Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Partita tirata ieri sera. Io e Tobos da una parte, Hobbit dall'altra. E giocavamo in 9. Quindi la prima metà di gara la nostra squadra ha giocato in 4 e la seconda metà (più lunga a dirla tutta) è toccato alla squadra di Hobbit.
Inizialmente partiamo molto bene noi, in attacco siamo pericolosi ma la difesa deve obbligatoriamente saltare, andiamo in vantaggio due volte ma veniamo sempre riagguantati fino al cambio del giocatore terminando in parità. Tobos pare in stato di grazia gioca una delle sue migliori gare accompagnando molto bene la manovra, Hobbit è una spina nei maroni perchè presa come un disperato, io alterno dei buoni movimenti in attacco ad un totale smarrimento in difesa, inoltre mi mangio un gol davanti alla porta sul 2-1.
Si cambia il vantaggio numerico.
La seconda parte ci vede inizialmente controllare il possesso palla, ma in maniera sterile, la squadra di Hobbit gioca meglio e su una ripartenza trova il vantaggio.
Niente di ingestibile visto che riusciamo sia a recuperare il gol, sia a farne altri due per il 5 - 3. Ma la cosa non può durare.
Nonostante siano di meno loro corrono in modo più intelligente, e ben presto noi cominciamo a diventare molto poco lucidi e sbagliare moltissimo.
A questo Tobos aggiunge qualche errore di troppo al tiro e condito da qualche mio svarione difensivo portano la squadra di Hobbit al pari e al sorpasso per 6-5.
Tobos si carica la squadra sulle spalle e prova sempre a lanciare qualcuno, ma ci muoviamo molto male. Gli altri ripartono alla grande e con due passaggi si trovano soli davanti al portiere. Nonostante tutto però in difesa cominciamo a prendere bene le misure e a limitare le loro azioni. Ma quando uno dei loro segna da posizione defilatissima il 7-5, la partita sembra chiusa.
Così non è.
I nostri attaccanti appena battuto il calcio d'inizio fraseggiano tra di loro e con 2-3 triangolazioni tra di loro trovano il gol. Tobos si mangia un gol anche se da posizione non favorevole. Nell'ultima azione cerco il triangolo con l'attaccante, sfondo sulla sinistra in area e segno d'esterno il pari definitivo.

Comunque rispetto al meeting ero in bambola completa, molto bene Tobos ( a parte la freddezza sotto porta ) che gioca una delle sue migliori partite e Hobbit che si muove molto bene.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

tobos  :polliceverso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' per caso un record?

HO perso 3 partite consecutive con 6 goal subiti tutti su papere (più o meno colossali) di entrambi i miei portieri.
[align=left][/align]ImageImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sabato c'è il big match, con la prima di campionato. Se vincessimo andremmo primi a pari punti con loro e un'altra squadra, ma formalmente primi per aver vinto i due scontri diretti, chiudendo così un girone d'andata esaltante. La trasferta è la più lunga del campionato e c'è grande aspettativa. Io sono in netta crescita e il mister mi ha preannunciato la volontà di schierarmi dal primo minuto.

Stamattina decimi di febbre e forte mal di gola. DPCM.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

Hobbit non c'era il resoconto di tutti le implicazioni sportive dei forumisti nel primo post? :penso:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

avevo cominciato a raccogliere i dati ma poi mi è passato di mente!!!!!  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
A breve mi ci rimetto sotto, promesso.

@Nck: fortuna che eri in bambola.... hai fatto un paio di chiusure all'ultimo istante che ci han tolto 2 gol, più il gol del pareggio  :forza:
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

dopo una settimana di antibiotici, e 2 sett di allenamento saltate, sono cmq convocato per venerdì, visto che siamo contati. Che faccio???Mi si nota di più se vado e faccio cagare o se non vado proprio????(semicit.) :penso: :gogogo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Ottava vittoria su otto partite...

Battuta la terza 7-5... Partita troppo sofferta, complicata da alcuni errori che hanno tenuto gli avversari a contatto, per me gol del 4-2 di sinistro dal limite dell'area dopo la ribattuta del portiere e dopo che mio fratello si era fumato l'intera difesa avversaria.

Settimana prossima scontro decisivo con l'altra squadra prima a punteggio pieno: praticamente ci giochiamo la stagione :thumbup:
Time to nut up or shut up...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Persa la seconda di campionato contro una squadra che faticava a palleggiare ma con molta più grinta di noi.
Un Penny nervoso si distingue solo per una litigata colossale con un compagno di squadra e una quasi rissa con un avversario.
E con questa arrivo a 6 punti in due partite,l'anno scorso gli facevo nel primo quarto 6 miseri punti  :disgusto:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mahor

Post by Mahor »

PENNY wrote: Persa la seconda di campionato contro una squadra che faticava a palleggiare ma con molta più grinta di noi.
Un Penny nervoso si distingue solo per una litigata colossale con un compagno di squadra e una quasi rissa con un avversario.
E con questa arrivo a 6 punti in due partite,l'anno scorso gli facevo nel primo quarto 6 miseri punti  :disgusto:
Vabbè, se mi han dato 20 euro di multa per un cazzo a te pretendo te ne diano almeno 200. :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Di ritorno dall'andata degli ottavi di coppa nel mantovano, sotto una pioggia incessante, con un campo pesantissimo e dalle dimensioni abnormi (le misure recitavano 2 metri più grande e 2 più largo del campo di San Siro) e la solita partita nervosissima, come da tradizione quando si scontrano le bresciane con le mantovane. Chiudiamo 1-1, buonissimo risultato: loro meglio nel primo tempo, partono forte e dopo pochi minuti passano su calcio d'angolo. Noi fatichiamo a giocare, loro pressano, fanno girar palla e ci bucano più volte: fortunatamente ai 16 metri si perdono sempre e non creano pericoli. Nella ripresa partiamo meglio e troviamo il pareggio, anche noi su palla inattiva. Loro continuano ad arenarsi sulla riga, prima del finale il brivido lo regalo io con uscita bruttissima al limite, palla che sta per infilarsi in porta ma il difensore salva sulla riga. Il finale è nervosissimo, come atteso l'arbitraggio tende al casalingo, si arriva al recupero (5 minuti) e al 47esimo rigore per loro, fiscale, ma sostanzialmente giusto. Miracolo, parato e partita che finisce 1-1 con mezza rissa nel finale.
Ritorno l'8 dicembre e domenica siamo attesi dallo scontro diretto con la terza in classifica.
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande Sberl para-rigori :metal:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

questo lo presentiamo a Mahor :forza:
SQUALIFICA FINO AL 31/12/2010
MANZINI MAURIGLIO (ZOLA PREDOSA)
Perchè in occasione di una rete avversaria entrava sul terreno di gioco senza autorizzazione avvicinandosi con fare minaccioso e proferendo frasi offensive all'indirizzo dell'Arbitro. Invitato ad abbandonare il terreno di gioco opponeva resistenza nonostante che i propri gioca tori lo sollecitassero a farlo. Una volta uscito si posizionava dietro la porta della Soc. Vadese incitando i propri giocatori ad usare un gioco violento nei confronti degli avversari. Inoltre contestava continuamente le decisioni dell'Arbitro. Atteggiamento che continuava a mantenere e nell'intervallo fra il 1 e 2 tempo e a fine gara dove tentava peraltro di non fare entrare nello spogliatoio il Direttore di gara pretendendo con animosità spiegazioni.

:thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tale allenatore, tali giocatori
SQUALIFICA FINO AL 30/ 6/2011
RIGHI LORENZO (ZOLA PREDOSA)
Perchè si avvicinava con fare minaccioso mettendo le mani al volto dell'Arbitro stringendogli fortemente le mascelle e proferendo all'indirizzo dello stesso frasi gravemente minacciose.

e ora arriva il vendicatore
GHERARDI ROBERTO (ZOLA PREDOSA)
Perchè dopo una segnatura di una rete avversaria offendeva gravemente e ripetutamente l'Arbitro tardando peraltro
l'uscita dal terreno di gioco e continuando negli insulti. A fine gara mentre l'Arbitro con la propria macchina abbandonava l'impianto di gioco veniva inseguito da alcune auto fra le quali su una lo riconosceva come passeggero. Tale auto in più occasioni tentava di rallentare la corsa e nel contempo sporgendosi dal finestrino gli occupanti intimavano all'Arbitro di fermarsi rivolgendo gesti scurrili e minacciosi oltre che sputare sul parabrezza della sua auto.

stiamo parlando di juniores. potrà aver arbitrato male, ma qui siamo quasi nel penale. e poi ci lamentiamo degli incidenti allo stadio :disgusto:

questo termine non lo avevo mai sentito...
SOSPENSIONE CAUTELARE
RINALDI ANTONIO (FARO COOP S.D.)
Perchè a fine gara intraprendeva una rissa colpendo con un pugno e due schiaffi violenti un avversario. Inoltre colpiva lo stesso avversario con una bottiglia piena d'acqua al volto.

cioè, squalificato fino a quando? :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: tale allenatore, tali giocatori
SQUALIFICA FINO AL 30/ 6/2011
RIGHI LORENZO (ZOLA PREDOSA)
Perchè si avvicinava con fare minaccioso mettendo le mani al volto dell'Arbitro stringendogli fortemente le mascelle e proferendo all'indirizzo dello stesso frasi gravemente minacciose.

e ora arriva il vendicatore
GHERARDI ROBERTO (ZOLA PREDOSA)
Perchè dopo una segnatura di una rete avversaria offendeva gravemente e ripetutamente l'Arbitro tardando peraltro
l'uscita dal terreno di gioco e continuando negli insulti. A fine gara mentre l'Arbitro con la propria macchina abbandonava l'impianto di gioco veniva inseguito da alcune auto fra le quali su una lo riconosceva come passeggero. Tale auto in più occasioni tentava di rallentare la corsa e nel contempo sporgendosi dal finestrino gli occupanti intimavano all'Arbitro di fermarsi rivolgendo gesti scurrili e minacciosi oltre che sputare sul parabrezza della sua auto.

stiamo parlando di juniores. potrà aver arbitrato male, ma qui siamo quasi nel penale. e poi ci lamentiamo degli incidenti allo stadio :disgusto:

questo termine non lo avevo mai sentito...
SOSPENSIONE CAUTELARE
RINALDI ANTONIO (FARO COOP S.D.)
Perchè a fine gara intraprendeva una rissa colpendo con un pugno e due schiaffi violenti un avversario. Inoltre colpiva lo stesso avversario con una bottiglia piena d'acqua al volto.

cioè, squalificato fino a quando? :shocking:
E' veramente incredibile leggere queste cose. E magari pensano anche di aver fatto bene questi personaggi.

Sull'ultima, credo che stiano discutendo la squalifica (probabilmente la radiazione anche) e nel frattempo lo sospendono per evitare di fargli fare altri danni.
ImageImageImage
Locked