Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Luke#31 wrote: Come durata il plasma non ha paragone...

Se non riceve colpi lo schermo però. (cosi dicono)  :gazza:
non so voi, ma io la tv in genere la guardo, non la picchio!!  :lmao:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sempre più indeciso fra PLASMA e LED. :nonsa:

Da un lato il plasma è una garanzia, ma non vorrei rischiare di comprare adesso un televisore già superato... il LED è forse ancora meglio qualitativamente ma essendo una nuova tecnologia è indubbiamente migliorabile, senza contare che adesso è arrivato maxdance a dire che durano poco. :penso:

Insomma, che faccio?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dazed and Confused wrote: Sempre più indeciso fra PLASMA e LED. :nonsa:

Da un lato il plasma è una garanzia, ma non vorrei rischiare di comprare adesso un televisore già superato... il LED è forse ancora meglio qualitativamente ma essendo una nuova tecnologia è indubbiamente migliorabile, senza contare che adesso è arrivato maxdance a dire che durano poco. :penso:

Il LED è la via (cit.) :forza:
ImageImageImage
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Slicer wrote: non so voi, ma io la tv in genere la guardo, non la picchio!!  :lmao:
Ok, dovevo scrivere colpi accidentali...  :gazza:
Image ImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

anche il mio socio era indeciso, ma poi un tecnico gli ha parlato del problema della visione delle partite: quando l'immagine resta fissa sul prato verde per un periodo e poi si sposta, le linee bianche vengono per così dire, trascinate...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
Dazed and Confused

Slicer wrote: anche il mio socio era indeciso, ma poi un tecnico gli ha parlato del problema della visione delle partite: quando l'immagine resta fissa sul prato verde per un periodo e poi si sposta, le linee bianche vengono per così dire, trascinate...
Questo col led intendi?  :penso:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Dazed and Confused wrote: Questo col led intendi?  :penso:
Occhio che il tuo capo ti sta spiando alle tue spalle.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Dazed and Confused

ripper23 wrote: Occhio che il tuo capo ti sta spiando alle tue spalle.
Ero in pausa pranzo eh, adesso torno in ufficio.  :gazza:

Salutiiiiiiiiiiiiiiiii
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leviathan wrote:

l'LG di camera mia...pagato sui 240 euro da mediaworld...per ora non mi lamento  :forza:
Come sono gli LG? Soprattutto...il comparto audio è decente? (leggi, non gracchia sui bassi)

Luke#31 wrote: per esperienza personale da un paio di mesi a casa mia c'è questo.

Panasonic viera da 26 pollici.

Image

Non è full hd ma è un ottimo televisore. Non ne ero convinto ma mi sono ricreduto. Sicuramente consigliato.
Prezzo?
Most improved forumist 2009
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dazed and Confused wrote: Questo col led intendi?  :penso:
no intendo il plasma...il mio amico si è buttato quindi sul Led...

Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sberl wrote: Come sono gli LG? Soprattutto...il comparto audio è decente? (leggi, non gracchia sui bassi)

Prezzo?

l'audio almeno del mio essendo un monitor che va bene sia per pc che per tv è molto scarso, ma ho risolto il problema attaccandoci le casse del vecchio pc nell'ingresso per le cuffie...ora l'audio è divino  :forza:  l'unico difetto che ho trovato è l'impossibilità di ordinare come ti pare i canali digitali, ma se prima della sintonizzazione setti come paese Belgio vai sul sicuro. Penso che comunque una vera tv della LG non ha di questi problemi audio...i prezzi in generale dei prodotti LG sono tra i più bassi in circolazione, anche come home theater costano 100 euro meno di quelli Samsung.

Tra l'altro io ora tutti i prodotti Samsung li evito a prescindere dal prezzo, 2 monitor pc rotti dopo solo 6 mesi e 1 cell dopo un anno...e non erano di certo tenuti male solo che il loro computerino interno tende facilmente ad impazzire e ti vanno ad intermittenza come se fossero lucine dell'albero di natale... :disgusto:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leviathan wrote: l'audio almeno del mio essendo un monitor che va bene sia per pc che per tv è molto scarso, ma ho risolto il problema attaccandoci le casse del vecchio pc nell'ingresso per le cuffie...ora l'audio è divino  :forza:  l'unico difetto che ho trovato è l'impossibilità di ordinare come ti pare i canali digitali, ma se prima della sintonizzazione setti come paese Belgio vai sul sicuro. Penso che comunque una vera tv della LG non ha di questi problemi audio...i prezzi in generale dei prodotti LG sono tra i più bassi in circolazione, anche come home theater costano 100 euro meno di quelli Samsung.

Tra l'altro io ora tutti i prodotti Samsung li evito a prescindere dal prezzo, 2 monitor pc rotti dopo solo 6 mesi e 1 cell dopo un anno...e non erano di certo tenuti male solo che il loro computerino interno tende facilmente ad impazzire e ti vanno ad intermittenza come se fossero lucine dell'albero di natale... :disgusto:
Eh eh, io sono abbastanza indeciso. Per adesso coi Samsung mi sono sempre trovato benissimo, ma dell'audio della tv nn sono soddisfatto e, non potendo aggiungere l'HT, volevo provare altro. Lg non mi ha mai ispirato fiducia....deciderò! Grazie!
Most improved forumist 2009
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Vai con il Plasma non te ne pentirai.
Io ho un plasma Pioneer 43 pollici dal 2005 e nonostante l'uso intensivo è ancora perfetto.

Comunque prima di comprare considera l'uso che ne vuoi fare (hd/dvd/videogiochi) e soprattutto vai a vedere i vari schermi e valuta quale tipo di immagine preferisci, a me ad esempio le immagini degli lcd non piacciono e ai led continuo a preferire i plasma.
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Sberl wrote: Prezzo?
Sui 400 presso una nota catena di elettrodomestici un paio di mesi fa.

Ecco il link giusto, nella foto non era il 26 pollici.

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... kInfo=true
Image ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Leviathan wrote: l'audio almeno del mio essendo un monitor che va bene sia per pc che per tv è molto scarso, ma ho risolto il problema attaccandoci le casse del vecchio pc nell'ingresso per le cuffie...ora l'audio è divino  :forza:  l'unico difetto che ho trovato è l'impossibilità di ordinare come ti pare i canali digitali, ma se prima della sintonizzazione setti come paese Belgio vai sul sicuro. Penso che comunque una vera tv della LG non ha di questi problemi audio...i prezzi in generale dei prodotti LG sono tra i più bassi in circolazione, anche come home theater costano 100 euro meno di quelli Samsung.

Sarò stato fortunato, ma con i prodotti Samsung non ho mai avuto il minimo problema, cellulari, 3 LCD (domani acquisto il 4°) e pure il microonde :lol2:

Mai una volta che abbia portato qualcosa in assistenza...
Sberl wrote:
Eh eh, io sono abbastanza indeciso. Per adesso coi Samsung mi sono sempre trovato benissimo, ma dell'audio della tv nn sono soddisfatto e, non potendo aggiungere l'HT, volevo provare altro. Lg non mi ha mai ispirato fiducia....deciderò! Grazie!
I nuovi LED della LG come l'LH9000 sono dei buoni prodotti. Gli LCD più datati sono meno performanti rispetto agli AQUOS, Samsung e Bravia :ok:

LG:

http://www.lge.com/it/tv-audio-video/tv ... untryCd=it
ImageImageImage
Post Reply