Peccato che non ti posso più dare i +kfrog wrote: Uso il topic del bersaglio per lo stesso motivo, dev'essere una deformazione dei naufraghi![]()
Re: Segnalazioni Awards 2009
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per noi ammeriggani e appassionati di football (dai lo sei anche tu) è un giorno speciale.IL Poz wrote: ma perchè Pap sente così tanto il giorno del ringraziamento? sta facendo gli auguri manco fosse natale..![]()
Sempre tacchino, sempre football, sempre a Detroit, sempre a Dallas.
Un classico.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché a Natale non c'è il footballIL Poz wrote: ma perchè Pap sente così tanto il giorno del ringraziamento? sta facendo gli auguri manco fosse natale..![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se è Natale è di domenica sì pero..Paperone wrote: perché a Natale non c'è il football![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ero in debito rispetto alle mie 10 ore di sonno al dì (anti radicali liberi)tobos84 wrote: in macchina, sia alla andata che al ritorno, ha provato qualche discorso con il Timme slang...nessuno l'ha capita e cosi per nostra fortuna si è messa a dormire :lol2: :lol2:
Ma mi sono riscossa per il Burgher Ching (una volta saltata l'opzione Chianina)!!
Eppoi non c'era il pubblico adatto, appena cominciavo con lo "slang" c'erano palesi segni di scrollezza. :paper:
Bologna 1, non così! (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
fly circus
- Rookie

come mai vervotte visitatore?
-
Sheeeeeed
- Pro

Non ha più retto le reiterate critiche che gli piovevano addosso evidentemente :gazza:fly circus wrote: come mai vervotte visitatore?
Last edited by Sheeeeeed on 27/11/2009, 10:52, edited 1 time in total.

-
Hank Luisetti
- Pro

Lo struggente sfogo(cit.) di Vervottevervotte wrote: è inutile continuare quando sai che tutto il forum è contro di te.
Il bello è non so il perchè in quanto non ho offeso nessuno, sono sempre stato educato e rispettavo tutti.
Mi piaceva giocare al bersaglio e ad altri giochi in quanto non ho il tempo materiale di fare post chilometrici in quanto devo cercare un lavoro per poter sopravvivere.
Non serbo rancore contro nessuno ma vorrei dire una cosa: vi lamentate che ci sono tanti utenti che se ne vanno via dal forum, ma con questo atteggiamento che avete avuto nei miei confronti un nuovo utente è costretto ad andar via.
Adesso comincerete a discuttere nella sezione award della mia decisione di cancellare l'account.
Non lo fate, dedicate i vostri post ad altri argomenti che è meglio. Saluti e baci a tutti.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Slicer
- Senior

ma povero...ma che gli avete detto?????Hank Luisetti wrote: Lo struggente sfogo(cit.) di Vervotte
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Robyus
- Senior

rispetto a quello di ducks.it è comunque meno di impatto, è monocorde e difetta di climax, che era il vero punto di forza di quel memorabile sfogo. Peccato, perchè magari sarebbe potuto uscire un post candidabile. Al prossimo utente...Hank Luisetti wrote: Lo struggente sfogo(cit.) di Vervotte
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
deprecabile insidehispanico82 wrote: Ed essendo di base un impulsivo (cosa che fortunatamente riesco a controllare in parte, adesso) puoi immaginare che cocktail si poteva creare: una volta, da piccolo (5-6 anni), in un villaggio turistico, ho sfasciato una sedia di plastica su un bambino di dieci anni perchè aveva spinto un mio amichetto. Ti ho detto tutto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
perchè vervotte perchè????vervotte wrote: è inutile continuare quando sai che tutto il forum è contro di te.
Il bello è non so il perchè in quanto non ho offeso nessuno, sono sempre stato educato e rispettavo tutti.
Mi piaceva giocare al bersaglio e ad altri giochi in quanto non ho il tempo materiale di fare post chilometrici in quanto devo cercare un lavoro per poter sopravvivere.
Non serbo rancore contro nessuno ma vorrei dire una cosa: vi lamentate che ci sono tanti utenti che se ne vanno via dal forum, ma con questo atteggiamento che avete avuto nei miei confronti un nuovo utente è costretto ad andar via.
Adesso comincerete a discuttere nella sezione award della mia decisione di cancellare l'account.
Non lo fate, dedicate i vostri post ad altri argomenti che è meglio. Saluti e baci a tutti.
ci mancherai!
il bersaglio sarà moltomolto più lento!
-
BruceSmith
- Pro

non dev'essere piacevole stare in un posto dove un parecchia gente si diverte a scassarti i coglioni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ignore List (che io non userei e non usavo quando c'era) unica via!BruceSmith wrote: non dev'essere piacevole stare in un posto dove un parecchia gente si diverte a scassarti i coglioni.

-
BruceSmith
- Pro

mettiamola così: io avrei usato l'ignore list con quelli che continuavano a commentare simpaticamente i suoi posts.predu17 wrote: Ignore List (che io non userei e non usavo quando c'era) unica via!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.