Si ma erano dei pazzi :D Phila è carente (e lo era anche allora) in troppi ruoli per poter pensare di diventare una contender a partire dal ruolo di centro.Brian_di_Nazareth wrote: Certo che senza Mareese e LWill mancano una 30 almeno di punti punti a sera
Spero che Jordan non stia pensando di partire con Ivey o Green come point, ma dia sta benedizione a Holiday: tanto contro i celtics fuori casa in un periodo così, non lo si brucia nemmeno se fa 0+0+0 :lol2:
Ed anche un bel battesimo da starter per Smith che avrà KG come padrino!
Mi ha fatto specie vedere nei mock draft i sixers al 7° posto...leggevo qua e là che i tifosi di philly cominciano già a parlare di lottery con una scelta alta....pensare che poco più di un anno fa si credeva di poter aspirare al ruolo di contender all'est
L'nba è davvero strana!
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Philadelphia 76ers [5-9]
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers [5-9]
Si certo se Ai diventava un all-star e se EB restava sui livelli pre-infortunio allora potevamo puntare al secondo turno dei PO, adesso come adesso è la confusione generale che non mi fà capire moltoLilpol wrote: Si ma erano dei pazzi :D Phila è carente (e lo era anche allora) in troppi ruoli per poter pensare di diventare una contender a partire dal ruolo di centro.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Re: Philadelphia 76ers [5-10]
Sì ma col senno di poi...alla partenza della stagione scorsa sulla CARTA non era una bestimmia sperarlo: poi i magic hanno saltato il fosso, i sixers no e questa è storia.Lilpol wrote: Si ma erano dei pazzi :D Phila è carente (e lo era anche allora) in troppi ruoli per poter pensare di diventare una contender a partire dal ruolo di centro.
Magari Boston l'ha presa anche un po' sottogamba eh...Rocky wrote: Certo che siamo una squadra eh, se qualcuno ci capisce qualcosa mi avvisi perchè io non riesco a farlo.
Comunque questa squadra è pazzesca da un pezzo. Ma ti ricordi l'anno scorso quanti buzzer abbiamo preso? Quello di Turkoglu al primo turno playoff???? Siamo andati a vincere allo Staple e poi la partita più importante con la serie 3-2 per i magic, in casa, senza howard ed altri l'abbiamo persa senza MAI stare in gara!
Mezzi e talento ci sono, organizzazione di gioco e instinct killer latitano.
Magari l'avesse preso: non credo proprio ad un 0/4 e comunque ne sarebbe valsa abbondantemente la pena!Rocky wrote: Ultima cosina che mi ha fatto mangiare le mani. Rimessa a :03.3 dalla fine, 111-108, la palla va nelle mani di Thad (che poi verrà subito fermato col fallo), ma guardate quanto spazio aveva Jrue, era completamente libero!
Fun to watch, tough to beat.
-
Lilpol
- Pro

Col senno di poi una cippa :D io l'ho detto ancora prima che Brand giocasso un solo minuti a Phila che questa squadra non andava da nessuna parte, mi sono beccato anche un paio di "insulti" da Rocky quando ho detto che Brand non avrebbe spostato nulla e che a LA ha azzeccato la stagione della vita, direi che alla lunga ho avuto ragione io :DBrian_di_Nazareth wrote: Sì ma col senno di poi...alla partenza della stagione scorsa sulla CARTA non era una bestimmia sperarlo: poi i magic hanno saltato il fosso, i sixers no e questa è storia.
Magari Boston l'ha presa anche un po' sottogamba eh...
Comunque questa squadra è pazzesca da un pezzo. Ma ti ricordi l'anno scorso quanti buzzer abbiamo preso? Quello di Turkoglu al primo turno playoff???? Siamo andati a vincere allo Staple e poi la partita più importante con la serie 3-2 per i magic, in casa, senza howard ed altri l'abbiamo persa senza MAI stare in gara!
Mezzi e talento ci sono, organizzazione di gioco e instinct killer latitano.
Magari l'avesse preso: non credo proprio ad un 0/4 e comunque ne sarebbe valsa abbondantemente la pena!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah certo perchè a LA ha giocato solo una stagione a certi livelli, vabbeh, c'hai ragione tu.Lilpol wrote: Col senno di poi una cippa :D io l'ho detto ancora prima che Brand giocasso un solo minuti a Phila che questa squadra non andava da nessuna parte, mi sono beccato anche un paio di "insulti" da Rocky quando ho detto che Brand non avrebbe spostato nulla e che a LA ha azzeccato la stagione della vita, direi che alla lunga ho avuto ragione io :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Allora ti prego...la prossima volta parla con Stefanski, non con Rocky :DLilpol wrote: Col senno di poi una cippa :D io l'ho detto ancora prima che Brand giocasso un solo minuti a Phila che questa squadra non andava da nessuna parte, mi sono beccato anche un paio di "insulti" da Rocky quando ho detto che Brand non avrebbe spostato nulla e che a LA ha azzeccato la stagione della vita, direi che alla lunga ho avuto ragione io :D
-
Lilpol
- Pro

Non ho detto questo però l'ultima stagione ha datto proprio il massimo, resta il fatto che Brand a phila non ha spostato e non sta spostando quindi SI ho ragione io :DRocky wrote: Ah certo perchè a LA ha giocato solo una stagione a certi livelli, vabbeh, c'hai ragione tu.
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Questa discussione non porta da nessuna parteLilpol wrote: Non ho detto questo però l'ultima stagione ha datto proprio il massimo, resta il fatto che Brand a phila non ha spostato e non sta spostando quindi SI ho ragione io :D
- hispanico82
- Pro

Lil, Elton Brand da quando ha messo piede nella NBA nel 1999 a Chicago (e dovresti ricordatelo) ha iniziato a giocare in un modo con cui ha continuato praticamente fino alla stagione 2007-2008, quando si è fatto male dopo 8 partite, mettendo assieme 20 pt e 10 rimbalzi in ogni singola stagione (max punti 24.7 nell'anno 05-06, min punti 17.6 nell'anno 07-08; max rimbalzi 11.6 nell'anno 01-02, min rimbalzi 8.0 nell'anno 07-08).Lilpol wrote: Non ho detto questo però l'ultima stagione ha datto proprio il massimo, resta il fatto che Brand a phila non ha spostato e non sta spostando quindi SI ho ragione io :D
Poi è venuto a Philadelphia ed ha giocato 29 partite in totale pre e post infortunio, con medie di 13,8 pt e 8,8 rimbalzi: tutti a dire che si giocava meglio senza Brand...Bravi tutti, visto che si giocava così (cioè corriamo e corriamo e corriamo) anche l'anno prima e non si è avuto neanche il tempo di integrarlo Elton.
Quest'anno ha fatto 14 match, di cui gli ultimi stavano dando segnali incoraggianti, in una squadra che, francamente, al momento non ha una direzione di marcia precisa.
Ora, se i dubbi potevano essere la salute fisica, ok, ma se mi vieni a dire che dopo il suo ingaggio, con Igoudala in rampa di lancio ed un uomo d'area come Brand (ottimo rimbalzista offensivo, tra l'altro), non si poteva sperare in risultati ottimi, allora ti chiedo 3 numeri perchè magari mi faccio un Natale un pò più tranquillo...

-
Lilpol
- Pro

Ma io non metto in dubbio che Brand era un bel giocatore, quando ha lasciato Chicago non ero certo felicissimo, io ho semplicemente detto che phila non sarebbe stata da titolo con l'aggiunta del solo Brand, tutto qua.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Luo è incazzato nero su Twitter perchè si è fratturato la mascella il giorno prima del Thanksgiving e dovrà mangiare con la cannuccia, mentre tutti attorno a lui si strafogano di tacchino :lol2:
Tempi di recupero ipotizzati? Mi sembra una cosa abbastanza seria anche se lui sembra ottimista...
Tempi di recupero ipotizzati? Mi sembra una cosa abbastanza seria anche se lui sembra ottimista...
Time to nut up or shut up...
- phillino d.o.c
- Rookie

Beh essendo che la mascella nonla si usa a giocare magari c'è una maschera che gli pottebbe permettere di diminuire i tempi, anche se non so.... comunque se ci si mettono pure gli infortuni oltre la chimica non eccelsa, sirischia stagione simil ultime due, cioè non una lottery da prime 5 e scelta intorno alla dieci oppure fuori al primo turno con record da 40, 50 %, rischiamo o di crollare totalmente di fare una mega rincorsa come gli scorsi anni
- Brian_di_Nazareth
- Senior

hispanico82 wrote: allora ti chiedo 3 numeri perchè magari mi faccio un Natale un pò più tranquillo...
Visto che ho innescato io la discussione su Brand aggiungo un paio di cose: quando dicevo contender, volevo dire che molti (NON TUTTI) analisti pensavano che visto che l'anno prima i sixers erano usciti al pelo con i Pistons (non ancora in fase calante, anzi!) e che gli igou-young-lwill erano pronti allo step-up, l'innesco di Brand poteva portarli a passare, chessò 3 turni di playoff, ad arrivare verso le finali di conference.
Certo, qualcuno la pensava diversamente, e probabilmente tra questi c'era lil.
Così non è stato ma io, ad esempio, ero tra quelli che un po' ci speravano e un po' di più ci credevano (il cuore dei tifosi :thumbup:)
L'unico campanello di allarme era scattato quando mi sono reso conto che A.Miler e Brand facevano parte della nazionale USA di Indianapolis 2002, la peggiore nazionale pro della storia, almeno fin ora! :lol2:
- Brian_di_Nazareth
- Senior

2 mesi 
Copio ed incollo
Release from Sixers:
Philadelphia 76ers guard Lou Williams was examined this morning by team physician Dr. Jack McPhilemy of Main Line Health and oral surgeon Alfred Wolanin. Williams underwent surgery this morning, during which time he had his upper and lower jaws wired together. Williams will meet with a nutritionist in the coming days to review a liquid diet designed to assist him in maintaining his weight.
Williams will be out for eight weeks.
Copio ed incollo
Release from Sixers:
Philadelphia 76ers guard Lou Williams was examined this morning by team physician Dr. Jack McPhilemy of Main Line Health and oral surgeon Alfred Wolanin. Williams underwent surgery this morning, during which time he had his upper and lower jaws wired together. Williams will meet with a nutritionist in the coming days to review a liquid diet designed to assist him in maintaining his weight.
Williams will be out for eight weeks.
- phillino d.o.c
- Rookie

C'è ma gli hanno spaccato la faccia??????
bella tega mantenere la condizione senza mangiare