mookie#22 wrote:
Tanto per fare un esempio..
1- Marcus Thornton ce lo siamo ritrovati per sbaglio.
Eravamo convinti che avrebbe infilato dnp su dnp e prima ancora che ci arrivasse Gerry già mi proponeva di cederlo insieme ad una scelta per una pippa qualsiasi che almeno si togliesse la tuta di tanto in tanto.
2- Avevamo offerto per Ajinca PRIMA che ce lo chiedessero. Con gli spiccioli che c'erano rimasti avevamo pensato fosse il meglio in circolazione. Grazie al cielo piaceva a Phila, altrimenti lo avremmo ancora a libro paga.
3- Su Grant Hill abbiamo avuto mille dubbi, perché a poco servono 20 ftp a partita se uno gioca metà campionato. Alla fine ci siamo convinti perché non riuscivamo ad arrivare ad altro e perché Hill l'anno scorso era stato sempre presente.
4- Il nostro vero obiettivo era Casspi, più perché pensavamo che ai Kings avesse 20 minuti garantiti che non per il valore in sè del giocatore.
Comunque ripeto, anche per chi dice che da subito si capiva che di furto si trattava, dalla prossima volta pretendo che lo stesso giorno della trade chi abbia a lamentarsi abbia il coraggio di mettere per iscritto il numero di ftp che si aspetta dai singoli giocatori.
Così carta canta, che tutti sti "l'avevo detto" sono pura fuffa.
Se sono 50... si dice 50, subito. Non furto... non tanti ftp... QUANTIFICARE!
Ammesso che ci saranno ulteriori occasioni nel nostro caso...
Infatti ormai anche se offriamo una prima scelta x Kenny Thomas la gente ci guarda con sospetto...
(aspetto quest'ultimo che a qualcuno non dispiace affatto...)
Si ma la "vittima song" no però.
Non ci sta.
Se vuoi quotare il mio intervento del dopotrade i toni duri sono tutti da vedere :lol2:
hanno sbroccato almeno in 3-4, con accenni anche successivi.
Intanto nessuno mi spiega (se ne ha voglia) cosa ci guadagna Phila da:
- prendersi in casa Marcus Williams che è un non fattore conclamato e pluriennale
-prendersi in casa Ainca che è un non fattore conclamato e pluriennale
-dare via Hill a gratis quando era il loor miglior asset per un pick al primo giro, minimo.
perchè ha dato via ottimi rookie (non l'annuale) e vi ha di fatto regalato almeno 25-30 fpi (se va male) sotto il milione pluriennali.
Onestamente non è che bisogna fare trade per forza, se mi consentite la battuta.
Qua in serata arrivano 60 fpi anche di surplus quando a Phila avete scippato tecnicamente bella gente.
Non dando
niente in cambio. Anzi si, due scarti.
E che poi se vi vedono con sospetto è colpa della rimostranze? :lol2:
posta i nomi invece che sottoindere, dai. Perchè passare da parte lesa qua ce ne vuole Mookie.
a me non han voluto parlare franchigie per un anno dopo Ming; trade che se andate a rivedere (e calcolare il rischio infortunio, dov'è ora il cinese?) vi dice che hanno a roster a Seattle ancora discreta gente che fattura.
E' la pià grossa scippata degli 5 anni, o rischia di diventarlo, e il problema è che vi guardano con sospetto?

corsa a ovest falsata...azz ve possino.