Mikele wrote: Non ci sarà nemmeno Grosso
Oddio no, no, vi prego no... l'innominabile no!!! :sbadat:

Mikele wrote: Non ci sarà nemmeno Grosso

Chi gioca al suo posto? Io non voglio fare nessun nome. :lol2:Mikele wrote: Del Piero alla Totti, quindi?
Non ci sarà nemmeno Grosso

azazel wrote: a sinistra ci gioca kratos.

Io a breve stacco, dai che voglio vedere il topic di Scio!Mr. Clutch wrote:
Io ci proverei Ferrara, senz'altro meglio che in panchina:lol2:
edit: dai, ancora tre pagine e ci siamo!![]()

predu17 wrote: Io a breve stacco, dai che voglio vedere il topic di Scio!

no, sono meglio io. :figo:Mr. Clutch wrote:
Io ci proverei Ferrara, senz'altro meglio che in panchina:lol2:
pure del piero è molto bravo a far salire la squadra. ha meno fisico di totti, però alla fine non è che il romano faccia un lavoro da prima punta pura quando gioca lì (specialmente con spalletti), si tratta sempre di interpretare in modo diverso il ruolo.ShOwmeHOw2play wrote: La differenza tra Totti e Del Piero è che Totti ha fisico e difende bene palla per far salire la squadra. Con Alex di punta dobbiamo per forza arrivare in attacco con manovre palla a terra e arrivando con lui fronte alla porta. Per carità non sarebbe male come cosa, però per come stiamo giocando ora ho paura che giocando così non passiamo nemmeno la metacampo...

predu17 wrote: Lo scorso anno al sant'Elia sotto la curva dove ero seduto io Buffon si fece male.. Disse ai compagni di non fare retropassaggi che provava a sentire un pò com'era la situazione. Passano 30 secondi, Molinaro fa un retropassaggio avventato, Buffon è costretto a calciare lo manda a quel paese e dopo 5 minuti esce :D
Perfetto, allora è deciso.Kratòs wrote: no, sono meglio io. :figo:![]()

Mr. Clutch wrote: Perfetto, allora è deciso.