Radiofreccia wrote:
Aldilà del contenuto dei suoi posts che possono risultare enormemente facoltativi non mi sembra abbia mai insultato o provocato nessuno.
ma penso che siano in pochi quelli ad aver insultato qualcun'altro qua dentro!
io sono il primo a spammare clamorosamente anche se cerco di trattenermi, lui era spudorato e di una banalità quesi ridicola, poi ognuno la vede a modo suo
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
ma penso che siano in pochi quelli ad aver insultato qualcun'altro qua dentro!
io sono il primo a spammare clamorosamente anche se cerco di trattenermi, lui era spudorato e di una banalità quesi ridicola, poi ognuno la vede a modo suo
beh, l'utente che lo critica qualche pagina indietro non è che sia poi molto diverso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
The Snake 12 wrote:
12 mesi tutti miei
l'hobby inizia a diventare redditizio
Complimenti!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Ah principe... t'è cascata la corona!
tranquilla ora è che l'ho assunto ai Pelvis, lo desemplicizzo, lo deinizzo (ovviamente scherzo, è inimitabile )
e lo inizio alla confettologia. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
The Snake 12 wrote:
thanks
se mi sarà possibile posterò una copia scannerizzata del calendario appena me lo manderanno
ma è una calendario sexy di dida? :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
ma è una calendario sexy di dida? :lol2:
Tim, non ci allarghiamo eh!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Tim, non ci allarghiamo eh!
ma io intendevo in senso artistico :lol2:
dreamtim wrote:
ma io intendevo in senso artistico :lol2:
non c'è niente di artistico, mi viene da vomitare al solo pensiero :lol2:
davidvanterpool wrote:
non c'è niente di artistico, mi viene da vomitare al solo pensiero :lol2:
ma parli della mia persona o del calendario :lol2:?
dreamtim wrote:
ma parli della mia persona o del calendario :lol2:?
uhauahuahauah del calendario!!
davidvanterpool wrote:
uhauahuahauah del calendario!!
vabbè adesso esageri :lol2:
prima parlavi di aumento di autostima, adesso sei passata addirittura ai conati di vomito. Moderatrice, si moderi
e poi ti vedrei bene per 12 scatti in stile preraffaellita, o magari come donna angelicata
The Snake 12 wrote:
vabbè adesso esageri :lol2:
prima parlavi di aumento di autostima, adesso sei passata addirittura ai conati di vomito. Moderatrice, si moderi
e poi ti vedrei bene per 12 scatti in stile preraffaellita, o magari come donna angelicata
autostima? dove? niente scatti, grazie. quelli che ho sono sufficienti.