ShOwmeHOw2play wrote:
Si, però adesso mi pare di leggere post che ne fanno un eroe dei nostri giorni.
Ok, non avrà insultato nessuno, e ci mancherebbe, dato che per quello ci sono i ban e le sospensioni, però era parecchio fastidioso. Non un post che fosse uno con un minimo di contenuto. Ci sono utenti, che siano niubbi o navigati, che scrivono castronate, me compreso, però almeno ogni tanto provano a dire la loro.
Fare 2.000 e passa post senza dire mai nulla che non uscisse da un manuale di retorica, e che non fosse nemmeno lontanamente una battuta è anche difficile. Boh, sarà che io son diventato vecchio e difetto di pazienza, ma a me i suoi post irritavano, non per altro, ma perchè erano in ogni dove e troppo frequenti.
Uno può anche scherzare sopra alle cose, ma a me pare lo facesse anche apposta. Non so se fosse un fake, però rimane il fatto che a me personalmente non mancherà per nulla.
Poi onestamente non mi pare che tutti i niubbi siano puntualmente presi di mira da altri utenti. Ci sono utenti e utenti. Mi pare che chi sia arrivato qui ponendosi in un altro modo non abbia avuto nessun problema ad ambientarsi. Ci sono niubbi che vengono ai meeting e addirittura che appena arrivati si son presi la briga di organizzare meeting. Insomma, non siamo così cattivi come ci dipingono.
concordo
l'unico post con un minimo di contenuti è stato l'ultimo.
non diveva mai una sega,e poi a dire la verità le sue battute erano di tristezza esagerata
Non penso di aver mai riso a una sua battuta
All'inizio pensavo fosse la tipa in foto(ci pensavo per modo di dire),poi viene fuori che è una sua amica,poi salta fuori che era un modella di nudo su internet con cui si menava il pisello
mah,pessimismo e fastidio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)