovvero che Vervotte scrive(va) in modo irritante per i motivi che ho spiegato un po' di volte. Poi se torna a me fa pure piacere, sperando che i post siano d'ora un poi un po' più improntati sulla qualità che sulla quantità..![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dazed and Confused
Intendeva in senso forumistico.DrGonz0 wrote: Sei abbastanza anziano dai.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Come non condividereMaialone wrote: perchè secondo me un po' Grishtiano Malcioglio ti stuzzica

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se non sbaglio ha postato oggi pomeriggio..francilive wrote: Ma perchè? Vervotte non posta più?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
non so se già postato, cmq
Ma allora esiste davvero

http://www.ingevervotte.be/?langswitch_lang=fr
http://en.wikipedia.org/wiki/Inge_Vervotte
Ma allora esiste davvero
http://www.ingevervotte.be/?langswitch_lang=fr
http://en.wikipedia.org/wiki/Inge_Vervotte
Last edited by Saromy II on 02/12/2009, 1:21, edited 1 time in total.